Remo contro, il mio primo romanzo

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Remo contro, il mio primo romanzo

Messaggioda mitjorn » 16 lug 2009, 16:40

Ciao a tutti.

Da una decina di giorni è uscito in libreria il mio primo romanzo intitolato "Remo contro".
Per info:
http://www.pendragon.it/libri/Linferno/libro-894.html

Se qualcuno volesse partecipare a qualche presentazione sarò in giro un po' dappertutto nel nord Italia in autunno e inverno. Per le date le trovate cercando su google o su facebook con il gruppo su "Remo contro".
Sarò a Roma il 14 di agosto ai giardini di Castel Sant'Angelo per "Invito alla lettura" alle 22.00

Mi fa piacere poter condividere con voi questa parte del mio sogno.
A presto
Ultima modifica di mitjorn il 2 mag 2011, 9:59, modificato 2 volte in totale.
Offline mitjorn
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: mitjorn

Messaggioda vittogol » 16 lug 2009, 16:59

Un grande in bocca al lupo! :grin:
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: vittogol

Messaggioda mattnik » 16 lug 2009, 17:42

Ho letto di cosa tratta...è argomento comune a tutti quanti (o quasi), sembra interessante e per molti aspetti potrebbe anche assomigliarmi...

...sono curioso...

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00
Mercatino: mattnik

Messaggioda mitjorn » 17 lug 2009, 10:12

Grazie Vittogol! E il lupo crepi.

Mattnik ho visto che sei abbastanza vicino. Se ti interessa verrò a Milano varie volte e ho una data per l'autunno sia a Lodi che a Piacenza.
Le cose stanno andando bene, escono articoli sui giornali, i lettori mi scrivono. Come dici tu l'argomento interessa molti e molti si immedesimano nei personaggi.
A presto
Enzo
Offline mitjorn
Veterano
Veterano

Messaggioda mattnik » 17 lug 2009, 11:58

mitjorn ha scritto:Grazie Vittogol! E il lupo crepi.

Mattnik ho visto che sei abbastanza vicino. Se ti interessa verrò a Milano varie volte e ho una data per l'autunno sia a Lodi che a Piacenza.
Le cose stanno andando bene, escono articoli sui giornali, i lettori mi scrivono. Come dici tu l'argomento interessa molti e molti si immedesimano nei personaggi.
A presto
Enzo

Più che volentieri, fammi sapere quando ci sei e dove, che partecipo sicuramente. Lavoro a Milano, ma abito a Lodi, quindi in un modo o nell'altro dovrei riuscirci.

Effettivamente mi sono sentito chiamato in causa: impiegato, 34 anni, insoddisfatto per certi versi dal lavoro e dalla vita in generale, molti sogni, pochi soldi...

Tienimi aggiornato suglu spostamenti e fammi sapere dove sarai a Lodi questo autunno, nel frattempo ho preso l'appunto del titolo...ciao

Devo leggerlo!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Spock » 17 lug 2009, 13:34

Congratulazoni, il tema trattato è di quelli che mi piacciono, ne comprerò sicuramente una copia.
In bocca al lupo.
Spock
Lunga vita e prosperità.

Come è morta Lucy?
Bèh…
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!
Offline Spock
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Spock71
Mercatino: Spock
Twilight Struggle fan 10 anni con i Goblins 7 Wonders Duel fan

Messaggioda mitjorn » 17 lug 2009, 17:09

mattnik ha scritto:Più che volentieri, fammi sapere quando ci sei e dove, che partecipo sicuramente. Lavoro a Milano, ma abito a Lodi, quindi in un modo o nell'altro dovrei riuscirci.

Effettivamente mi sono sentito chiamato in causa: impiegato, 34 anni, insoddisfatto per certi versi dal lavoro e dalla vita in generale, molti sogni, pochi soldi...

Tienimi aggiornato suglu spostamenti e fammi sapere dove sarai a Lodi questo autunno, nel frattempo ho preso l'appunto del titolo...ciao

Devo leggerlo!

Allora la tua condizione non è tanto diversa da quella di Remo...

Se hai un profilo facebook puoi iscriverti al gruppo su Remo contro, riceverai gli inviti per le varie date delle presentazioni.
Oppure sull'agenda della casa editrice o sul blog ci sono gli aggiornamenti. Comunque se riesco ti avviso anche qui! :grin:
A Lodi dovrei venire in biblioteca. A Piacenza sicuramente in ottobre alla libreria Romagnosi.

Aspetterò con curiosità un tuo commento!
Offline mitjorn
Veterano
Veterano

Messaggioda mitjorn » 17 lug 2009, 17:10

Spock ha scritto:Congratulazoni, il tema trattato è di quelli che mi piacciono, ne comprerò sicuramente una copia.
In bocca al lupo.
Spock

Grazie!
Mi fa piacere. Aspetterò anche un tuo commento!
Offline mitjorn
Veterano
Veterano

Messaggioda mattnik » 20 lug 2009, 9:55

mitjorn ha scritto:
mattnik ha scritto:Più che volentieri, fammi sapere quando ci sei e dove, che partecipo sicuramente. Lavoro a Milano, ma abito a Lodi, quindi in un modo o nell'altro dovrei riuscirci.

Devo leggerlo!

Allora la tua condizione non è tanto diversa da quella di Remo...

Se hai un profilo facebook puoi iscriverti al gruppo su Remo contro, riceverai gli inviti per le varie date delle presentazioni.
Oppure sull'agenda della casa editrice o sul blog ci sono gli aggiornamenti. Comunque se riesco ti avviso anche qui! :grin:
A Lodi dovrei venire in biblioteca. A Piacenza sicuramente in ottobre alla libreria Romagnosi.

Aspetterò con curiosità un tuo commento!

Al momento sono ancora uno di quelli che non ha facebook (per fortuna!), quindi attenderò tue info direttamente qua x mp, oppure via mail...
Nel frattempo, vedrò se riesco a trovare in libreria il libro, così ne parliamo ;) ciao

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda mitjorn » 21 lug 2009, 10:20

mattnik ha scritto:Al momento sono ancora uno di quelli che non ha facebook (per fortuna!), quindi attenderò tue info direttamente qua x mp, oppure via mail...
Nel frattempo, vedrò se riesco a trovare in libreria il libro, così ne parliamo ;) ciao

Senz'altro!
Anche a me non piace molto facebook...però è comodo per ricevere mail e avere un contatto diretto con i lettori.
Il libro si trova nelle feltrinelli e nelle più grandi librerie, ed è ordinabile in qualunque libreria con consegna in 24-48ore.
A presto!
Offline mitjorn
Veterano
Veterano

Re: Remo contro, il mio primo romanzo

Messaggioda Inizca » 12 ago 2009, 17:22

Complimenti una nota anche su Repubblica per il tuo piccolo caso letterario.
Non credo che leggerò il libro... aspetto sempre la seconda o terza pubblicazione per uno scrittore di 30 anni.... Troppa gente scrive cose inutili.

Grazie
Ciao
Offline Inizca
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Inizca

Re: Remo contro, il mio primo romanzo

Messaggioda mitjorn » 17 ago 2009, 20:03

Inizca ha scritto:Complimenti una nota anche su Repubblica per il tuo piccolo caso letterario.
Non credo che leggerò il libro... aspetto sempre la seconda o terza pubblicazione per uno scrittore di 30 anni.... Troppa gente scrive cose inutili.

Grazie
Ciao

Ciao, grazie!
beh, più che una nota è un articolo con recensione e intervista in homepage su Repubblica.it e ora in Spettacoli e Cultura.
In effetti è vero, un sacco di gente scrive cose inutili. ;)

ps: ecco il link:

http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... ontro.html

A presto.
Offline mitjorn
Veterano
Veterano

Messaggioda mork » 18 ago 2009, 8:01

Acc. Leggo solo oggi. Volentieri sarei venuto a conoscerti a Castel S. Angelo, Vorra dire che cercherò il tuo libro in libreria.
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Messaggioda mitjorn » 18 ago 2009, 16:07

mork ha scritto:Acc. Leggo solo oggi. Volentieri sarei venuto a conoscerti a Castel S. Angelo, Vorra dire che cercherò il tuo libro in libreria.

Ciao!
A Castel Sant'Angelo è stata proprio una bella serata! Comunque tornerò a Roma in ottobre per presentazioni in alcune librerie.
Mi hanno riferito che in molte città, tra cui Roma, il libro è andato esaurito. Il distributore per l'Italia riaprirà il 24 agosto.
A presto
Offline mitjorn
Veterano
Veterano

Torna a Tempo Libero