[KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS oggi?] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

Messaggioda steveglaz » 6 apr 2016, 7:26

In Italia alle 22. Ma non ci saranno eb ho letto...
Offline steveglaz
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: steveglaz

Re: [KS oggi?] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

Messaggioda Lleyenor » 6 apr 2016, 8:10

Kickstarter launches April 6th at 4:00pm EDT (1:00pm PDT) :sisi:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Re: [KS oggi] Rail Raiders Infinite - NinjaDivision

Messaggioda kadaj » 6 apr 2016, 17:57

Lleyenor ha scritto:Kickstarter launches April 6th at 4:00pm EDT (1:00pm PDT) :sisi:

Speravo un po' più di respiro... :rotfl:
Aggiornamento del 27/02/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Lleyenor » 6 apr 2016, 22:23

Partito :sisi:
50,00$ esclusa spedizione, che può arrivare fino a 30,00$ e già un'espansione add-on da 25,00$.

:uhm: al momento la scimmia è indifferente, anche se son molto belli i personaggi dei banditi, mentre meno quelli dei Bot.

Rail Raiders KS
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda ofx » 6 apr 2016, 22:52

Trenino con soldi alla colt express ma meccanica e scontri super American... per ora lascio!
Offline ofx
Goblin
Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda phalanx » 7 apr 2016, 7:23

Sono rimasto indifferente.
Tengo i soldi per dark souls
Online phalanx
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda keru84 » 7 apr 2016, 8:37

..a sto giro i soldi restano nel portafoglio, e anche senza rimpianti :snob:
Offline keru84
Iniziato
Iniziato

Mercatino: keru84

Messaggioda Lagoon » 7 apr 2016, 9:18

Sono anche io più per il no che per il si. Nonostante mi aspettassi comunque un filler deluxe, ma per ora non mi prende... :pippotto:
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Skarsnik » 7 apr 2016, 9:50

Non essendoci esclusive ne Early bird anche io non trovo che ci sia tutta questa fretta di accaparrarmelo.

Tuttavia è interessante notare come il titolo abbia già racattato oltre 1000 backers in sole 8 ore. :ninja:

Devo dire che il video del gameplay mi è piaciuto. sembra tutto molto scorrevole e in particolare ho apprezzato la cosa che a seguito di allarmi il treno possa via via accelerare , riducendo così la durata della partita e aumentando la pressione nei giocatori.

Sembra anche molto buono il rapporto qualità/prezzo , la scatola base offre già una buona dose di miniature e gli stretchgoals ne aggiungono molte altre di cui una buona parte sono eroi , anche se penso che siamo ormai quasi tutti abituati nel vedere ciò , per un gioco filler come questo non è cosa di così poco conto :pippotto:

La sola grande amarezza è che come ribadito più volte non ci sarà un crossover con SDE. :triste:
L'avessero fatto per me sarebbe stato istant pledge. Ma dato che la speranza è l'ultima a morire mi auguro che entro la fine della campagna SP possa rimettere in discussione la sua scelta. :sbav:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Mercatino: Skarsnik

Messaggioda ruttolomeo » 7 apr 2016, 10:32

Skarsnik ha scritto:Non essendoci esclusive ne Early bird anche io non trovo che ci sia tutta questa fretta di accaparrarmelo.

Tuttavia è interessante notare come il titolo abbia già racattato oltre 1000 backers in sole 8 ore. :ninja:

Devo dire che il video del gameplay mi è piaciuto. sembra tutto molto scorrevole e in particolare ho apprezzato la cosa che a seguito di allarmi il treno possa via via accelerare , riducendo così la durata della partita e aumentando la pressione nei giocatori.

Sembra anche molto buono il rapporto qualità/prezzo , la scatola base offre già una buona dose di miniature e gli stretchgoals ne aggiungono molte altre di cui una buona parte sono eroi , anche se penso che siamo ormai quasi tutti abituati nel vedere ciò , per un gioco filler come questo non è cosa di così poco conto :pippotto:

La sola grande amarezza è che come ribadito più volte non ci sarà un crossover con SDE. :triste:
L'avessero fatto per me sarebbe stato istant pledge. Ma dato che la speranza è l'ultima a morire mi auguro che entro la fine della campagna SP possa rimettere in discussione la sua scelta. :sbav:

Ben lungi da me volerti togliere la speranza ma un crossoVer a che pro? Le minia sono molto belle come al solito e sembrano anche ben caratterizzate, ma l'ambientazione non c'entra proprio nulla. Ce lo vedresti il druido o il cavaliere con la lancia sul treno a cercare di arraffare monete? :asd:
E per il contrario dovrebbero creare una sorta di paese delle macchine in sde... sembra difficile che succeda.

Io apprezzo invece che non cerchino di utilizzare quegli strumenti di pressione per portarti a pledgiare in funzione di altri giochi, ma che considerino un progetto come una singola entità da valutare ed eventualmente supportare in quanto tale! :approva:
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda kadaj » 7 apr 2016, 11:10

Per me è no, ma solo perchè non ci sono exclusive e quindi aspetterò la retail
Aggiornamento del 27/02/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Lleyenor » 7 apr 2016, 11:16

Kadaj docet. :snob:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Skarsnik » 7 apr 2016, 12:18

ruttolomeo ha scritto:Ben lungi da me volerti togliere la speranza ma un crossoVer a che pro? Le minia sono molto belle come al solito e sembrano anche ben caratterizzate, ma l'ambientazione non c'entra proprio nulla. Ce lo vedresti il druido o il cavaliere con la lancia sul treno a cercare di arraffare monete? :asd:
E per il contrario dovrebbero creare una sorta di paese delle macchine in sde... sembra difficile che succeda.

Io apprezzo invece che non cerchino di utilizzare quegli strumenti di pressione per portarti a pledgiare in funzione di altri giochi, ma che considerino un progetto come una singola entità da valutare ed eventualmente supportare in quanto tale! :approva:

Forse mi sono espresso male :

Intendevo un crossover per utilizzare le minia di RRI in SDE non il contrario :asd:
Cmq sia il discorso non cambia di molto perché le minia risulterebbero fuori contesto anche in questo caso , come giustamente osservavi tu prima.
Solo che per come si presenta il prodotto (molti eroi+2-3 tipologie di nemici) sarebbe potuto combaciare alla perfezione per SDE con uno sforzo minimo (minia per spawning point e boss).
Alla base della loro decisione c'è che RRI ha un concept che va troppo oltre quello di SDE. Oltre anche allo steampunk delle clockwork tower ( possibile prossimo ks di SDE previsto per il terzo trimestre dell'anno).

Se da un una parte non posso che lodare la loro scelta di anteporre la coerenza allo sfruttamento del brand. Dall'altra guardando la figosita dei pezzi viene da rosikare per non poterli inserire in SDE. :kadaj:

Cmq son sicuro che almeno a livello di home rules , qualcuno arriverà a fare qualcosa per inserirli :sbav:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Messaggioda Skarsnik » 7 apr 2016, 20:22

Stretch goal da 100k piuttosto goloso :

Si riceveranno 14 minia di bots e scenari appositi per inserire tutti questi nemici aggiuntivi.

Ne consegue che in futuro arriveranno altri SG per le pose alternative anche di Sheriff e Marshall.

Ma soprattutto si inizia a vedere un po' più di incentivi per non aspettare direttamente l'uscita Retail.

Buona scimmietta... buona... :scimmia4: :scimmia4: :scimmia4:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Messaggioda Mailok » 7 apr 2016, 21:48

questi sg saranno comunque nel box a retail o fanno parte di una espansione che o backers avranno gratis (stile cmon)?
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding