Quo vado?

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera, pacobillo, Eithereven, Dera

Re: Quo vado?

Messaggioda Stef » 8 feb 2016, 9:51

fabuloso ha scritto:Ci mancano i registi con le palle.

Mmmh, no. Il problema è a monte. Ci mancano i produttori con le palle che provino a dare fiducia a nuovi registi e sxeneggiatori italiani. Perché se hai talento ma non hai modo di farlo emergere allora è un guaio.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Tarabs » 8 feb 2016, 15:18

Concordo. Di talento in giro ce n'e' cosi' come esistono registi e sceneggiatori con voglia di proporre qualche cosa di nuovo ma non trovano una degna distribuzione/produzione. Quindi chi vuole fare deve, coi mezzi che possiede, fare di necessita' virtu'. Ad esempio vi consiglio due pellicole italianissime che avrebbero meritato attenzione ma aimeh rimaste nel giro dell'underground o dei festival:
- Oltre il Guado
- The Butterfly Room

Sono due ottimi film horror che in italia hanno cagato in 4 mentre il film di Zampaglione e' stato osannato come manna dal cielo.
Per fortuna non in tutti i paesi e' cosi' come ad esempio in Francia e Spagna dove si produce tanto, molta me**a e' inevitabile, ma tra le pile fumanti qualche perla emerge facendo esclamare "ma chi se l'ho aspettava???"

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Tarabs
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Tarabs83
Board Game Arena: Tarabs83
Yucata: Tarabs83
Mercatino: Tarabs

Messaggioda spada » 8 feb 2016, 19:32

Across the River oltre il guado lo visto ...
Un attore in croce , noioso come pochi stavo bene anche senza con il suo 5,5 di media secondo me esagerato

L altro non lo visto , la media dice 5,6 , ovviamente sono indicative pero'...
Offline spada
Goblin
Goblin

Mercatino: spada

Messaggioda spada » 24 apr 2016, 9:25

Alla fine quo vado L ho visto qualche giorno fa , e va be si è la solita cagatina e si è un grande e si fa schifo ...
Io non sono un fan di Zalone , peccato mettano su canzoni durante il film anche se per fortuna ma per me sono già troppe 3 (odio la maggior parte dei film i pezzi che cantano compresi cartoni, poi dipende pure cosa) ...

Comunque il film secondo me è superiore rispetto a quello dello scorso anno ovvero sole a catinelle, questo mi è sembrato più divertente...

Premesso che i primi 2 che ha fatto gli ho visti ma non me li ricordo
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda computerman » 24 apr 2016, 9:42

spada ha scritto:Alla fine quo vado L ho visto qualche giorno fa , e va be si è la solita cagatina e si è un grande e si fa schifo ...
Io non sono un fan di Zalone , peccato mettano su canzoni durante il film anche se per fortuna ma per me sono già troppe 3 (odio la maggior parte dei film i pezzi che cantano compresi cartoni, poi dipende pure cosa) ...

Comunque il film secondo me è superiore rispetto a quello dello scorso anno ovvero sole a catinelle, questo mi è sembrato più divertente...

Bho gli altri per me avevano un sapore "più nuovo" a questo non ho riso praticamente mai. L'ho trovato scontato. :(

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda spada » 24 apr 2016, 12:16

computerman ha scritto:
spada ha scritto:Alla fine quo vado L ho visto qualche giorno fa , e va be si è la solita cagatina e si è un grande e si fa schifo ...

Bho gli altri per me avevano un sapore "più nuovo" a questo non ho riso praticamente mai. L'ho trovato scontato. :(

be io non e' che ho riso molto pero' mi e' sembrato avesse dietro una trama , l' anno scorsro ho rise forse ma proprio forse 3 volte ma mi sa meglio dire 2 ...perche' quello di anno scorso ha fatto ridere? ... mio figlio non dice le parolacce uffa... finalmente l ha detta... che ridere ... io premetto che i primi 2 non li ricordo ma mi sembra non mi erano dispiaciuti...
comunque paragonando QUO VADO a SOLE A CATINELLE (o come lo chiamo io STRONZATE A CATINELLE) ... quello di quest' anno come storia mi e' sembrato NETTAMENTE SUPERIORE
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda computerman » 24 apr 2016, 12:19

spada ha scritto:
computerman ha scritto:

be io non e' che ho riso molto pero' mi e' sembrato avesse dietro una trama , l' anno scorsro ho rise forse ma proprio forse 3 volte ma mi sa meglio dire 2 ...perche' quello di anno scorso ha fatto ridere? ... mio figlio non dice le parolacce uffa... finalmente l ha detta... che ridere ... io premetto che i primi 2 non li ricordo ma mi sembra non mi erano dispiaciuti...
comunque paragonando QUO VADO a SOLE A CATINELLE (o come lo chiamo io STRONZATE A CATINELLE) ... quello di quest' anno come storia mi e' sembrato NETTAMENTE SUPERIORE

Sinceramente le trame non le ricordo :asd:
Ma film come quelli, leggerissimi, alla fine non vai (non vado) tanto per la trama ma per ridere. E quest'anno non ho riso, altre volte almeno un po si. Per questo non mi ha fatto impazzire.
Ho riso di più, per dire, all'ultimo di Bisio con Matano

Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda spada » 24 apr 2016, 12:28

bisio non l ho visto...

be a me se mi fanno ridere e c' e' sotto anche una storia che mi piace , al film gli do piu' significato,,,
poi tu hai preferito l' anno scorso... io nettamente quello di quest' anno
Offline spada
Goblin
Goblin

Precedente

Torna a Tempo Libero