Reaper Bones Kickstarter part II

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda Gabbi » 8 ott 2013, 19:15

Normanno ha scritto:io l'anno scorso le ho evitate su un pacco contenente le lame di riserva per le spade laser, quindi bello voluminoso. E' tanto casuale...

si si, c'è sempre una bella dose di casualità, ma le probabilità aumentano con le dimensioni del pacco.
comunque sappi che la frase qui sopra ha fatto esplodere il nerdometro che tengo a lato del pc Immagine
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Normanno » 8 ott 2013, 19:21

Gabbi ha scritto:
Normanno ha scritto:io l'anno scorso le ho evitate su un pacco contenente le lame di riserva per le spade laser, quindi bello voluminoso. E' tanto casuale...

si si, c'è sempre una bella dose di casualità, ma le probabilità aumentano con le dimensioni del pacco.
comunque sappi che la frase qui sopra ha fatto esplodere il nerdometro che tengo a lato del pc Immagine

vediamo il nerdometro quanto segna quando gli dico che due delle lame servono per un saberstaff... :twisted:
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Gabbi » 10 ott 2013, 0:38

:)

btw, il pledge calculator è fuori. mi son registrato e ho fatto una prova.
Core Set, 2 Kraken, un set Lords of Darkness, un set Water Elementals, un secondo set di Savage World e uno di Chronoscope, più l'add-on da 50$ (non son sicuro di volerlo, ma è bello peso e per fare una prova ce l'ho messo), per un totale di 220$ di miniature, mi segna $48 di spedizione.
Decisamente meglio di quanto pensassi...
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Messaggioda Gabbi » 12 ott 2013, 9:49

Ho trovato questa pagina non ufficiale che mostra, passandoci sopra con il mouse, un'immagine più grande (e spesso dipinta) delle miniature incluse nel Kickstarter.

http://www.bones.kgdcraftermath.com/

Da notare che le immagini ingrandite sono delle versioni in metallo.
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Messaggioda Gabbi » 27 ott 2013, 14:46

Bòn, KS chiuso a oltre 3 Milioni (chiedevano 30K, lol). Alla fine il set base è un po' meno ricco del precedente, ma nulla di cui ci si possa lamentare (poco più di 150 miniature a 100$). Penso che aggiungerò i set Lords of Darkness e Water Elementals (l'elementale di ghiaccio vale da solo la spesa, per usarlo in Malifaux con Rasputina. Quello ufficiale costa di più e mi piace di meno), forse anche Heroes and Villains. E di sicuro il Kraken.
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Messaggioda Eithereven » 4 dic 2013, 13:18

ovviamente, se uno si accorge di questo kickstarter dopo che è finito il periodo per pledgiare si appende, vero?
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Gabbi » 4 dic 2013, 15:16

Temo di si. Puoi però vedere se c'è qualcuno in zona che abbia partecipato, e magari chiedergli di aggiungere al suo pledge manager le cose che vorresti tu.
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Messaggioda EyeOfTheBeholder » 4 dic 2013, 16:01

Eithereven ha scritto:ovviamente, se uno si accorge di questo kickstarter dopo che è finito il periodo per pledgiare si appende, vero?

Mi accodo anch'io alla richiesta. Se qualcuno sa e vuole inserire un pledge per questo progetto terminato mi scriva. Grazie
Offline EyeOfTheBeholder
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: EyeOfTheBeholder

Messaggioda Gabbi » 2 gen 2014, 15:46

Bòn, alla fine siamo rimasti in due. Ma le spese di spedizione son state più che ragionevoli. Su circa 300$ totali, le spese erano poco meno di 60$. Più che accettabile, direi, considerando la mole di roba acquistata (il mio compare s'è preso pure le rovine con eroi e drago).
Ci sarà poi il salasso della dogana (quasi sicuro per un pacco del genere), ma se ne riparlerà a fine anno, ritardi permettendo...
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Re: Reaper Bones Kickstarter part II

Messaggioda Gabbi » 9 mar 2015, 16:28

Arrivate! Immagine

Immagine

Il contenuto del solo Core Set (la scatola con scritto Bonesylvania qui sopra):
Immagine

...non le dipingerò mai Immagine
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Messaggioda theclapofonehand » 10 mar 2015, 13:23

OT scusate volevo segnalare questo sondaggio viewtopic.php?f=13&t=80898#p1096780
penso che vi potrebbe interessare :approva:

abbiamo bisogno di voi !!! :sisi:
Immagine
Offline theclapofonehand
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower