[KS] Reaper Bones 3

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Reaper Bones 3

Messaggioda Lagoon » 15 lug 2015, 11:48

Mollo il colpo anch'io per gli stessi motivi. E poi già fatico a trovare il tempo per dipingere quello che ho, non è il caso di mettersi altro "ciarpame" in casa :pippotto:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Re: [KS] Reaper Bones 3

Messaggioda shinjy01 » 24 lug 2015, 16:08

cattivik66 ha scritto:
Mik ha scritto:Più la spedizione... Devi farti bene i conti, imho

e i diritti di sdoganamento, se non erro 11 euro o 10.50 euro, più il dazio in base al tipo di materiale. Diciamo un altro 3% sul totale (incluso spedizione, escluso diritti di sdoganamento).

Può ancora convenire, ma solo perchè in Italia avere delle miniature belle a buon prezzo è difficile...

Io ho ordinato da loro quest'anno un 100$ (compreso spedizione) di miniature dal loro shop, e ho pagato poco più di 30 euro di dogana. Però in tal caso le miniature le sceglievo una ad una, prendendo solo quelle che mi servivano, e da un catalogo molto più ampio che non dal loro kickstarter.

Non so...

A me servivano per sostituire dei token in alcuni giochi. Magari se uno li prende per dipingere e non ha necessità come la mia allora può esser più interessante.
Io, se dovessi prendere tramite il loro Kickstarter diciamo 100 miniature, ne userei solo una 30ina.

Anch'io ho mollato il colpo!!
La maggior parte di quelle che mi interessano, sono a pagamento, quindi alla fine andrei a spendere €200 per una 30ina di miniature che mi servono, e le altre è quasi impossibile vedere!! :snob:

Mi daresti il link del sito dove ordinare solo quelle che servono /piacciono?? :grin:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Precedente

Torna a Crowdfunding