Questo sPORCO lavoro-lavori in corso

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Messaggioda Ancalagon » 23 ago 2011, 16:14

Questo gioco mi ricorda un pò una scena del Re Leone :grin:
Iena:Vattene,maiale!
Pumba:Stai forse parlando con me?!
Pumba:Tu devi chiamarmi SIGNOR MAIALE!! :evil: AAAH
*botte da orbi alle povere iene*
Qusto gioco promette davvero bene....continua così^^ :grin:
ImmagineLord Comandante Jeor "Il Vecchio Orso" MormontNon tutto quel ch'è oro brilla, nè gli erranti son perduti. Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano.[..]
Offline Ancalagon
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Ancalagon

Messaggioda simox » 28 ott 2011, 7:24

ciao.

Dopo un anno di silenzio (lo ametto: pecco di incostanza :oops: ), ho ricominciato a lavorare sul progetto, anche perchè ormai mi rimangono pochi esami all'università per cui posso concentrarmi su i miei maiali.

Avendo scoperto le meraviglie dell'acquarello, sto lavorando su nuovi disegni.

Ne aprofitto per presentarvi due nuovi personaggi: il Porco Comunista
e La Trippa Intellettuale (questo è un derivato del signor suino)

Questi disegni li sto sfruttando anche per una mostra alla quale vorrei partecipare, per cui ci ho messo anche dei dialoghi che, purtroppo, lo scanner si è mangiato; ve li riporto in corsivo.

-A morte i porci comunisti!
-Ma siamo noi i porci!

Immagine

La mamma dei cretini è sempre a tavola!

Immagine

Ah, poi un consiglio: trattandosi di disegni finiti, ossia non li coloro in seguito su photoshop come ho sempre fatto in passato, avete dei consigli sull'esposizione? perchè quando li passo sullo scanner si mangia gran parte del colore, ma se poi ritocco luminosità, contrasto eccetera rischio di snatutare tutto (come è successo con la trippa intellettuale); e questo è importante per quando dovrò realizzare la grafica delle pedine.

Come sempre, spero nei vostri commenti.

By Simox.

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Messaggioda kroq-gar » 29 ott 2011, 22:15

Ho visto i disegni e mi son parsi molto buoni,complimenti continua cosi!
Pro Diffusione Ludica!https://gdtvideogames.forumfree.it/
Offline kroq-gar
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Mercatino: kroq-gar

Messaggioda prezio » 30 ott 2011, 11:40

Sono veramente belli! Credo siano un'ottima sintesi tra bravura tecnica e apparenza divertente! :)

In particolare mi piace tantissimo il Caprone: rende bene l'idea della foga, della distruzione, della vendetta, della forza, ma al tempo stesso fa morire dal ridere, con la ridicolissima scritta "I love you" appiccicata su di lui! XD

L'idea del gioco sembra carina: io da sempre, a differenza di tantissimi amici con cui gioco ai giochi da tavolo, ritengo che la parte dell'occhio sia fondamentale, non soltanto importantissima. Per questo apprezzo di più giochi ben "arredati" come Dracula rispetto a prodotti scarni e (a mio parere) mal realizzati graficamente come Puerto Rico.

Continua così!
Offline prezio
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: prezio

Messaggioda simox » 1 nov 2011, 7:46

Poverino... era cresciuto con un nerd incallito che gli ha inculcato a forza boiate come Sberle stellari e Star Speack... ed ora che tutti i maiali sono chiamati alla causa si crede una stazione spaziale in grado di distruggere interi pianeti...

...Però devo essere onesto: da delle panzate micidiali!

Per questo disegno i cultori della forza oscura di Star Wars vorranno linciarmi vivo :lol: ... vi presento La Panza Nera!

"...Uff...Quando vi ho lasciato non ero che un maiale...Uff...ora sono un SIGNOR maiale!"

http://img401.imageshack.us/img401/6226/ccf2810201100000.jpg

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Precedente

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te