Regolamento Fire in the lake

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Regolamento Fire in the lake

Messaggioda Raffaele76 » 17 feb 2015, 16:51

Ciao.Cerco il regolamento in italiano di FIRE IN THE LAKE.Grazie.
Offline Raffaele76
Iniziato
Iniziato

Top Uploader

Goblons: 220.00
Mercatino: Raffaele76

Re: Regolamento Fire in the lake

Messaggioda sava73 » 17 feb 2015, 17:09

vedi nel forum dedicato alle traduzioni se qualcuno puo' aiutarti.
Ciao.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda rosco83 » 17 feb 2015, 17:26

Se ti può servire, sul sito della GMT trovi le traduzioni in italiano delle carte e della lista delle operazioni:

http://www.gmtgames.com/p-450-fire-in-the-lake.aspx

Il regolamento non credo sia ancora stato tradotto interamente.
Offline rosco83
Esperto
Esperto

Goblons: 197.00
Utente Bgg: rosco83
Board Game Arena: rosco83
Yucata: rosco83
Mercatino: rosco83

Messaggioda max » 17 feb 2015, 17:41

Raffaele76 ha scritto:Ciao.Cerco il regolamento in italiano di FIRE IN THE LAKE.Grazie.

Al momento l'unico regolamento in italiano che si riesce a trovare è questo ed è a pagamento, costa 11 Euro.
Offline max
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Utente Bgg: fazerbox
Board Game Arena: fazerbox
Mercatino: max

Messaggioda Raffaele76 » 17 feb 2015, 19:21

Lo cerco gratis.Se qualcuno ce l'ha,potrebbe inviarlo al mio indirizzo di posta elettronica?
Offline Raffaele76
Iniziato
Iniziato

Top Uploader

Messaggioda max » 17 feb 2015, 21:55

Raffaele76 ha scritto:Lo cerco gratis.Se qualcuno ce l'ha,potrebbe inviarlo al mio indirizzo di posta elettronica?

Anch'io lo cerco gratis ma al momento purtroppo si trova solo a pagamento.
Offline max
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Utente Bgg: fazerbox
Board Game Arena: fazerbox
Mercatino: max

Messaggioda belegnar » 18 feb 2015, 12:03

anche io lo cerco gratis! :grin:
se a qualcuno interessa sto traducendo i flow-chart dei non player.
Offline belegnar
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: belegnar

Messaggioda Raffaele76 » 21 feb 2015, 17:13

x Belegnar : A me interessa.Li posterai in Tana o sul sito GMT?
Offline Raffaele76
Iniziato
Iniziato

Top Uploader

Messaggioda Gelo » 22 feb 2015, 9:43

In realtà mi sembra strano che non siano già pubblicate sul sito GMT, il negozio linkato negli anni passati ha quasi sempre pubblicato le sue traduzioni sul sito GMT e "vendute" sul loro sito per coprire le spese di stampa.
Adesso come sempre avviene ci sarà qualcuno che si metterà a dire che 10euro per stampare xxx pagine sono tanti, ma se andate in una copisteria a far stampare un pdf di un centinaio di pagine vedrete che grosso modo il costo è quello.
Tralasciando il costo che può comunque sempre deciderlo il negoziante trovo strano questa mancata pubblicazione della traduzione perché per quanto ne so io storicamente si sono sempre impegnati a mandarle alla GMT.

Devo però dire che storicamente il ritardo della pubblicazione sul sito GMT è spesso causata dalla GMT stessa che aggiorna le pagine con frequenza irregolare, a volte è capitato che perdano il pdf e solo dopo una nuova mail da parte del traduttore vengono pubblicate.

Scriverò una mail per sapere se ci sono stati cambiamenti sulla gestione delle traduzioni da parte del negozio, in modo da potermi regolare se in futuro e sapere se dovrò aspettare o acquistare queste traduzioni.

:grin:
Ultima modifica di Gelo il 23 feb 2015, 14:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline Gelo
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Mercatino: Gelo

Messaggioda belegnar » 22 feb 2015, 12:29

Raffaele76 ha scritto:x Belegnar : A me interessa.Li posterai in Tana o sul sito GMT?

appena pronti farò un topic per sottoporli a revisione, se sei interessato posso inviarteli per dargli un'occhiata e correggere eventuali errori che rilevi.
Offline belegnar
Novizio
Novizio

Mercatino: belegnar

Messaggioda Raffaele76 » 22 feb 2015, 12:45

ok.va bene.grazie.ti serve il mio indirizzo email?
Offline Raffaele76
Iniziato
Iniziato

Top Uploader

Messaggioda Raffaele76 » 23 feb 2015, 19:27

Sul sito del negozio linkato,la traduzione costa 11 euro + 6 di spese di spedizione.Il problema è che bisogna effettuare un ordine minimo di 20 euro,esclusa la traduzione.Quindi: 20 + 11 la traduzione + 6 di spedizione =37 euro!Un pò caro,per chi possiede già il gioco. :pippotto:
Offline Raffaele76
Iniziato
Iniziato

Top Uploader

Messaggioda paperoga » 23 feb 2015, 21:13

Sul sito del negozio linkato,la traduzione costa 11 euro + 6 di spese di spedizione.

Solo?!?!?!!

Il problema è che bisogna effettuare un ordine minimo di 20 euro,esclusa la traduzione.Quindi: 20 + 11 la traduzione + 6 di spedizione =37 euro!Un pò caro,per chi possiede già il gioco. :pippotto:

Ah ecco!

Adesso come sempre avviene ci sarà qualcuno che si metterà a dire che 10euro per stampare xxx pagine sono tanti, ma se andate in una copisteria a far stampare un pdf di un centinaio di pagine vedrete che grosso modo il costo è quello.

Inviare un pdf non costa nulla, potrebbero metterlo come alternativa ad un prezzo simbolico
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda Gelo » 23 feb 2015, 21:40

Non voglio polemizzare con nessuno ma secondo me il negozio non vuole vendere traduzioni ma il suo mestiere è quello di vendere i giochi, le traduzioni le fa per dare la possibilità a chi non conosce l'inglese di comprare il gioco.
Tecnicamente uno compra il gioco e se lo desidera aggiunge gli 11 euro per la stampa delle regole tradotte. A occhio e croce se prendiamo come esempio gli altri titoli della serie COIN saranno tra le 100 e le 120 pagine, mettiamo 10 centesimi a pagina fanno giusto 11 euro, io spesso vado in negozio compro il gioco e mi hanno sempre spedito il pdf senza costi aggiuntivi (spesso erano già pubblicate sul sito GMT), però il gioco l'ho comprato da loro non su amazon perchè costava 10euro in meno.

Se provate a scaricare le traduzioni dal sito GMT vedrete che sono tantissime quelle fatte da quel negozio e messe gratuitamente sul sito GMT, il tempo che però intercorre tra la loro spedizione e la pubblicazione è una questione di quanto spesso la GMT aggiorna le pagine.

In tutta sincerità anche se inviare un pdf non costa nulla, io mi chiederei perché devo pagare un traduttore per fare un pdf da inviare a persone che il gioco lo comprano altrove, secondo me sono semplici regole di mercato e non ci vedo niente di strano

Ciao :grin:
Immagine
Offline Gelo
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Mercatino: Gelo

Messaggioda Raffaele76 » 23 feb 2015, 21:53

si,ma io voglio pagare per la traduzione,perchè devo spendere altri 20 euro in più?
Offline Raffaele76
Iniziato
Iniziato

Top Uploader

Prossimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi