Rampage, marchiato Asterion?

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Messaggioda diafis » 7 nov 2013, 17:33

Ma ce l'hai già o lo hai solo ordinato?
E se si dove?
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda kadaj » 7 nov 2013, 18:33

diafis ha scritto:Ma ce l'hai già o lo hai solo ordinato?
E se si dove?

Pre-ordinato... Si trova un po' ovunque... ;)
Aggiornamento del 17/05/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda diafis » 7 nov 2013, 19:20

Insomma non tutti lo hanno.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda kadaj » 7 nov 2013, 21:33

diafis ha scritto:Insomma non tutti lo hanno.

Pochi in verità... ;)

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

4- sconti per quantità
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda renberche » 7 nov 2013, 21:51

L'unico gioco dove potrebbe essere prevista un'espansione dove si deve starnutire 8)

io l'ho provato ad Essen (in mezzo al bordello) e non è malaccio anche se il rischio di fare figure stile lavaggio auto esiste :grin:

Piccola nota, siamo riusciti a mandare in tilt la biondina che ce l'ha spiegato in quanto una del nostro tavolo continuava a buttare il dischetto sopra gli edifici (non è chiaro come) e lei non sapeva cosa bisogna fare in quel caso; io invece con una mostra da maestro (scemo) ho cercato abbattere il mostro di Brandebard ma sono si riuscito a toglierlo dal disco ma impietosamente è rimasto in piedi: credo sia più facile togliere la tovaglia con i piatti sopra :roll:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda diafis » 8 nov 2013, 13:30

Come si è capito sono parecchio interessato al titolo, ma sinceramente a pensare di ritrovarmi con sputacchiate qua e la mi fa schifo e mi romperebbe parecchio.
Da qui ho intenzione di tradurre il regolamento e valutare la possibilità di eliminare l'azione "soffiare", lasciando muovere, lanciare autobus e saltare su edifici.
Ma dovrei vedere se cosi il gioco non perde troppo del suo divertimento.
Basterebbe soffiare normalmente, ma temo che per spazzare il più possibile si vada a fare una sorta di test dei polmoni, buttando tutta l'aria che si ha in corpo. :lol:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda kadaj » 8 nov 2013, 15:06

diafis ha scritto:Come si è capito sono parecchio interessato al titolo, ma sinceramente a pensare di ritrovarmi con sputacchiate qua e la mi fa schifo e mi romperebbe parecchio.
Da qui ho intenzione di tradurre il regolamento e valutare la possibilità di eliminare l'azione "soffiare", lasciando muovere, lanciare autobus e saltare su edifici.
Ma dovrei vedere se cosi il gioco non perde troppo del suo divertimento.
Basterebbe soffiare normalmente, ma temo che per spazzare il più possibile si vada a fare una sorta di test dei polmoni, buttando tutta l'aria che si ha in corpo. :lol:

Al massimo puoi incellophanare il tutto prima di giocare... :lol:

4- sconti per quantità
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Precedente

Torna a Asmodee Italia