[IMPRESSIONI] Race! Formula 90

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [Race! Formula 90] Dubbi e considerazioni

Messaggioda Joseph » 4 mar 2018, 17:07

LordBalod ha scritto:Quindi potenzialmente se si riesce ad ottenere due carte Circuito molto potenti ci si assicura la vittoria nei contest?
Alcune carte hanno l'abilità di raddoppiare il proprio valore per i contest,come funziona quest'abilità?

Avere due carte circuito alte aiuta, ma non offrono nessuna garanzia: esistono i modificatori di curva che possono offrire bonus o malus a chi è davanti e la strategia banging wheels che offre un +3 nei contest. Inoltre le carte alte di solito le usi per muoverti e non ha molto senso congelarle per i soli contest.
Il bonus x2 in curva ti fa raddoppiare il valore della carta nei contest della curva indicata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bye
Joseph.
Offline Joseph
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Twitter: @RossiniJoe
Mercatino: Joseph

Re: [IMPRESSIONI] Race! Formula 90

Messaggioda Agzaroth » 4 mar 2018, 21:31

Attendo anch'io. Un regolamento più snello è quel che ci vuole, assieme alla variante "gara breve"
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Joseph » 5 mar 2018, 10:36

Agzaroth ha scritto:Attendo anch'io. Un regolamento più snello è quel che ci vuole, assieme alla variante "gara breve"

Grazie a tutti per il supporto.
Al momento posso solo dirvi che abbiamo:
1. rivisto tutti i check uniformandoli ad una sola regola;
2. riviste tutte le strategie e gli skill per una resa più equilibrata;
3. modificate le traiettorie estreme;
4. inserirti nuovi bot più potenti;
5. modificate le regole per la gara corta;
6. cambiate le regole sulla bandiera gialla e sulla safety car.
7. Rivisti i circuiti e le track card;
ecc.
Spero quanto prima di potervi dare più informazioni.
Bye
Joseph.
Offline Joseph
Iniziato
Iniziato

Twitter: @RossiniJoe
Mercatino: Joseph

Messaggioda LordBalod » 5 mar 2018, 12:30

In pratica,la prima edizione è da buttare.O è previsto un kit di aggiornamento per chi possiede la prima edizione?
Offline LordBalod
Illuminato
Illuminato

Mercatino: LordBalod

Messaggioda martinale18 » 5 mar 2018, 13:00

Scusate ma quanti circuiti ci sono nel gioco?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Rommix » 5 mar 2018, 13:45

Rispondo io da fan che non ha mai giocato ma con la scimmia che controlla ogni giorno da più di un anno su ogni sito ahahah:
1) su bgg si diceva che stessero pensando ad un upgrade kit (e magari degli sticker per i check scritti lungo ogni circuito).
Cmq la prima edizione non é per nulla da buttare, mi dicono sia già così un bel gioco :approva:

2) il gioco base ha 2 circuiti. Poi sono uscite 2 espansioni con ulteriori regole e 2 circuiti ciascuna.
Sì dice sia in arrivo anche una terza espansione con altri 2 circuiti. Quindi si arriverebbe a 8 GP, che non é per niente male!

3) fra i miglioramenti che vedo la gente sta richiedendo su bgg, chiedono nuove carte con le icone disposte per destri e non mancini (suppongo che, tenendole in mano "a mo' di briscola, i simboli e i costi siano a destra e quindi siano tutti coperti).

Saluto
Rommix
Offline Rommix
Babbano
Babbano

Mercatino: Rommix

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi