Regolamento italiano di Aquashere

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Regolamento italiano di Aquashere

Messaggioda apocatastasi » 24 mag 2016, 17:38

Un saluto a tutti,

sto cercando il regolamento italiano di Aquashere. Purtroppo il link presente nella sezione download rimanda al sito Asterion ma, come prevedibile, l'editore ha rimosso il PDF delle regole dato che il gioco non è più in catalogo.

Qualcuno di voi ne conserva per caso una copia, o può mandarmi per email una scannerizzazione (o delle foto) della versione italiana? (il mio indirizzo è apocatastasi AT gmail.com

Un ringraziamento anticipato a quanti mi vorranno aiutare
Offline apocatastasi
Babbano
Babbano

Goblons: 30.00
Mercatino: apocatastasi

Re: Regolamento italiano di Aquashere

Messaggioda kenparker » 24 mag 2016, 17:55

Mi unisco alla richiesta.
ottobre32 AT gmail.com
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Re: Regolamento italiano di Aquashere

Messaggioda gavhriel » 24 mag 2016, 18:14

!
MOD ON
Ciao,

richiedere materiale protetto da diritto sulla Tana è vietato da regolamento ed è illegale.

Se l'editore ha rimosso il materiale dal proprio sito è perché non ne detiene più i diritti.
MOD OFF
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi