Switch to full style
Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.
Rispondi al messaggio

16 gen 2013, 15:40

gixx ha scritto:[...] per questa domenica dò forfait. [...] visto che non ci sarò e non potrò portare la mia copia, non dimenticatevi di reperire qualcuno [...]

Bhè, è un po' maledetto sto gioco! Sembra proprio dura organizzare una partita :)

A questo punto io rimanderei a tempi più felici e meno incasinati con stanze e tornei...

Voi che ne dite?

16 gen 2013, 19:43

senza un posto è difficile organizzare qualcosa.
A questo punto se salta potremmo fissarla direttamente il 3 febbraio, visto che in doodle hanno dato praticamente tutti la diponibilità.
Magari sarebbe utile sapere se ci sono spazi disponibili nelle sale.
Cosa ne dite?

16 gen 2013, 20:10

Beh, in realtà uno spazio era disponibile per il 20 ma gixx mi ha comunicato di non essere interessato e quindi ho annullato la prenotazione :)

per il tre, se desiderate prenotare una stanza, è bene saperlo prima, ma se mi date tempo fino a venerdi, controllo se c' e spazio nel salone comune.

In generale, come già detto (anche nella lista soci), è preferibile contattare prima me o Gionata per confermare gli spazi al di fuori delle serate del martedi e del venerdi.

Intanto, se mi confermate per il tre, mi informo (anche se vi ricordo che, se avete voglia di giocare e insegnare anche ad altri, i soci Uesm partecipano all' animazione dell' area ludica a Novegro, il 2 e il 3 ;) )

Saluti

Arthans ha scritto:senza un posto è difficile organizzare qualcosa.

A questo punto se salta potremmo fissarla direttamente il 3 febbraio, visto che in doodle hanno dato praticamente tutti la diponibilità.
Magari sarebbe utile sapere se ci sono spazi disponibili nelle sale.
Cosa ne dite?

16 gen 2013, 20:20

Babs ha scritto:Beh, in realtà uno spazio era disponibile per il 20 ma gixx mi ha comunicato di non essere interessato e quindi ho annullato la prenotazione :)

Io però non parlo a nome di tutti quelli che erano interessati a partecipare... ;)
Se alcuni di loro volessero prenotare, è meglio se vi mettete in contatto tra voi...

16 gen 2013, 20:53

gixx ha scritto:
Babs ha scritto:Beh, in realtà uno spazio era disponibile per il 20 ma gixx mi ha comunicato di non essere interessato e quindi ho annullato la prenotazione :)

Io però non parlo a nome di tutti quelli che erano interessati a partecipare... ;)
Se alcuni di loro volessero prenotare, è meglio se vi mettete in contatto tra voi...

Non ho capito perchè...ma ok il 20 è saltato (anche se mi ero liberato).
Io ci sono anche il tre.
Chi si aggiunge? ^^

18 gen 2013, 21:24

Come scritto in Doodle, ci sono pure io per il tre.

18 gen 2013, 21:31

Ottimo!
Lista:
1) Arthans
2) Giovanni81
3)
4)
...

Altri due giocatori almeno sù ^^.
Nel frattempo prenoto un tavolo giusto per stare tranquilli.

21 gen 2013, 22:30

nessun altro?

26 gen 2013, 22:43

visto la bassa desione, direi che non è il caso.

Ora ho anche l'espansione SE.
Proposte di giorno/orari?
Rispondi al messaggio