Questo for the dragon lord

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Questo for the dragon lord

Messaggioda ninja » 4 mag 2016, 20:04

Buongiorno a tutti, volevo sapere se eravate a conoscenza di una versione tradotta (ITA ovviamente) del regolamento che riesco a trovare soo in inglese.
Girando per forum vedo che ne è stata fatta una versione "home-made" qualche d'uno di voi ne sa qualche cosa?
Ringrazio in anticipo.

link al sito del gioco
http://www.questforthedragonlords.com/aboutthegame.html

qui trovo FaQ's ed altro il regolamento dell'espansione in italiano, ma non il base :-G :-G :-G
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ninja

Re: Questo for the dragon lord

Messaggioda Pennicillina » 4 mag 2016, 20:25

La versione esiste ed era venduta insieme alla scatola base che per pura coincidenza vendo insieme all'espansione

Don't take life too seriously
You won't get out of it alive
Bugs Bunny
Offline Pennicillina
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: Pennicillina

Re: Questo for the dragon lord

Messaggioda danyjey » 5 mag 2016, 11:30

ninja ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo sapere se eravate a conoscenza di una versione tradotta (ITA ovviamente) del regolamento che riesco a trovare soo in inglese.

Io mi sono completamente italianizzato la Seconda Edizione.
Non ho mai inviato i file alla Tana perché ho modificato in alcuni casi (a mio piacimento) i Nomi, se può interessarti contattami via mp ti invio il materiale.
Tieni presente però che non ho mai tradotto il regolamento... però tutte le Carte e le Plance sono in italiano.
Offline danyjey
Illuminato
Illuminato

Top Uploader

Goblons: 350.00
Mercatino: danyjey

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi