ready2play

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Sephion, Rage

Messaggioda luigi23 » 20 mar 2012, 17:31

qualcuno ha novità? :roll:
Il miglior gruppo di amici giocatori al mondo!! https://www.giocatredici.it

I giochi che cerco: Pitch Car ext 1, Coal baron, Castles of Mad King Ludwig, Medina, Murano, Village port
Offline luigi23
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: luigi23

Messaggioda romendil » 20 mar 2012, 17:33

luigi23 ha scritto:qualcuno ha novità? :roll:

è già stato detto: "stiamo arrivando"? :verysmile:

io controllo spesso ma il messaggio è quello là!... :-?
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Tanelorn » 20 mar 2012, 18:43

io fino a un po' di tempo fa controllavo spesso, ma mi sono un po' stancato e ho smesso. sinceramente avrei preferito un "torniamo ad aprile" che uno "stiamo arrivando" da un mese senza nessuna ulteriore notizia...
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Tanelorn

Messaggioda Rotilio » 20 mar 2012, 19:04

Adesso a mio avviso la situazione è peggiorata....nel senso almeno prima c'era il banner...Stiamo arrivando...adesso dà un problema di connessione al sito.... Anche a Voi ?
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Richard » 20 mar 2012, 19:34

Rotilio ha scritto:Adesso a mio avviso la situazione è peggiorata....nel senso almeno prima c'era il banner...Stiamo arrivando...adesso dà un problema di connessione al sito.... Anche a Voi ?

Solo se lasci il vecchio indirizzo http://www.ready2play.eu/catalog/
Togli il catalog e avrai un originalissimo spongebob che ti dice che stanno arrivando :lol:
Tutti i GIOVEDI', birra&giochi a Roma Ovest: 
Immagine
Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Talenor
Mercatino: Richard
Through the ages Fan

Messaggioda luigi23 » 20 mar 2012, 19:45

Si, solo che prima diceva a marzo, adesso invece un vago "stiamo arrivando" :-(
Il miglior gruppo di amici giocatori al mondo!! https://www.giocatredici.it

I giochi che cerco: Pitch Car ext 1, Coal baron, Castles of Mad King Ludwig, Medina, Murano, Village port
Offline luigi23
Veterano
Veterano

Mercatino: luigi23

Messaggioda Rotilio » 20 mar 2012, 20:12

Richard ha scritto:
Rotilio ha scritto:Adesso a mio avviso la situazione è peggiorata....nel senso almeno prima c'era il banner...Stiamo arrivando...adesso dà un problema di connessione al sito.... Anche a Voi ?

Solo se lasci il vecchio indirizzo http://www.ready2play.eu/catalog/
Togli il catalog e avrai un originalissimo spongebob che ti dice che stanno arrivando :lol:

Si infatti prendevo sempre il link salvato nei preferiti....grazie Richard
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda mitjorn » 20 mar 2012, 20:47

Certo che non è proprio un bel segnale di affidabilità. Non ci stanno facendo bella figura.
Speriamo almeno si facciano perdonare confermando gli ottimi prezzi sempre avuti da ready2play...
Offline mitjorn
Veterano
Veterano

Mercatino: mitjorn

Ready To Play

Messaggioda valeriothai » 21 mar 2012, 0:52

mitjorn ha scritto:Certo che non è proprio un bel segnale di affidabilità. Non ci stanno facendo bella figura.
Speriamo almeno si facciano perdonare confermando gli ottimi prezzi sempre avuti da ready2play...

Mi sembrano esagerate ste critiche...l'affidabilità di questo store è stata dimostrata negli anni con prezzi tra i più bassi(se non i più bassi) e la spedizioni puntuali.
E' vero, sono in ritardo ma sicuramente per offrire a tutti un servizio ancora migliore(come anche scritto appena sotto lo "Stiamo Arrivando").

Ps...Ci tengo a precisare che ho scritto questo post in maniera DISINTERESSATA!!!
Offline valeriothai
Novizio
Novizio

Mercatino: valeriothai

Re: Ready To Play

Messaggioda nakedape » 21 mar 2012, 9:09

valeriothai ha scritto:Mi sembrano esagerate ste critiche...l'affidabilità di questo store è stata dimostrata negli anni con prezzi tra i più bassi(se non i più bassi) e la spedizioni puntuali.

I prezzi erano ineccepibili, sulle spedizioni non sarei proprio così generoso...e mi fermo qui. :-?
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda Stef » 21 mar 2012, 10:46

mitjorn ha scritto:Certo che non è proprio un bel segnale di affidabilità. Non ci stanno facendo bella figura.

