Recensioni Scientifiche di Films

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Recensioni Scientifiche di Films

Messaggioda Khronos » 5 feb 2016, 17:32

In questi giorno navigando in internet mi sono imbattuto in questo simpaticissimo blogger che recensisce in maniera scientifica alcuni films pseudo tali visti al cinema.......vi giuro sto ancora ridendo di come ha fatto a pezzi il film Armageddon di Bay......è fantastico e vi consiglio vivamente di vederlo è diventato un mio mito..... :grin: :grin:

[BBvideo 560,340]https://www.youtube.com/watch?v=Nyq2SSxUA0I[/BBvideo]
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Torna a Tempo Libero