***Regolamento di Sezione***

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

***Regolamento di Sezione***

Messaggioda sava73 » 29 apr 2014, 9:57

Regolamento

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.
I prezzi indicati dovranno essere sensibilmente piu' bassi rispetto il mercato "standard"; quindi cerchiamo di usare il buon senso selezionandole bene.

Non saranno ammessi e verranno quindi cancellati post di:

- attività commerciali che cercano di farsi pubblicità.
- giochi da finanziare con il crowdfounding (Kickstarter o similia).
- topic per la segnalazione di scontistiche con basse percentuali o per le sole spese di spedizione.

L'autore verrà avvisato con un MP della loro cancellazione; in caso reiterasse, in seguito ad insindacabile decisione della Moderazione, verrà ammonito.
Alla seconda ammonizione, come da regolamento seguirà un ban.

Se la moderazione dovesse riscontrare fondati dubbi sull'entità di un account, e sulla correlazione di questo con qualsiasi attività commerciale, i suoi post verranno cancellati e presi i provvedimenti del caso (ammonizione e allontanamento dal forum).
Inutile dire che ci fidiamo della buona fede di ognuno di voi, ma nel caso avessimo sospetti non esiteremo ad indagare (nei suoi post precedenti e nella sua reputazione all'interno della community). A puro esempio esplicativo: un utente con 10 post di cui 5 su uno store o un utente con 3 post totali che elogia allo spasmo uno store, attirerà subito l'attenzione dei Mod.

Vista la natura "sperimentale" di tale forum la Moderazione si riserva la possibilità di aggiornare il presente regolamento ogni qual volta lo riterrà opportuno, se si presentessero casistiche particolati non contemplate al momento attuale.

Se il forum non verrà utilizzato nella maniera corretta, o dovesse comportare un massiccio intervento della moderazione a causa di fake legati alle attività commerciali od altro, sarà chiuso ad interim.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Re: ***Regolamento di Sezione***

Messaggioda IGiullari » 28 nov 2014, 13:13

Ricordiamo alcune cose da tenere a mente quando si apre un topic in questa sezione.

INSERIRE SEMPRE

Un solo gioco per topic
Link diretto all'offerta (non alla home o ad una pagina generica di offerte)
Prezzo finale (gioco + spese di spedizione)
Lingua del gioco (ed eventuale dipendenza)

Specificare nel titolo del topic il nome del gioco e il sito di riferimento ad esempio:
Titolo Gioco, prezzo + spese di sped.

Un'offerta è considerata sostanziosa quando, aggiunte le spese di spedizione, si aggira attorno al [glow=red]30%[/glow] del prezzo di mercato.

Grazie.

Modificato da cola
Il canale YouTube della Tana dei Goblin è ora realtà!
https://www.youtube.com/user/LaTanaDeiGoblin
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Tdg Super Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 4,210.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Mercatino: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld I viaggi di Marco Polo fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!