[KS CHIUSO] RE-LOAD

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] RE-LOAD [LP POSSIBILE]

Messaggioda cometarossa » 2 nov 2017, 19:20

Stefaninho ha scritto:Durante il completamento dell'ordine nel PM nella sezione spedizione ho letto "delivery time: 3-7", se, come penso, sono settimane allora è un'ottima notizia!

Considera che prima devono spedire VoW, previsto per questo mese.
Offline cometarossa
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: cometarossa
Mercatino: cometarossa

Messaggioda cometarossa » 4 nov 2017, 23:48

La spedizione inizierà a dicembre (ho chiesto se posso entrare con un LP da 59$, aspetto una risposta :-P )
Offline cometarossa
Esperto
Esperto

Utente Bgg: cometarossa
Mercatino: cometarossa

Messaggioda Stefaninho » 5 nov 2017, 2:54

Ottimo, da quanto ho visto sono abbastanza puntuali nelle consegne, se hanno già iniziato a spedire VoW allora non dovrebbe essere un problema arrivare a spedire questo a dicembre
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Stefaninho

Messaggioda Capricornus » 6 nov 2017, 11:33

Alla fine sono entrato anche io con il solo pledge base perché mi sembra già tanta roba e per un gioco che non conosco sono anche troppi soldi. Comunque sono rimasto piacevolmente colpito che da 99 dollari si sono trasformati in 88 euro senza le spese di spedizione che, a quanto pare, sono gratis. Speriamo che ne valga la pena e che qualcuno mi passi il pdf in italiano.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Offline Capricornus
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Messaggioda Stefaninho » 6 nov 2017, 12:52

Capricornus ha scritto:Alla fine sono entrato anche io con il solo pledge base perché mi sembra già tanta roba e per un gioco che non conosco sono anche troppi soldi. Comunque sono rimasto piacevolmente colpito che da 99 dollari si sono trasformati in 88 euro senza le spese di spedizione che, a quanto pare, sono gratis. Speriamo che ne valga la pena e che qualcuno mi passi il pdf in italiano.

Non vorrei essere portatore di brutte notizie, ma una volta effettuato l'ordine don il LP ti invieranno un'email per farti accedere al PM, ed è la che cocluderai effettivamente l'ordine acegliendo nuovamente il pledge base e lì comparirà la spedizione, neanche troppo economica, di $20 :consola:
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Capricornus » 6 nov 2017, 13:08

Stefaninho ha scritto:
Capricornus ha scritto:Alla fine sono entrato anche io con il solo pledge base perché mi sembra già tanta roba e per un gioco che non conosco sono anche troppi soldi. Comunque sono rimasto piacevolmente colpito che da 99 dollari si sono trasformati in 88 euro senza le spese di spedizione che, a quanto pare, sono gratis. Speriamo che ne valga la pena e che qualcuno mi passi il pdf in italiano.

Non vorrei essere portatore di brutte notizie, ma una volta effettuato l'ordine don il LP ti invieranno un'email per farti accedere al PM, ed è la che cocluderai effettivamente l'ordine acegliendo nuovamente il pledge base e lì comparirà la spedizione, neanche troppo economica, di $20 :consola:
Si mi sono arrivate 3 mail, una per l iscrizione, una per la conferma del pagamento e l ultima per la conferma Dell ordine. Non mi é arrivata nessuna mail per il pladge manager e non capisco perché non mettere le spese di spedizione prima nel pagamento totale.

Offline Capricornus
Saggio
Saggio

Messaggioda Stefaninho » 6 nov 2017, 13:16

Capricornus ha scritto:Si mi sono arrivate 3 mail, una per l iscrizione, una per la conferma del pagamento e l ultima per la conferma Dell ordine. Non mi é arrivata nessuna mail per il pladge manager e non capisco perché non mettere le spese di spedizione prima nel pagamento totale.

A me l'hanno inviata 3 giorni dopo il pagamento del LP, quindi avvertiranno anche te a breve.

In pratica il LP è analogo alla partecipazione al KS, fai il pledge, paghi, aspetti di entrare nel PM, e lì concludi l'ordine, compreso spedizione e addon. Le spese di spedizione variano in base a cosa prendi, per questo non le mettono prima.
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Capricornus » 6 nov 2017, 13:17

Stefaninho ha scritto:
Capricornus ha scritto:Si mi sono arrivate 3 mail, una per l iscrizione, una per la conferma del pagamento e l ultima per la conferma Dell ordine. Non mi é arrivata nessuna mail per il pladge manager e non capisco perché non mettere le spese di spedizione prima nel pagamento totale.

A me l'hanno inviata 3 giorni dopo il pagamento del LP, quindi avvertiranno anche te a breve.

In pratica il LP è analogo alla partecipazione al KS, fai il pledge, paghi, aspetti di entrare nel PM, e lì concludi l'ordine, compreso spedizione e addon. Le spese di spedizione variano in base a cosa prendi, per questo non le mettono prima.
Mi sembrava troppo bello!

Offline Capricornus
Saggio
Saggio

Messaggioda Stefaninho » 6 nov 2017, 13:33

Immagina che io avevo pensato di inserire un set di miniature epiche, ma la spedizione saliva a $30, provo ad inserire solo una miniatura epica e la spedizione saliva lo stesso a $30 :hmm:
Così ho rinunciato... :muro:
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Stefaninho » 8 nov 2017, 14:46

Intanto con l'aggiornamento di oggi hanno annunciato che spediranno il core a dicembre e tutto il resto a gennaio/febbraio
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Erik » 17 nov 2017, 19:28

ehhhhh.... sinceramente dopo tutta questa insistenza ho deciso di entrare con la deluxe....
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda kadaj » 18 nov 2017, 10:15

Stefaninho ha scritto:Intanto con l'aggiornamento di oggi hanno annunciato che spediranno il core a dicembre e tutto il resto a gennaio/febbraio

Ma come? E io che l'ho già ricevuto, il core, perchè ho pagato due spedizioni separate? :cattivo:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Erik » 18 nov 2017, 11:35

Perché tu hai richiesto la spedizione super veloce! Ed hai pagato 15$ in più....ero tentato poi ho comprato altro....poi ho detto no....ma dopo l'update di ieri ho deciso a farlo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda kadaj » 18 nov 2017, 13:39

Erik ha scritto:Perché tu hai richiesto la spedizione super veloce! Ed hai pagato 15$ in più....ero tentato poi ho comprato altro....poi ho detto no....ma dopo l'update di ieri ho deciso a farlo

Speravo entro dicembre di ricevere tutto. Vabbè, amen
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Erik » 18 nov 2017, 22:49

Ah in quel caso...ma che pledge hai fatto? Quello da 159? Hai pagato 15+30? Se si è ingiusta come cosa

Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding