Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS IN CORSO] - Rallyman GT - (fino al 6/12 ore 20)

6 dic 2018, 20:37

Ma noi siamo più simpatici!

Cmq, abbiamo sbloccato pure i 160k! Beh ci sono 80 minuti ancora!

Alcuni 1€-backer potrebbero sorprenderci...

Re: [KS IN CORSO] - Rallyman GT - (fino al 6/12 ore 20)

6 dic 2018, 21:14

Ultimo SG a 165k appena inserito: upgrade della scatola! Beh mi sembra cosa buona per finire in bellezza! Complimenti a tutti, ora si attende un anno :ninja:

Re: [KS CHIUSO] - Rallyman GT

7 dic 2018, 12:56

KS finanziato con successo.

Il pledge manager è previsto per l'inizio dell'anno nuovo.
Nel mentre continueranno a lavorare sulla grafica e sull'app.

E si lascia intendere che ci sarà un altro KS di Rallyman in futuro.

Buona attesa a tutti

9 dic 2018, 0:09

Questo rush finale mi ha sorpreso, e devo dire che il poter realizzare praticamente qualunque tracciato è una bellissima cosa! Alla fine mi tocca ammettere che è stato un successo, anche se qualche scelta l'avrei fatta diversa, ma non si può accontentare sempre tutti.
Speriamo nelle miniature!

10 gen 2019, 12:32

Update con la grafica definitiva delle tiles, gliene mancano una 20ina da finire quindi dicono di esser nei tempi. :approva:

Immagine

10 gen 2019, 16:36

Mentre le auto niente

10 gen 2019, 19:18

Hanno già aperto il plage manager?

11 gen 2019, 15:53

fate un fischio quando apre :sisi:

5 feb 2019, 11:23

La prossima settimana aprono il survey. :sisi:

7 feb 2019, 21:22

Yeeeee! Nuova update! Con le immagini delle 8 piste di esempio del core, le 8 piste dell'espansione Championship (inclusa nel pledge base!!! E mancano ancora le piste del World Tour, sempre parte del pledge base!!! :sbav: ) E le immagini delle 18 macchine (GT4 5 e 6), anche se non ancora dei modellini 3D.

Non vedo l'ora

8 feb 2019, 10:20

Grafica davvero notevole. :sisi:

15 feb 2019, 22:56

Nuovo update. Il Pledge Manager è aperto o, meglio, in apertura. Entro 72 ore riceveremo tutti il link per accedere alla piattaforma. :sbav:

16 feb 2019, 0:52

Arrivata mail e già compilato :approva: ho aggiunto al pledge base le scatole delle due tipologie di macchina ed un set di dadi. Basta cosí. :snob:

16 feb 2019, 0:58

Lleyenor ha scritto:Arrivata mail e già compilato :approva: ho aggiunto al pledge base le scatole delle due tipologie di macchina ed un set di dadi. Basta cosí. :snob:

Dato che ho già pagato a suo tempo per le 2 scatole della auto come te, convincimi a prendere i dadi aggiuntivi per 9 euro 8+1 di spedizione)...

Perchè prenderli? Prevedi di fare più tavoli di gare in parallelo?

16 feb 2019, 1:52

Rommix ha scritto:Perchè prenderli? Prevedi di fare più tavoli di gare in parallelo?

Per farli meglio girare tra giocatori e per avere un set di ricambio x sicurezza. :sisi:
Rispondi al messaggio