[Editoriale] Red Glove compra 'What's Your Game?'

Filo diretto fra Red Glove e i suoi fan: potrete trovare informazioni sulle nostre novità in uscita, fare domande sui giochi in catalogo, parlare con gli autori della nostra crew, leggere notizie in anteprima e scoprire le fiere e gli eventi a cui partecipiamo.

Moderatore: RedGloveEdizioni

[Editoriale] Red Glove compra 'What's Your Game?'

Messaggioda Aleckxander » 14 dic 2016, 11:43

No, non è vero, ma in questo editoriale vi spieghiamo come la pensiamo sulle localizzazioni:

Quando ho scoperto che avremmo portato in Italia il catalogo “What’s Your Game?” ancora non lavoravo per Red Glove. In un secondo momento ho scoperto di aver reagito come molti altri nostri fan, accogliendo l’annuncio della nostra localizzazione dei recenti e futuri titoli “What’s Your Game?” con un misto tra soddisfazione e scetticismo: “Oddio! Adesso Red Glove diventa come tutti gli altri? Localizzazioni e basta? Niente più giochi nuovi? Catalogo che cambia/si rinnova/viene abbandonato ad ogni battito di ciglia?” La risposta a tutti questi timori è una e semplice: NO!

[img=center]http://www.redglove.eu/wp-content/uploads/loghi-300x144.jpg[/img]

Premessa:
Creare un catalogo coerente, dalla forte identità e completamente originale, con uno stile e un background comune tra tutti i giochi non è semplice. Infatti lo fanno in pochi.
In Italia, per dire, ci siamo noi.
Creare un catalogo coerente, dalla forte identità e completamente originale con uno stile e un background comune tra tutti i giochi, ripeto, non è semplice e richiede di partire da zero oltre che un mucchio di tempo, lavoro e costanza. Questo però ci ha consentito nel tempo di maturare un catalogo tutto nostro ed esportare nostri titoli in decine di paesi nel mondo, ma oltre ai freddi numeri, quello che conta davvero è l’entusiasmo con il quale accogliete i giochi 100% Red Glove. Entusiasmo che ogni giorno, per davvero, ci stupisce!
Fine premessa.

“Ma perché What’s Your Game?
Quanto premesso ha richiesto uno scotto: aver lasciato “indietro” i nostri fan più “hardcore”, quelli che oltre ai nostri giochi allegri, caciaroni e altamente interattivi gradiscono anche spremersi le meningi su giochi dal livello di complessità più elevato. La nostra promessa è che in futuro potrete giocare titoli Red Glove di questo tipo, ma, come abbiamo detto, ci vuole tempo, e intanto?

Continua a leggere (clicca qui..)
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Re: [Editoriale] Red Glove compra 'What's Your Game?'

Messaggioda marcobardo » 16 mar 2017, 14:49

Ma i titoli What's your Game precedentemente usciti a marchio Ghenos (Nippon, Signorie, ecc.) verranno ristampati a marchio Red Glove o una volta esaurite le copie Ghenos non verranno più ristampati?
Perchè a Lucca un ragazzo al vostro stand mi disse che li avreste ristampati.

Mi interessava in particolare Nippon, che mi sembra esaurito un po' ovunque..
Ultima modifica di marcobardo il 16 mar 2017, 18:55, modificato 1 volta in totale.
Offline marcobardo
Iniziato
Iniziato

Mercatino: marcobardo

Messaggioda computerman » 16 mar 2017, 18:04

Mi piace molto la piega editoriale che state prendendo e vi ho molto rivalutato :)

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Aleckxander » 16 mar 2017, 18:52

marcobardo ha scritto:Mi interessava in particolare Nippon, che mi sembra esaurito un po' ovunque?

Siamo in attesa di restock a magazzino :)

computerman ha scritto:Mi piace molto la piega editoriale che state prendendo e vi ho molto rivalutato :)

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Ma grazie!
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Torna a Red Glove