Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Sito del Normanno: https://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: https://roccanormanna.wordpress.com/
midgard ha scritto:Io non parteciperò perché trovo veramente brutto mantenere le stesse identiche illustrazioni per 3 giochi di carte! E in questi l'artwork fa la differenza.
Poi il fatto che lo paragonate a Splendor ha ammazzato definitivamente la scimmia, perché lo trovo di un noioso...
Vorrà dire che aspetterò l'espansione di VCK![]()
midgard ha scritto:Io non parteciperò perché trovo veramente brutto mantenere le stesse identiche illustrazioni per 3 giochi di carte! E in questi l'artwork fa la differenza.
Poi il fatto che lo paragonate a Splendor ha ammazzato definitivamente la scimmia, perché lo trovo di un noioso...
Vorrà dire che aspetterò l'espansione di VCK![]()
midgard ha scritto:@TheTalesin Lo so benissimo che il tuo è un consiglio da amico, ma leggendo anche il tuo report non sono riuscito a vederci queste somiglianze con LOV se non per la tematica, l'interazione di QOV non penso prorio che sia paragonabile a LOV
@Ofx Non sono d'accordo, il prezzo può sembrare pure conveniente ma con tutti i soldi che hanno racimolato e racimoleranno sicuramente anche con questo, due soldi in più a Mico potevano pure darglieli. A me questi spin-off con poche idee sanno più di spilla soldi che altro, per questo motivo non ho partecipato nemmeno a VOV (che oltre alla grafica fotocopia, aveva anche un gameplay fin troppo simile a VCK).
Più passa il tempo e meno sono incline al pledge compulsivo
midgard ha scritto:@Ofx Non sono d'accordo, il prezzo può sembrare pure conveniente ma con tutti i soldi che hanno racimolato e racimoleranno sicuramente anche con questo, due soldi in più a Mico potevano pure darglieli. A me questi spin-off con poche idee sanno più di spilla soldi che altro, per questo motivo non ho partecipato nemmeno a VOV (che oltre alla grafica fotocopia, aveva anche un gameplay fin troppo simile a VCK).
Più passa il tempo e meno sono incline al pledge compulsivo
Zaress ha scritto:per il costo io ci sono stato dentro...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti