[Balena Ludens] Recensione X-Wing + anteprima Assi Imperiali

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

Re: Recensione X-Wing + anteprima Assi Imperiali

Messaggioda Jehuty » 4 apr 2014, 15:57

Sto plastico è così bello da dare testare al muro. Mazza che meraviglia =.=''
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda CptWasp » 4 apr 2014, 16:02

Come tappetino però la base spaziale/superficie della morte nera secondo me è molto meno coreografico dello spazio e anche meno "leggibile", tutte quelle righe confondono secondo me...

Comunque il bello di questi tappetini è che in genere sono molto più stabili di una cerata, i miei due sono pure componibili, così se uno fa una battaglia piccola può usarne solo uno, e usandoli assieme l'immagine di sfondo continua da uno all'altro.
CptWasp

Co-autore del blog Balena Ludens www.balenaludens.it: recensioni di giochi da tavolo, articoli for dummies e molto altro VENITE A TROVARCI! Anche su FB e twitter!
Offline CptWasp
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: CptWasp
Twitter: balenaludens
Mercatino: CptWasp

Messaggioda Mik » 4 apr 2014, 16:11

CptWasp ha scritto:Come tappetino però la base spaziale/superficie della morte nera secondo me è molto meno coreografico dello spazio e anche meno "leggibile", tutte quelle righe confondono secondo me...

Comunque il bello di questi tappetini è che in genere sono molto più stabili di una cerata, i miei due sono pure componibili, così se uno fa una battaglia piccola può usarne solo uno, e usandoli assieme l'immagine di sfondo continua da uno all'altro.

E' questa la tua giusto?
http://www.philibertnet.com/en/playmat/ ... 60299.html

Mi pare troppo luminosa. Cercavo qualcosa di più "sobrio". Sfondo nero con stelle e al massimo qualche riflesso di altri colori.
Sarebbe bello vedere la tua dal vivo. Ci sarà al play?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda CptWasp » 4 apr 2014, 16:36

Mik ha scritto:
CptWasp ha scritto:Come tappetino però la base spaziale/superficie della morte nera secondo me è molto meno coreografico dello spazio e anche meno "leggibile", tutte quelle righe confondono secondo me...

E' questa la tua giusto?
http://www.philibertnet.com/en/playmat/ ... 60299.html

Mi pare troppo luminosa. Cercavo qualcosa di più "sobrio". Sfondo nero con stelle e al massimo qualche riflesso di altri colori.
Sarebbe bello vedere la tua dal vivo. Ci sarà al play?

E' lei, esatto; c'è anche la versione più grande non modulare.
Per vederla dal vivo se passi da Torino fai un fischio :)))
Al Play non ho idea di cosa intenda usare GU per le dimostrazioni, ma sicuramente faranno le cose in grande stile...
Discorso luce: è vero ce ne sono di più scure/sobrie, ma calcola che le foto della rece sono fatte in un ambiente molto luminoso per farle venire più a fuoco. Ne trovi altre interessanti sempre su Philibert.
CptWasp

Co-autore del blog Balena Ludens www.balenaludens.it: recensioni di giochi da tavolo, articoli for dummies e molto altro VENITE A TROVARCI! Anche su FB e twitter!
Offline CptWasp
Esperto
Esperto

Messaggioda Mik » 4 apr 2014, 17:13

Ok grazie. Sicuramente farò un salto allo stand gu ;)

Avete visto su FFG la nuova news sul tantive IV?!
http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... ?eidn=4734

Ci saranno delle missioni legate in modalità campagna. Figata!!
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Recensione X-Wing + anteprima Assi Imperiali

Messaggioda Mik » 6 apr 2014, 22:12

CptWasp ha scritto:Al Play non ho idea di cosa intenda usare GU per le dimostrazioni, ma sicuramente faranno le cose in grande stile...

Oh, sarò orbo io, sarà che qualsiasi cosa abbia cercato in fiera non l'ho trovata (Agzaroth, il tavolo di heroquest, star wars x-wing, un tavolo dove sedermi a mangiare...), ma non ho visto alcun tavolo allestito da gu per x-wing. E avevo già convinto i miei amici a provarlo così non avremmo perso tempo la prima sera che lo provavamo con le varie regole e dubbi annessi.
Ma dove cavolo era????? Ma c'era o hanno fatto le cose talmente in grande che non sono riuscite a portarli perchè non uscivano dal magazzino (e si che c'era anche un modello di un x-wing a grandezza "naturale" in fiera)?! :roll:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda CptWasp » 6 apr 2014, 23:38

Mik ha scritto:
CptWasp ha scritto:Al Play non ho idea di cosa intenda usare GU per le dimostrazioni, ma sicuramente faranno le cose in grande stile...

Oh, sarò orbo io, sarà che qualsiasi cosa abbia cercato in fiera non l'ho trovata (Agzaroth, il tavolo di heroquest, star wars x-wing, un tavolo dove sedermi a mangiare...), ma non ho visto alcun tavolo allestito da gu per x-wing. E avevo già convinto i miei amici a provarlo così non avremmo perso tempo la prima sera che lo provavamo con le varie regole e dubbi annessi.
Ma dove cavolo era????? Ma c'era o hanno fatto le cose talmente in grande che non sono riuscite a portarli perchè non uscivano dal magazzino (e si che c'era anche un modello di un x-wing a grandezza "naturale" in fiera)?! :roll:
Mik ha scritto:

Chiederò a Mercuzio che era il nostro inviato speciale :) Io mi sono basato sul Comunicato stampa di Burchianti... sei andato sia sabato che domenica?
CptWasp

Offline CptWasp
Esperto
Esperto

Messaggioda Lleyenor » 7 apr 2014, 0:00

Anch'io non ho trovato il tavolo X-wing..a quanto pare erano a fare il torneo al padiglione nel piano superiore.. --)
Io gioco Go.Oblin
Le Recensioni di Lleyenor u.u

Quello che vendo :lul:
Giochi in ITALIANO
- Welcome to the Dungeon: 10,00 €
- Giù dal trono: 10,00 €
- Fun Farm: 10,00 €
- Godz: 15,00 €
- Everzone: 15,00 €
- Epic resort: 20,00 €
- Hexemonia: 20,00 €
- Arrr! (KS) + Monete metallo: 20,00 €

Gioco in INGLESE
- Tiny Epic Kingdom deluxe (KS): 20,00 €
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Domenico76 » 7 apr 2014, 0:57

....il gioco e' una droga.....
Offline Domenico76
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Domenico76

Messaggioda Mik » 7 apr 2014, 5:56

@CptWasp: solo sabato. Speravo proprio di trovare un mega allestimento gu :(
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Re: [Balena Ludens] Recensione X-Wing + anteprima Assi Imper

Messaggioda CptWasp » 15 lug 2014, 13:41

Mik ha scritto:@CptWasp: solo sabato. Speravo proprio di trovare un mega allestimento gu :(

Piccolo update: ho poi scoperto che il torneo c'è stato davvero!
http://pinco11.blogspot.it/2014/05/repo ... ay-14.html
CptWasp

Offline CptWasp
Esperto
Esperto

Precedente

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi