[KS CHIUSO] RAILWAYS OF NIPPON

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS CHIUSO] RAILWAYS OF NIPPON

Messaggioda sito » 4 feb 2017, 10:46

La Eagle-Griphon Games ci presenta la 6[sup]a[/sup] espansione per l'evergreen Railways of the World

https://www.kickstarter.com/projects/20 ... n-the-rotw

Uscirà sicuramente anche in retail successivamente.

Consegna prevista per Giugno 2017.

Non sono presenti KS exclusive, ma solo uno sconto sul prezzo retail.

Interessante un compendio con la raccolta di tutte le regole aggiuntive inserite nella varie mappe/espansioni e le faq ufficiali.

Previsti due pledge level: uno per i già possessori del gioco base e un altro come scatola stand alone contenente anche treni e binari.

Per chi è interessato c'è la possibilità di provarlo su tabletopia.

Io ho tutte le mappe e non potevo certo farmi mancare anche questa!
Quando vado in montagna e cammino per i pascoli d'altura guardo le mucche e penso: "Che soddisfazione vedere la mia cena che caga sulla cena di un vegano!"
Offline sito
Iniziato
Iniziato

Goblons: 60.00
Utente Bgg: cptcaine
Mercatino: sito

Re: [KS CHIUSO] RAILWAYS OF NIPPON

Messaggioda sito » 14 feb 2017, 22:14

Finito in data odierna raggiungendo il massimo stretch goal possibile = $125.000 (a quanto raccolto in USA sulla piattafomra KS, va sommato quanto raccolto sulla piattaforma tedesca SpieleSchmiede).
Spedizione a giugno 2017.

Oltre alla nuova mappa del Giappone (scatola espansione, non gioco ex-novo), ho preso il mazzo eventi utilizzabile con tutte le mappe grandi.
Quando vado in montagna e cammino per i pascoli d'altura guardo le mucche e penso: "Che soddisfazione vedere la mia cena che caga sulla cena di un vegano!"
Offline sito
Iniziato
Iniziato

Re: [KS CHIUSO] RAILWAYS OF NIPPON

Messaggioda sito » 25 feb 2017, 20:02

Arrivato (ieri) e compilato il pledge manager.

Ora non resta che aspettare giugno per la spedizione.
Offline sito
Iniziato
Iniziato

Torna a Crowdfunding