[Amazon.it] Ravensburger Burgenland GER €12,76

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

[Amazon.it] Ravensburger Burgenland GER €12,76

Messaggioda Fallen_Angel » 28 set 2016, 14:14

Come da titolo Ravensburger Burgenland a €12,76 su una media di €25,00 su Amazon (ma anche di €35,00 su altri siti)
Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

Info trovate qui in Tana:
Burgenland: pareri
[Affiliate in Gioco] TdG Grosseto: Burgenland
Offline Fallen_Angel
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Fallen_Angel

Re: [Amazon.it] Ravensburger Burgenland GER €12,76

Messaggioda Elianto » 29 set 2016, 12:06

Risalito a 26
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Khronos » 29 set 2016, 12:08

non vi perdete niente....... :snob: :snob: non è un titolo che vorresti rigiocare.....
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Boiler » 2 ott 2016, 19:42

Data la risalita di prezzo...chiudo.
Online Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!