Quarriors

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Quarriors

Messaggioda Leles » 30 gen 2016, 21:25

Boiler ha scritto:
Leles ha scritto:
Boiler ha scritto:Si ma il base esiste anche in italiano. Lui(credo) parlasse dell'espansione Light vs Dark che nella nostra lingua non esiste(come tutte le altre).

si ha notizia di quando tradurranno le altre?

Sì. Mai.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
serio?
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,030.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Boiler » 30 gen 2016, 22:39

Serissimo.

Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Leles » 31 gen 2016, 3:45

Boiler ha scritto:Serissimo.

motivo?? :Straeyes: :Straeyes:
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Boiler » 31 gen 2016, 13:06

Quando uscì Quarriors, la traduzione venne fatta con i piedi, una cosa indecente, roba da Google translate (e non sto scherzando). Il costo del gioco già era alto, unito a questo fattore non aiutò di certo le vendite.
La GU si occupò di inviare a chiunque provasse(tramite foto) di esserne in possesso tutto il mazzo di carte con una nuova traduzione, alcuni nomi anche se cambiati restarono comunque brutti a leggersi. Dissero che la colpa era di Wizkids che si era occupata di tutto il processo di traduzione.
Dopodiché il nulla.
Nel luglio 2013 scrissi sul forum della GU per sapere se c'era interesse nel proseguire la linea, la risposta di Burchianti fu la seguente:"Non sono immediatamente in programma nel senso che non ci stiamo lavorando al momento. Probabilmente daremo un seguito alla e licenze Wizkids (Quarriors e Mage Knight) a breve."

Siamo nel 2016, fai te i conti... :asd:
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda jesus2 » 28 feb 2016, 0:58

Ciao, ho avuto modo di provare l'espansione Quartifacts e sono in possesso di Quarmageddon, ma mi chiedevo come fossero le altre, in particolare Quest of the Qladiator e Light vs Dark, qualcuno può recensirmele o darmi un parere? grazie a tutti :approva:
Offline jesus2
Babbano
Babbano

Mercatino: jesus2

Messaggioda Leles » 4 mar 2016, 2:13

Sono nella stessa situazione. Comunque dato uno sguardo a Dice Masters :snob:
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda jesus2 » 15 mar 2016, 21:44

Leles ha scritto:Sono nella stessa situazione. Comunque dato uno sguardo a Dice Masters :snob:

Dice masters ancora lo devo provare, cosa ne pensi?
Offline jesus2
Babbano
Babbano

Mercatino: jesus2

Messaggioda buppu » 16 mar 2016, 23:50

a detta dello stesso autore è ciò che doveva essere quarriors dal principio.strategia, tattica e controllo. a parte l impulso ad espanderlo presto e tanto con le bustine o tramite ebay è davvero faico! potrebbe non piacere il fatto che per goderne al 100% bisogna fare del "building" pre partita in realtà, altrimenti è come giocare con un mazzo base precostituito di qualsiasi ccg o lcg...
scusate l intrufolatio e l ot :fly:
-fletto i muscoli e sono nel gioco-
Offline buppu
Veterano
Veterano

Mercatino: buppu

Messaggioda Leles » 24 mar 2016, 2:46

jesus2 ha scritto:
Leles ha scritto:Sono nella stessa situazione. Comunque dato uno sguardo a Dice Masters :snob:

Dice masters ancora lo devo provare, cosa ne pensi?

Bellissimo e consigliato. E colleziona bile ma si completa con poca spesa. A me piace DED ma il set Marvel e più forte a livello torneistico :pippotto:
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Sei iscritto da 5 anni.

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi