[Balena Ludens] Recensione di Steam Park - Cranio Creations

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

[Balena Ludens] Recensione di Steam Park - Cranio Creations

Messaggioda CptWasp » 22 nov 2013, 10:55

Oggi inauguriamo (ispirati proprio da una discussione qui alla TdG!) la nuova sezione per bambini con la recensione di Steam Park di Cranio Creations:
http://www.balenaludens.it/2013/steam-park/

L'idea dietro la nuova sezione è di dare evidenza ai giochi adatti ad essere giocati in modo autonomo da bambini fino ai 10 anni; questo non implica che non siano giochi adatti anche agli adulti, e ovviamente in genere si tratta di giochi divertenti anche per giocare tra adulti e bambini. Ma il requisito per entrare nella sezione è che il gioco sia così semplice da permettere a bambini di quell'età di giocare nel rispetto delle regole tra di loro (a volte utilizzando la specifica variante per bambini/famiglie indicata dal regolamento, come nel caso di Flashpoint: Fire Rescue).

Trovate la nuova sezione dal menu in alto della pagina principale e a questo link:
http://www.balenaludens.it/bambini-under-10-portfolio/

Presto la sezione si arricchirà di nuovi contenuti che abbiamo già in programma... stay tuned!

E grazie come al solito per l'attenzione!
CptWasp

Co-autore del blog Balena Ludens www.balenaludens.it: recensioni di giochi da tavolo, articoli for dummies e molto altro VENITE A TROVARCI! Anche su FB e twitter!
Offline CptWasp
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 554
Iscritto il: 25 gennaio 2008
Goblons: 0.00
Località: Torino
Utente Bgg: CptWasp
Twitter: balenaludens


  • Pubblicita`

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti