Relics

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Relics

Messaggioda brother_aleppius » 19 apr 2014, 0:37

salve a tutti!
girando per la rete ho trovato questo simpatico gioco skirmish che all'occorrenza può diventare un piccolo wargame. le regole sono gratuite e la bellezza degli eserciti, sicuramente diversi dai soliti canoni che vedono mostroni sbavanti e possenti eroi pieni di boria, fa strizzare l'occhio a che al gentil sesso! :oops:
per ora mi stò leggendo le regole e non mi esprimo al riguardo, ma prometto di provarlo e di fare una recensione.
qualcuno qui in tana ne sa qualcosa più di me???

http://torgaming.co.uk/content/relics
Offline brother_aleppius
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: brother_aleppius

Re: Relics

Messaggioda Normanno » 19 apr 2014, 7:53

Attendo le impressioni sul gioco, ma sinceramente gli eserciti mi fanno venire gli incubi. :snob:
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Re: Relics

Messaggioda Gabbi » 20 apr 2014, 11:23

Seguito ai tempi del Kickstarter. Il look generale mi piace molto (soprattutto le bambole di pezza), sulle regole non saprei dire.
Ho lasciato perdere perché, per quanto sia apprezzabile la creazione di un setting nuovo, che non si rifaccia ai soliti canoni fantasy di derivazione tolkeniana/gw, dover comprare (e dipingere) un nuovo intero range di miniature, mi fa valutare con più attenzione i giochi da provare/iniziare.
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Scambio Summone Wars in Italiano con lo stesso gioco in Inglese (io cedo Italiano e chiedo Inglese).
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari