Quo vado?

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Re: Quo vado?

Messaggioda Mod_XXII » 4 gen 2016, 12:35

computerai ha scritto: Il mio stupore non è che Zalone (che come scritto andrò a vedere appena la 3 mi regala, così come ho fatto per star wars) possa aver incassato di più. Il mio stupore è che in due giorni ha eguagliato gli incassi. Il mio stupore consiste nella velocità.

Magari è la migliore commedia del mondo (non ci credo) ma sento che ci meritiamo solo il male cinematograficamente parlando

Questa sopra è una tua frase. Sicuramente sono io che interpreto male... ma non mi sembra riferita alla velocità.

Ps: i puntini non erano riferiti a te.
"In my mind my dreams are real"
"Two players. Two sides. One is light one is dark"
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Backgammon Fan Io gioco col giallo Epic Card Game fan

Messaggioda Khronos » 4 gen 2016, 13:47

...... i punti sospensivi li uso come mi pare..... pensa a chi scrive <[glow=red]lo[/glow] detto>:grin: :grin: ..........adesso il tasso culturale di questo paese viene misurato attraverso i miei puntini sospensivi.... :rotfl: :rotfl: sei simpatico come un gatto nelle...........bastano i puntini sospensivi? :grin: :grin: :grin:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Jehuty » 4 gen 2016, 17:20

!
MOD ON
Vediamo di non andare sul personale e cercando di parlare di questo film e sui suoi incassi, altrimenti si chiude.

Grazie.
MOD OFF
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda computerman » 4 gen 2016, 18:15

Mod_XXII ha scritto:
computerai ha scritto: Il mio stupore non è che Zalone (che come scritto andrò a vedere appena la 3 mi regala, così come ho fatto per star wars) possa aver incassato di più. Il mio stupore è che in due giorni ha eguagliato gli incassi. Il mio stupore consiste nella velocità.

Magari è la migliore commedia del mondo (non ci credo) ma sento che ci meritiamo solo il male cinematograficamente parlando

Questa sopra è una tua frase. Sicuramente sono io che interpreto male... ma non mi sembra riferita alla velocità.

Ps: i puntini non erano riferiti a te.

Ho spiegato ed articolato il "non ci credo" perchè avendo visto i precedenti di Zalone e ritenendo Totò per me un maestro della commedia, Zalone non penso che possa mai essere a quel livello.
Poi subito dopo ho aggiunto appunto che il mio stupore sugli incassi dei due giorni. Non facciamone un dramma, ognuno spende i soldi come vuole. Io poi non li spendo per il cinema quindi sono quasi sempre contento del film visto :asd:

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Telegram Fan

Messaggioda paperoga » 4 gen 2016, 21:08

EH? Si è aperto un topic scrivendo che è uno scandalo che un film non visto abbia già avuto più successo al botteghino di SW. Non solo, è stato scritto che un film del genere (ribadisco: non visto) è la prova che ci meritiamo il cinema che abbiamo (abbiamo anche Moretti, Sorrentino, Soldini, etc.).

non ho visto il film, ho visto gli altri ed ho seguito Zalone cabarettista, che mi faceva molto più ridere che non lo Zalone attore, detto questo mi sbilancio nel dire che trovo abbastanza raccapricciante (per vari motivi) che in un we il film di Zalone in Italia abbia guadagnato quasi il doppio dell'intero incasso di Youth(Sorrentino)+ Mia Madre (Moretti)+ Il Racconto dei Racconti (Garrone)
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00

Messaggioda Capricornus » 6 gen 2016, 12:26

Visto il film e la storia è una cavolata assurda,ma il film mi ha fatto ridere tutto il tempo senza pause!!
Al di la di ogni pregiudizio vi dico che questo film merita davvero,Zalone c'è l ha fatta ancora perché ė impossibile non ridere.
Io ve lo consiglio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00

Messaggioda Mod_XXII » 6 gen 2016, 13:31

paperoga ha scritto:trovo abbastanza raccapricciante (per vari motivi) che in un we il film di Zalone in Italia abbia guadagnato quasi il doppio dell'intero incasso di Youth(Sorrentino)+ Mia Madre (Moretti)+ Il Racconto dei Racconti (Garrone)

Mela - Pera - Banana
Automobile - Sommergibile - Moto

:asd:

"Mia Madre" è molto molto bello (Youth già meno) ma in nessun paese al mondo sarebbe un blockbuster.
Magari su Marte. :approva:
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Backgammon Fan Io gioco col giallo Epic Card Game fan

Messaggioda nakedape » 6 gen 2016, 13:59

Mod_XXII ha scritto:
paperoga ha scritto:trovo abbastanza raccapricciante (per vari motivi) che in un we il film di Zalone in Italia abbia guadagnato quasi il doppio dell'intero incasso di Youth(Sorrentino)+ Mia Madre (Moretti)+ Il Racconto dei Racconti (Garrone)

Mela - Pera - Banana

"Mia Madre" è molto molto bello (Youth già meno) ma in nessun paese al mondo sarebbe un blockbuster.

Concordo in tutto. Anche su Youth che non mi ha particolarmente convinto. Mia madre, invece, capolavoro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Esistono persone che, con la scusa dell'elitarismo, vorrebbero livellare tutto verso il basso.
E tu innalzati, invece.
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda Naftalino » 6 gen 2016, 17:33

Non ho ancora visto questo film, i precedenti si, e mi sono comunque divertito. Come i film di Ficarra e Picone (che reputo migliori ma è un mio parere per carità), sono spensierati e divertenti senza essere volgari, e quindi sono sicuramente meglio di moltissimi Vacanze di..., che ahimè però forse rispecchiano di più una certa Italia rispetto a Zalone...
Offline Naftalino
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda paperoga » 7 gen 2016, 0:12

Mod_XXII ha scritto:

Mela - Pera - Banana

Continuo a trovarlo raccapricciante :sisi:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Johan » 7 gen 2016, 19:02

Il racconto dei racconti è un film piuttosto sui generis e nemmeno completamente riuscito.
I film di Zalone sono trasversali e possono potenzialmente piacere ad ogni stato sociale e culturale, gli altri no, questo spiega parte della cosa.
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni

Messaggioda Naftalino » 7 gen 2016, 20:56

Lo so, sto per essere bruciato :flamer: ma tutti gli amici e colleghi a cui ho chiesto un giudizio sui film di Sorrentino hanno detto unanimemente la stessa cosa: saranno belli registicamente e come interpretazione, ma sono noiosissimi... ecco perché la gente va a vedere Zalone
Offline Naftalino
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Mod_XXII » 7 gen 2016, 22:10

Semplicemente: i film di Sorrentino non sono né film per tutti né tantomeno film di puro intrattenimento. La grande maggioranza delle gente, invece, quello vuole. Alcuni film richiedono un'attenzione/dedizione maggiore, al di là della qualità, e non tutti sono disposti a farlo.
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda paperoga » 7 gen 2016, 22:49

Naftalino ha scritto:Lo so, sto per essere bruciato :flamer: ma tutti gli amici e colleghi a cui ho chiesto un giudizio sui film di Sorrentino hanno detto unanimemente la stessa cosa: saranno belli registicamente e come interpretazione, ma sono noiosissimi... ecco perché la gente va a vedere Zalone

Ed al raccapriccio si aggiunge la tristezza :-(
:grin: :grin:
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda nuvolaz » 8 gen 2016, 0:12

Tipo giocare a terra mystica o al monopoly. Sempre giochi sa tavolo sono. La maggior parte della gente gioca e conosce il monopoly. Terra Mystica chi se lo caga?

Checco poi abbraccia tutti. È un Perudo
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero