Quarriors

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Quarriors

Messaggioda Graziano70 » 20 gen 2016, 13:45

Buongiorno,ho riesumato Quarriors per la sete di dadi che ho :grin: ,però non mi ricordo una regola,cioè va a punti solo il giocatore che sopravvive in difesa oppure guadagna punti gloria anche l'attaccante con i propri dadi con i quali sconfigge il difensore???...grazie mille buona giornata
Offline Graziano70
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Graziano70

Re: Quarriors

Messaggioda Echo » 20 gen 2016, 13:49

Se nn ricordo male guadagni punti nel momento in cui, all'inizio del tuo turno, hai ancora creature vive

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Offline Echo
Novizio
Novizio

Mercatino: Echo

Messaggioda Graziano70 » 20 gen 2016, 13:53

Grazie,quindi i dadi che attaccano e hanno la meglio sul difensore dovrebbero guadagnare punti gloria....
Offline Graziano70
Babbano
Babbano

Messaggioda Boiler » 20 gen 2016, 14:16

Graziano70 ha scritto:Grazie,quindi i dadi che attaccano e hanno la meglio sul difensore dovrebbero guadagnare punti gloria....

Se nel frattempo il giocatore avversario non evoca, ti attacca e distrugge le tue creature.
La scrematura si fa non alla fine del round, ma all'inizio del successivo.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Echo » 20 gen 2016, 14:17

No i dadi che difendono e che nn vengono sconfitti danno punti, ma all'inizio del tuo round quindi devono sopravvivere agli attacchi di TUTTI gli altri giocatori

Offline Echo
Novizio
Novizio

Messaggioda Graziano70 » 20 gen 2016, 14:39

Ok capito,solo i dadi che sopravvivono agli attacchi degli altri,danno punti gloria!!!!....grazie ragazzi,a me sto gioco piace un sacco,giochiamo prevalentemente io e mia figlia e a volte mio nipotino,ho appena preso l'espansione Light vs Night,diciamo che X via della mia non conoscenza dell'inglese non applico in pieno ciò che viene scritto nel regolamento,dato che anche con il maggior impegno possibile e con qualche traduttore non arrivo mai alla definizione per intero di ciò che recita il manuale,mi spiace molto che non esista una localizzazione per intero delle regole,ogni tanto traduco qualche carta così da non perdersi complatamente l'essenza del gioco,ciao
Offline Graziano70
Babbano
Babbano

Messaggioda Echo » 20 gen 2016, 15:30

Se non sbaglio in tana dovresti trovare sia regolamento che carte tradotti!

Offline Echo
Novizio
Novizio

Messaggioda Boiler » 20 gen 2016, 15:36

Echo ha scritto:Se non sbaglio in tana dovresti trovare sia regolamento che carte tradotti!

Solo Quarmageddon e Rise of the demons.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Graziano70 » 20 gen 2016, 16:17

Si infatti confermo ciò che dice Boiler X ciò che concerne le traduzioni,purtroppo ho cercato anche in rete ma nulla,ero anche interessato a Dicemasters X Men ma anche qui nn vi è traccia di una localizzazione in italiano,su Amazzonia un recensore italiano parlava della possibilità di reperire il regolamento in italiano ma sembra persa o nascosta nelle immensità dell'etere,come già detto in qualche altro post,se avessi la certezza che acquistando un programma X tradurre con sotto i contro-pelotes riuscirei poi a localizzare da solo e quindi giocare a tutti questi giochi Superdadosi,farei volentieri la spesa.......ma ahimè non ho la più pallida idea se ne esistono di così validi.......un vero peccato!!!!!
Offline Graziano70
Babbano
Babbano

Messaggioda Boiler » 20 gen 2016, 16:30

Guarda con Quarmaggeddon hai un gioco già abbastanza longevo.
Rise of the Demons lascia il tempo che trova. Puoi passarla beatamente.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Echo » 20 gen 2016, 17:21

http://www.goblins.net/downloads/quarri ... o-italiano
Nn è questo? (Nn riesco a verificarlo in questo momento)

Offline Echo
Novizio
Novizio

Messaggioda Boiler » 20 gen 2016, 17:48

Si ma il base esiste anche in italiano. Lui(credo) parlasse dell'espansione Light vs Dark che nella nostra lingua non esiste(come tutte le altre).
Ultima modifica di Boiler il 20 gen 2016, 19:10, modificato 1 volta in totale.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Graziano70 » 20 gen 2016, 19:08

Ciao ragazzi e grazie X il vostro prodigarsi,in effetti io cercavo il regolamento di Light vs Dark,mi accontenterò di tradurre le carte con i vari effetti!!.....ciao
Offline Graziano70
Babbano
Babbano

Messaggioda Leles » 30 gen 2016, 20:21

Boiler ha scritto:Si ma il base esiste anche in italiano. Lui(credo) parlasse dell'espansione Light vs Dark che nella nostra lingua non esiste(come tutte le altre).

si ha notizia di quando tradurranno le altre?
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Offline Leles
Saggio
Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,030.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Boiler » 30 gen 2016, 20:40

Leles ha scritto:
Boiler ha scritto:Si ma il base esiste anche in italiano. Lui(credo) parlasse dell'espansione Light vs Dark che nella nostra lingua non esiste(come tutte le altre).

si ha notizia di quando tradurranno le altre?

Sì. Mai.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Prossimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi