rendez-vous di venerdì

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

rendez-vous di venerdì

Messaggioda alecunsolo » 23 mar 2011, 17:36

ciao
come ci si organizza per venerdì? c'è un punto di incontro stabilito? io conto di partire per le 15 e quindi arrivare per le 17.30 (con calma che la macchinina ha la sua età)
Offline alecunsolo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 110.00
Mercatino: alecunsolo

Re: rendez-vous di venerdì

Messaggioda ConteGoblin » 23 mar 2011, 18:01

alecunsolo ha scritto:ciao
come ci si organizza per venerdì? c'è un punto di incontro stabilito? io conto di partire per le 15 e quindi arrivare per le 17.30 (con calma che la macchinina ha la sua età)

Miii, per metterci due ore e mezza dovrai tenerti su un novantacinque all'ora di punta... io che più di 120 non vado ci ho messo un'ora e mezza, l'ultima volta, facendo anche 40 km sulla statale...
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda alecunsolo » 23 mar 2011, 18:03

google maps dice 2h3m. mettici anche la sosta pipì all'autogrill e si fa presto ad arrivare a due ore e mezza :)
Offline alecunsolo
Iniziato
Iniziato

Messaggioda ConteGoblin » 23 mar 2011, 18:22

alecunsolo ha scritto:google maps dice 2h3m. mettici anche la sosta pipì all'autogrill e si fa presto ad arrivare a due ore e mezza :)

Ma Google Maps considera una velocità di 90kmh...
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Jones » 23 mar 2011, 19:46

alecunsolo ha scritto:ciao
come ci si organizza per venerdì?

Boh, non so, io vado in macchina, ma tu puoi optare per altri mezzi tipo la bici, l'autobus o un sempre efficace autostop (non in autostrada, ovviamente!).
Se vuoi il treno allora senti Beretar così ti da tutti gli orari aggiornati al centesimo di secondo. :verysmile:

alecunsolo ha scritto:c'è un punto di incontro stabilito?

Dunque la fiera è ancora chiusa, se ti fermi al casello potrebbero tirarti sotto e ti avrei sulla coscienza quindi fammi pensare... l'albergo? No, troppo palloso stare lì a ubriacarsi di Gin da soli.... Ah, ecco, ci sono: c'è una giornata di gioco alla sede del Treemme segnalata più o meno da un mese sul forum e dove tutti abbiamo detto che andremo nelle passate serate di gioco.
Che dici: ci troverai lì? :-? :-))

alecunsolo ha scritto:io conto di partire per le 15 e quindi arrivare per le 17.30 (con calma che la macchinina ha la sua età)

Con molta calma.... se fai un buco nella macchina e cominci a correre coi piedi secondo me guadagni almeno 20 minuti e ti risparmi 6 mesi di dieta. :lol:

Ok, ora seriamente: ma che domanda è dove ci troviamo?? C'è una giornata di gioco al Treemme quindi dove pensi di trovare delle "bestie da gioco" come i goblin?? :grin:
Dai, ti aspetto lì così ti consegno anche il tuo ingresso! ;)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda alecunsolo » 24 mar 2011, 10:49

Jones ha scritto:Ok, ora seriamente: ma che domanda è dove ci troviamo?? C'è una giornata di gioco al Treemme quindi dove pensi di trovare delle "bestie da gioco" come i goblin?? :grin:
Dai, ti aspetto lì così ti consegno anche il tuo ingresso! ;)

Sì, ammetto che la domanda è effettivamente malposta e che è difficile interpretare capire che in realtà volevo sapere se c'era qualcuno che arrivava a quell'ora così da fare strada verso il treemme insieme! :)
Offline alecunsolo
Iniziato
Iniziato

Messaggioda ConteGoblin » 24 mar 2011, 12:13

Noi tutto sommato dovremmo partire verso le 15.00... però siamo in macchina con Fich, quindi le previsioni di arrivo sono tra le 15.15 e le 16.00! ;)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda alecunsolo » 24 mar 2011, 12:14

ConteGoblin ha scritto:Noi tutto sommato dovremmo partire verso le 15.00... però siamo in macchina con Fich, quindi le previsioni di arrivo sono tra le 15.15 e le 16.00! ;)

previsioni o speranze? :grin:
Offline alecunsolo
Iniziato
Iniziato

Messaggioda ConteGoblin » 24 mar 2011, 13:12

alecunsolo ha scritto:previsioni o speranze? :grin:

Previsioni, conoscendo lo stile di guida di Fich... ;)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Torna a TdG Lodi: eventi e attività