RadioGoblin 51a puntata: American Vs German 2 The Reroll

Spazio aperto per la comunicazione tra la redazione de La Tana dei Goblin e la community.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, Peppe74, Boiler

RadioGoblin 51a puntata: American Vs German 2 The Reroll

Messaggioda Boiler » 15 ott 2018, 0:26

RadioGoblin 51a puntata: American Vs German 2 The Rerol

https://www.goblins.net/radiogoblin/ame ... n-2-reroll

A volte ritornano! Per la puntata numero 51, va in scena un grande classico!
All'angolo German Antonio Odiotraico "@traico7", dalla parte American Paolo "@Rage".
5 soli titoli per ogni duellante. Chi la spunterà?

Arbitri dell'incontro, Salvatore "@sava73" e Marco "@Agzaroth"

Alla regia come sempre "@Elianto"

Buon ascolto e buone botte!

Titoli trattati:

Ponzi Scheme
Il Padrino: L'impero dei Corleone
Shadows of Brimstone
Sulle Tracce di Marco Polo
Aeon's End
Terraforming Mars
Tyrants of the Underdark
Signorie
Star Wars Rebellion
Trickerion
Offline Boiler
Goblin
Goblin

TdG Moderator

Goblons: 8,000.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Cthulhu Wars Fan Hai fatto l'upload di 20 file Alta Tensione Fan Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Saint Seiya fan Ilsa Magazine fan Pizza fan I viaggi di Marco Polo fan Cactuar fan Cloud Strife fan Ovetto Kinder fan Race for the galaxy fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan I love German Great Western Trail Fan K2 Fan Kepler 3042 Fan Madeira Fan Orleans Fan Shakespeare Fan Mac Gerdts Fan First Class Fan

Re: RadioGoblin 51a puntata: American Vs German 2 The Reroll

Messaggioda sava73 » 15 ott 2018, 22:56

ci tenevo a dire che nessun pulzillo è stato maltrattato durante la registrazione di questo podcast :snob:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda TaoTeo » 16 ott 2018, 9:34

Simpaticissimi come sempre! Però dai... i titoli german non si possono sentire (tolto Marco Polo)! Siamo sicuri che @traico7 in realtà non sia un Cylone che diffonde subdolamente il verbo american?!?
The 7th Continent, Zombicide Green Horde Kickstarter con espansioni, Arkham Horror Il gioco di carte LCG, Venerdì di Friese, La Battaglia dei 5 eserciti, 7 Wonders: Duel e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Maestro
Maestro

Tdg Supporter

Goblons: 0.00
Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda traico7 » 16 ott 2018, 9:55

TaoTeo ha scritto:Siamo sicuri che @traico7 in realtà non sia un Cylone che diffonde subdolamente il verbo american?!?

Bisogna sempre stare all'erta...
Di recente ho giocato a....

Immagine
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Rosengald » 16 ott 2018, 10:59

TaoTeo ha scritto:Simpaticissimi come sempre! Però dai... i titoli german non si possono sentire (tolto Marco Polo)! Siamo sicuri che @traico7 in realtà non sia un Cylone che diffonde subdolamente il verbo american?!?

ho appena scritto su telegram la stessa cosa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ultimamente ho giocato a...
Immagine
Offline Rosengald
Iniziato
Iniziato

TdG Editor

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Rosengald
Board Game Arena: Rosengald
Facebook: Lorenzo.gheri.5
Mercatino: Rosengald
Puerto Rico Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Io scalo in 2 I viaggi di Marco Polo fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 I love German Great Western Trail Fan Orleans Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda odlos » 16 ott 2018, 19:43

Beh, si vede proprio che anche tra i giocatori "german" convinti ci sono diversi modi di pensare, non mi ritrovo nei giochi scelti da Traico (ti voglio bene neh, abbasso gli american ;) ) , Marco Polo è in alto nelle mie preferenze, il resto è abbastanza trascurabile.

Trickerion non l'ho ancora venduto perché voglio farmelo piacere, però la prima impressione è molto vicina a quanto detto da Agz, non è malvagio ma è troppo pesante per quello che offre, tanti fronzoli che aggiungo poco all'esperienza di gioco.

Signorie è gioco sufficiente, niente di più, a livello strategico non lo trovo nemmeno così vario, sì è possibile impostare in modo diverso la plancia (l'aspetto più riuscito) ma poi si finisce a fare sempre la stessa cosa.

Terraforming Mars non mi sento di bocciarlo, è un gioco valido ma non raggiunge l'eccellenza, non riesco proprio a digerire l'interazione diretta di certe carte in un gioco del genere. Vorrei provarlo anche senza le corporation, il bilanciamento non mi ha convinto fino in fondo, mi chiedo se il gioco non possa essere già abbastanza vario senza questa distinzione in partenza.

Il padrino non mi dice nulla... al punto che non ho voglia nemmeno di provarlo.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Torna a Redazione TdG - spazio aperto