Randall 2 - Il ritorno!

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda Etrigan » 17 nov 2009, 11:07

Jones ha scritto:PPS: Ora mi hai fatto sentire dannatamente in colpa per le missilate su Colonia.... che comunque sono cominciate dal secondo turno.... va beh, chiederò umilmente perdono ad Etrigan, però devi eammettere che è stata magistrale anche la sua uscita: "Ma io l'avevo già giocato e mi sembrava facesse un po' schifo, ma siccome non ne ero convinto ho voluto riprovarlo...." ed ha aspettato ben il penultimo turno a dircelo!!!! :evil:

Ammetto di aver taciuto questo dettaglio, altrimenti come avrei potuto convincervi a provare il gioco? :twisted:

Mi scuso con il buon Guglia per avervi distolto dal Friederich da lui proposto. Prometto che al prox incontro giocherò a Friederich e Maria, uno di seguito all'altro. :beer_sm:
Offline Etrigan
Novizio
Novizio

Goblons: 60.00
Mercatino: Etrigan

Messaggioda LordRevan » 17 nov 2009, 11:23

randallmcmurphy ha scritto:...per poi prendere verso Terni..ma come? noi dobbiamo andare ad Orte..il cartello dice "sinistra-orte, destra-terni" e noi andiamo a destra??
Ci saro' finito qualcosa come 10 volte per sbaglio a Terni, mi viene da ridere, perche' ogni volta che faccio quella strada ancora finisco per sbagliarmi, ed invece di andare verso E45/Orte centro, me ne vado a TERNI!!! Che poi per uscire e' un delirio, pero' vedo che voi ne siete usciti presto :lol:
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Goblons: 150.00
Mercatino: LordRevan

Messaggioda upupa » 17 nov 2009, 12:24

ciao randall,

per noi (io, rosella e lucia) è stato un piacere conoscerti! :grin:

grazie per averci spiegato Battlestar Galactica in modo così chiaro e lineare. davvero complimenti...anche per la pazienza. inoltre i tuoi interventi sono stati sempre diverenti!

mi dispiace non esser stato alla tua altezza quando ti ho spiegato Vasco da Gama, ma soprattutto di non esser stato + combattivo come giocatore.... ma complice un pò di stanchezza da dopo cena (la mattina avevo pure lavorato) e un bel pò di quel vino frizzantino, ho iniziato a perdere colpi e a vedere marinai di colori diversi da quelli effettivamente presenti sul tabellone!!! 8-O

spero di rivederti presto in qlc tavolo da gioco.

un saluto
massimiliano

p.s. lucia ha parlato molto di te nel viaggio di ritorno....
Offline upupa
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: upupa

Messaggioda Deiv » 17 nov 2009, 15:02

Etrigan ha scritto:
Jones ha scritto:PPS: Ora mi hai fatto sentire dannatamente in colpa per le missilate su Colonia.... che comunque sono cominciate dal secondo turno.... va beh, chiederò umilmente perdono ad Etrigan, però devi eammettere che è stata magistrale anche la sua uscita: "Ma io l'avevo già giocato e mi sembrava facesse un po' schifo, ma siccome non ne ero convinto ho voluto riprovarlo...." ed ha aspettato ben il penultimo turno a dircelo!!!! :evil:

Ammetto di aver taciuto questo dettaglio, altrimenti come avrei potuto convincervi a provare il gioco? :twisted:

Mi scuso con il buon Guglia per avervi distolto dal Friederich da lui proposto. Prometto che al prox incontro giocherò a Friederich e Maria, uno di seguito all'altro. :beer_sm:

Ma invece io ti ringrazio 'triplamente': una volta per avermi evitato Friederich e l'altra per avermi risparmiato i 35 euri di colonia e infine perchè giocare insieme a te è un piacere! La prossima volta speriamo attorno ad un gioco migliore!
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Messaggioda Deiv » 17 nov 2009, 15:10

randallmcmurphy ha scritto:(...)
Deiv...il più Tagliente dei Goblin...capace di affossare un gioco in due parole! :grin: Gran giocatore comunque e pilota d'eccezione! Ti aspetto a Bologna..tanto ormai la conoscerai, visto i MILLE giri che ti hanno fatto fare!

Non preoccuparti, non mancherò, ho una certa partita a Maria (e ripeto: "MARIA" non Friederich) da fare...

Scherzi a parte, ho il difetto di trattare subito le persone con molta confidenza, spero di non aver offeso nessuno...

Ce la si vede e la si canta...

Best regards.
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Kurai » 18 nov 2009, 22:49

Lucia..credo sia stata la persona con cui ho avuto il rapporto tempo trascorso-parole scambiate più alto! Inoltre mi ha fatto morire dal ridere a Vasco da Gama quando soccombeva alle mie gufate! E sì..è sempre bello interloquire e giocare con una sfitinzia!

Dunque mi sono iscritta al forum per vedere le foto di Orte (che tra l'altro ancora non sono riuscita a trovare :cry: )...poi un uccellino (un Upupa per la precisione) mi ha suggerito di leggere questo post...
...mi aspettavo sinceramente un atteggiamento più maturo da parte tua, un profondo e sincero pentimento per le tue azioni malefiche...e invece vedo che te ne vanti addirittura :evil: !!! Bravo!!! ed io che mi sentivo in colpa per averti rimbambito di parole :cry: !!!
... alla fine la tua strategia di gufaggio per battermi ha vinto sulla mia di rimbambirti (gufaggio= 1; stordimento =0 ...hai vinto ancora una volta :evil:)!!! Anche se, gufare me, diciamocelo pure, è come sparare sulla croce rossa!!!sei senza cuore!
Ma prima o poi ti batterò stanne certo :twisted:

P.S. non so che significa SFITINZIA ma mi piace pensare che significhi più o meno "ragazza super bella intelligente e simpatica" :lol: !
P.P.S. geniale la tua strategia di puntare sul noto agonismo dei Goblin sfidandoci a cercare tutti i tuoi errori di battitura per costringerci a leggere l'intero trattato che hai scritto! :lol:
P.P.P.S io sarò anche logorroica ma tu pure sei un pò prolisso ;)
P.P.P.P.S (questo è l'ultimo P.S. giuro!) anche per me è stato bello interloquire e giocare con te :grin:
Offline Kurai
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurai

Messaggioda Guglia » 19 nov 2009, 0:44

Etrigan ha scritto:...

Zollone ha scritto:...
Ma dai Guglia non far così, via .. giù ... ci giocherò ...

Deiv ha scritto:...
Non preoccuparti, non mancherò, ho una certa partita a Maria (e ripeto: "MARIA" non Friederich) da fare...

Molto bene, con Etrigan, Zollone e Deiv alla GobCon bolognese il tavolo di Friedrich è già organizzato! :grin:
Poi, se vi comporterete bene, vi farò provare anche Maria... :twisted:
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

Messaggioda TheLawyer » 19 nov 2009, 1:44

Guglia ha scritto:Molto bene, con Etrigan, Zollone e Deiv alla GobCon bolognese il tavolo di Friedrich è già organizzato! :grin:

Evviva!
Alla Con bolognese Guglia porta il fumo! :rauch08:
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Deiv » 19 nov 2009, 1:56

TheLawyer ha scritto:
Guglia ha scritto:Molto bene, con Etrigan, Zollone e Deiv alla GobCon bolognese il tavolo di Friedrich è già organizzato! :grin:

Evviva!
Alla Con bolognese Guglia porta il fumo! :rauch08:

Speriamo... almeno con quello la partita a Friederich mi sembrerà più divertente...
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Jones » 19 nov 2009, 10:03

Sei un povero illuso: non hai nessuna speranza di fargli mantenere la parola a meno che tu non ricorra a metodi estremi quali rinchiuderli senza cena finché non giocheranno! :twisted:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda jarred » 24 nov 2009, 15:37

Grande Randall...è sempre un piacere giocare con te...anche se mi fai arrivare secondo....

Ma prima o poi mi devi dare una rivincita o riperdita...

E poi far arrivare ultimo l'autore (Papini) al suo gioco....non ha prezzo.....

Jarred

Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta. Eugen Fink

Offline jarred
Veterano
Veterano

Mercatino: jarred

Messaggioda Syliael » 24 nov 2009, 17:17

jarred ha scritto:

Jarred

solo grazie all'aiuto del peccatore Lobo :)
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Syliael

Messaggioda randallmcmurphy » 24 nov 2009, 17:22

Syliael ha scritto:
jarred ha scritto:

Jarred

solo grazie all'aiuto del peccatore Lobo :)

No no..a seven diciamo che è arrivato ultimo Lobo...invece a De Vulgari è arrivato ultimo lui senza "aiuti" :-P
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 2,030.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Precedente

Torna a GobCon