Regole Corsari dei Caraibi (Merchands & Marauders)

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Regole Corsari dei Caraibi (Merchands & Marauders)

Messaggioda prime90 » 26 apr 2012, 21:35

scusate ragazzi, desidererei un chiarimento sulle regole del gioco Corsari dei Caraibi (Merchands & Marauders). Mi spiego: quando un capitano non giocante deve muoversi, viene attirato dalle navi pirata dei giocatori che si trovano nelle zone adiacenti. ma viene attirato solo da quelle in mare aperto o anche da quelle che si trovano nei porti?? e nel caso, la prova di avvistamento da parte di un capitano non giocante si fa anche se uno non esce dal porto, ovvero i combattimenti avvengono solo in mare aperto o si può attaccare una nave che è in porto?? grazie mille in anticipo!
Offline prime90
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 21 dicembre 2011
Goblons: 0.00
Località: L'Aquila (AQ)
Mercatino: prime90

Torna a Asmodee Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite