Rambo 4

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Rambo 4

Messaggioda Ultramarine » 22 giu 2007, 16:31

Ed essi non conosceranno la paura.
Offline Ultramarine
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: Ultramarine

Messaggioda Raistlin » 22 giu 2007, 18:42

...
Che tristezza spaventosa... tralasciando il fatto di quanto poco senso possa avere un ulteriore sequel (ma del resto è uscito pure Rocky5, quindi...), dà l'impressione di puntare completamente su una mole di violenza insensata e sull'esagerazione - ovvio, dato che l'ulteriore capitolo di un simile filone non potrebbe puntare ad altro...
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

Goblons: 100.00
Utente Bgg: RaistlinMajere
Mercatino: Raistlin

Messaggioda Xarxus » 22 giu 2007, 19:00

Bah, non andrei a vederlo manco se mi pagassero a peso d'oro (mento, se mi pagano a sufficienza ci vado ;) ).
Anacronistico, insensato, lo trovo patetico.
Fa anche molta tristezza vederlo lì, ingrassato ed invecchiato, che fa la parte del supersoldato. Ridicolo.
Sono Goblin Questi Romani
Offline Xarxus
Goblin Affoga-Dønnøle
Goblin Affoga-Dønnøle

TdG Moderator

Goblons: 410.00
Mercatino: Xarxus

Messaggioda Necros » 22 giu 2007, 20:28

ancora!? e basta, stallone non ha capito che a 60 anni i film non li doverbbe più fare?
e poi, può essere ignorante quanto ti pare però dopo un pò secca, sopattutto se è come Rocky Balboa allora se lo può anche risparmiare...
lo vedrò in DvD quando avrò bisogno di vedere della violenza!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Necros

Messaggioda Ultramarine » 22 giu 2007, 21:42

il primo è fantastico il secondo osceno il terzo semi-guardabile... il quarto lo devo vedere assolutamente anche se sono convinto che sarà uno schifo assoluto... ma d'altronde è pur sempre john Rambo!!
Ed essi non conosceranno la paura.
Offline Ultramarine
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Mercatino: Ultramarine

Messaggioda Puretide » 23 giu 2007, 12:50

Il solito Stallone...tanta violenza e 100% pateticità...
Immagine "Finalmente un momento di relax..."
Offline Puretide
Esperto
Esperto

Mercatino: Puretide

Messaggioda Puretide » 23 giu 2007, 12:55

Offline Puretide
Esperto
Esperto

Messaggioda Anatra » 23 giu 2007, 16:14

Beh ci sono un sacco di videogiochi con la stessa violenza (doom, soldier of fortune ecc) non mi stupisco tanto della violenza (Takashi Miike isegna a tutti in quanto a crudeltà, ma è un esteta della medesima e forse ancora più insostenibile), è il fatto di aver perso l'occasione di rimettere in carreggiata il Rambo del primo film quello tratto da "first blood". Mentre, ad occhio e croce, siamo tornati a Rambo 2, senza spalle coperte da reaganiane manone, e con un gusto per lo splatter che fa sembrare Lucio Fulci (al quale andrà sempre la mia incommensurabile stima) un pivello... ok è un'iperbole, ma sto parlando di Rambo mica di Zombi 2.

Puretide ha scritto:Preferirei vedere "I Am Legend" : ;) http://www.vidstumbler.com/vid/1933.htm
http://www.youtube.com/watch?v=hX773fMkS90

Non sapevo avessero fatto un'altra versione del capolavoro di Matheson.
Al momento il miglior film ispirato al libro per me rimane il vecchio film italiano del '64 "L'ultimo uomo della terra" con Vincent Price, di Ubaldo Ragona.
"Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky)
Offline Anatra
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Anatra

Messaggioda Puretide » 23 giu 2007, 18:48

Cmq sembra carino il film "I Am Legend" (Intendo per la trama) anche se e simile ai precedenti film( che non ho visto, so solo la trama) nn trovo un bel motivo per nn andarlo a vedere... :-)
Tornando su Rambo ho visto il trailer Giovedì e nn mi e piaciuto, troppo patetico...poi fare il 4° capitolo della saga 20 anni dopo lo rende ancora piu patetico...insomma
Offline Puretide
Esperto
Esperto

Messaggioda Anatra » 23 giu 2007, 18:58

Puretide ha scritto:(...) poi fare il 4° capitolo della saga 20 anni dopo lo rende ancora piu patetico...insomma

"non sono gli anni... sono i chilometri"... come disse Indiana Jones, e a proposito del quale non vedo l'ora di vederlo nella nuova avventura nonostante siano passati 18 anni da "L'ultima crociata".

Una cosa è sicura, Rambo 4 non lo vado a vedere, nel senso che non ci spendo soldi per vederlo. Se una sera d'estate su italia unooooooooooo (che è un film da italia unoooooooooo) lo passano e non ho niente altro da fare magari me lo vedo, ma non tutto perché poi cambio e mi guardo un vecchio episodio di Star Trek.
"Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky)
Offline Anatra
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Anatra

Messaggioda Puretide » 23 giu 2007, 19:17

Bhe Rambo 4 dubito che lo guarderò...
A proposito di Star Trek dovrebbe uscire un nuovo film tra un anno...
Offline Puretide
Esperto
Esperto

Messaggioda SIGMAR » 2 lug 2007, 11:27

Xarxus ha scritto:Bah, non andrei a vederlo manco se mi pagassero a peso d'oro (mento, se mi pagano a sufficienza ci vado ;) ).
Anacronistico, insensato, lo trovo patetico.
Fa anche molta tristezza vederlo lì, ingrassato ed invecchiato, che fa la parte del supersoldato. Ridicolo.

Io invece si rambo è sempre rambo, storico fenomenale biggun biggun
Offline SIGMAR
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: SIGMAR

Messaggioda spada » 30 ago 2010, 21:54

cia solo di buono che dura 1.10/1.15 minuti e non e' palloso per il resto se ci evitavano di farlo ci facevan un favore
Offline spada
Goblin
Goblin

Mercatino: spada

Torna a Tempo Libero