Scusa, eh... fermo restando che un negozio ha il diritto di aprire (o ri-aprire) quando e come vogliono semplicemente perché NON hanno firmato un contratto con qualcuno e non hanno una data da rispettare (e qualsiasi ritardo danneggia più che altro loro...).

Secondo te "fare le cose per bene" significa "non farci una bella figura"?
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Re: Ready To Play

Messaggioda francoletizia » 21 mar 2012, 11:09

nakedape ha scritto:
valeriothai ha scritto:Mi sembrano esagerate ste critiche...l'affidabilità di questo store è stata dimostrata negli anni con prezzi tra i più bassi(se non i più bassi) e la spedizioni puntuali.

I prezzi erano ineccepibili, sulle spedizioni non sarei proprio così generoso...e mi fermo qui. :-?

all'inizio erano puntualissimi, alla fine no, forse perchè volevano alleggerire il magazzino in previsione della chiusura del novembre scorso...
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Messaggioda ditadinchiostro » 21 mar 2012, 11:17

Metterei in evidenza quello che ha detto Stef "qualsiasi ritardo danneggia più che altro loro"...

Se l'apertura sta slittando evidentemente è per problemi inaspettati e che sicuramente stanno innervosendo i nuovi propietari per primi...allo stesso modo credo che appena sono in grado di dare una data definitiva lo faranno perchè è totalmente nel loro interesse..

C'è da dire che, da quel che ne so, hanno rivoltato R2P come un calzino creando uno store nuovo e al passo con l'attuale concorrenza, quindi qualunque parametro appartenente alla vecchia gestione va resettato..
Offline ditadinchiostro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ditadinchiostro

Messaggioda mitjorn » 21 mar 2012, 11:17

Stef ha scritto:

Scusa, eh... fermo restando che un negozio ha il diritto di aprire (o ri-aprire) quando e come vogliono semplicemente perché NON hanno firmato un contratto con qualcuno e non hanno una data da rispettare (e qualsiasi ritardo danneggia più che altro loro...).

Secondo te "fare le cose per bene" significa "non farci una bella figura"?

Premetto che con ready2play mi sono sempre trovato benissimo, anche per quanto riguarda le consegne.

Certo che possono riaprire quando vogliono, ma se sul loro sito danno delle date e non le rispettano non ci fanno bella figura. Ho aspettato febbraio per fare un ordine e a febbraio nonostante gli annunci non hanno aperto. Poi hanno detto pochissimi giorni e ne sono passati 21. Tutto qui, era meglio non dare date, piuttosto che continuare a procrastinare e a fare attendere chi ha deciso di aspettarli.
Offline mitjorn
Veterano
Veterano

Mercatino: mitjorn

Messaggioda stec74 » 21 mar 2012, 11:19

Sinceramente non capisco quale sia il problema.
Sono dei ragazzi che stanno cercando di (ri)aprire un negozio on-line e, suppongo, cerchino di farlo presentandosi al meglio della forma il giorno dell'apertura. Per questo ci vuole tempo.
Non e' che siamo in fila fuori dalla porta ad aspettare, virtualmente parlando...

Prima della chiusura c'erano dei problemi evidentemente legati alla mancanza di un magazzino che si ripercuoteva anche sulla gestione delle spedizioni. Cionostante il servizio era gestito bene e i prezzi restavano piuttosto competitivi ed e' per questo che siamo ancora qui a parlare di ready2play.

Tutto lascerebbe pensare che questi problemi sia sorpassati e, quando riapriranno, potremmo sondare e dare dei giudizi... ma lasciamogli pure tutto il tempo che gli serve... personalmente preferisco uno store ben fatto e che funzioni rispetto ad un'apertura frettolosa tanto per dire "ci siamo anche noi".
Anche io ho notato che le date non sono state rispettate, ma chiunque abbia mai gestito un progetto di medie dimensioni sa che ci possono essere degli inconvenienti. Probabilmente le previsioni che hanno fatto sono state ottimistiche o saranno incorsi ulteriori imprevisti...
Per me non c'e' nessuna "brutta figura" di cui discutere, sono solo esagerazioni.

E poi mica ci mancano i giochi con cui divertirti, no? Avanti, quanti ne abbiamo ancora, non dico da provare, ma addirittura da spuzzillare?
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

PrecedenteProssimo