Regolamento "The Island"

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Sprunx » 18 set 2012, 19:19

kagliostro ha scritto:le tre mosse che io ho nel mio turno le posso ovviamente usare anche tutte per un solo omino o per una sola barca giusto?

Yes!

kagliostro ha scritto:E poi con la tessera speciale che mi fa muovere una barca di tre spazi, posso muovere una qualsiasi barca fra quelle vuote, quelle che controllo e quelle in cui son in pareggio, oppure posso usare la tessera in questione solo su barche che controllo (ovvero barche in cui sono solo io e/o barche in cui ho la maggioranza)?
Grazie

Il regolamento dice "una barca che controlli", quindi a parer mio solo quelle in cui hai la maggioranza o almeno il pareggio (vieni comunque considerato come uno che controlla quella barca).
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda kagliostro » 18 set 2012, 19:35

Ok, era quello che pensavo... Volevo solo conferme... Grazie mille sprunx!!!! :grin:
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: kagliostro
Birra fan

Messaggioda dmc977 » 20 set 2012, 17:35

Aggiungo una domandina: sono obbligato a muovere una creatura marina quando esce sul dado?
Se ho capito bene, devo muoverla per forza, diversamente invece accade per i movimenti dei poliponi nella mini espansione Giant Squid (se decido di usare il polipone al posto della balena grazie al lancio del dado, posso anche lasciarlo dove si trova).
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des
Mercatino: dmc977

Messaggioda diafis » 20 set 2012, 17:37

dmc977 ha scritto:Aggiungo una domandina: sono obbligato a muovere una creatura marina quando esce sul dado?
Se ho capito bene, devo muoverla per forza, diversamente invece accade per i movimenti dei poliponi nella mini espansione Giant Squid (se decido di usare il polipone al posto della balena grazie al lancio del dado, posso anche lasciarlo dove si trova).

Da come ho letto dovrebbe essere tutto giusto, poi per la conferma, a proposito di poliponi, aspettiamo il mitico Sprunx! :grin:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Sprunx » 20 set 2012, 17:40

Polipone eccomi: anche io propendo per il sì, obbligatorio spostare.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Precedente

Torna a Asmodee Italia