Ravenna e dintorni....

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Ravenna e dintorni....

Messaggioda jazz74 » 13 gen 2010, 14:24

Siamo 2 giocatori di :
Stone age
Furia di Dracula
Agricola

Cerchiamo giocatori da organizzare serate per il lunedì sera.
Offline jazz74
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00

Messaggioda jazz74 » 15 gen 2010, 16:07

Nessuno ?
Cesena ? rimini ?
Offline jazz74
Iniziato
Iniziato

Messaggioda digio » 26 gen 2010, 21:56

jazz74 ha scritto:Nessuno ?
Cesena ? rimini ?

Ciao!
leggo solo ora.
sono di Cesena e posso darti la dritta dell'ITP.
ITP sta per Il Turno in Più, ed è una associazione ludica cesenate.
il 27 riapriamo i battenti con un cambio locazione. Trovi tutte le info nel nostro sito : http://www.ilturnoinpiu.net
[color=#f80]ciò che il bruco chiama fine del mondo, gli altri la chiamano farfalla.[/color]
Offline digio
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: digio

Messaggioda Simone » 27 gen 2010, 4:48

Ciao!
Sono di Forlì e rappresentiamo da quest'anno Tana dei Goblin Forlì/Cesena!

Già da ora invito sia te che il tuo amico a venirci a trovare, IN QUESTO LINK troverai tutte le indicazioni del caso, poi in MP ti indico anche il mio cellulare!
Tutti i venerdì si gioca!

Questa è la mail a cui devi fare riferimento tdg.forli-cesena@goblins.net se sei interessato a ricevere la newsletter con i nostri appuntamenti ;)

Spero che vi sediate attorno al tavolo con noi una di queste sere :grin:
Al cellulare potete chiamare qundo volete
Un saluto da tutta la TdG Forlì/Cesena!
[glow=red]« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla[/glow]
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda kukri » 27 gen 2010, 13:45

Ciao, siamo in un gruppo che si ritrova di norma tutti i venerdì e spesso in altre occasioni, giochiamo di ogni gdr e gdt con una valanga di titoli ed incontri con gli editori di vari giochi.
La nostra umile sede è nel Palazzo dei Priori di Terra del Sole, in inverno abbiamo una grande sala riscaldata ed in estate anche lo splendido portico affrescato.
Saremmo felicissimi se ci veniste a trovare, anche solo vedere la location merita il viaggio.
Potete contattarmi direttamente con mp o vedere i nostri programmi settimanali su "il cappello della strega".
Ciao, vi aspettiamo!
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit

Messaggioda Simone » 27 gen 2010, 13:46

kukri ha scritto:Ciao, siamo in un gruppo che si ritrova di norma tutti i venerdì e spesso in altre occasioni, giochiamo di ogni gdr e gdt con una valanga di titoli ed incontri con gli editori di vari giochi.
La nostra umile sede è nel Palazzo dei Priori di Terra del Sole, in inverno abbiamo una grande sala riscaldata ed in estate anche lo splendido portico affrescato.
Saremmo felicissimi se ci veniste a trovare, anche solo vedere la location merita il viaggio.
Potete contattarmi direttamente con mp o vedere i nostri programmi settimanali su "il cappello della strega".
Ciao, vi aspettiamo!

Il nostro master della tana dei Goblin Forlì Cesena
[glow=red]« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla[/glow]
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Alistar » 27 gen 2010, 14:40

Anche io sono sempre del gruppo TDG Forli'-Cesena, attualemente faccio il narratore di Vampiri the Masquerade e faccio GDT con Simone, Kukri e gli altri. Sarei felicissimo di potervi conoscere!

Ho anche io Stone Age ;)

Se volete giocare 1 sera con noi, contattate me, Simone o Kukri.

La mia e-mail e' fabbriand03@libero.it

Questa settimana, venerdi' 29 giochiamo a Cuba e se ci sono piu' giocatori a Small World, si posso fare tranquillamente 2 tavoli nella nostra sede a Terra del Sole.
Offline Alistar
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 200.00

• Pubblicita`

Torna a Qui si gioca da ...