REPORT della GobCon di Novembre 2011

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda pdp » 15 nov 2011, 19:51

Tambo ha scritto:
Zollone ha scritto:
Ringrazio Tambo per le due partite a A few acres of snow, bellissimo gioco, ma buggatissimo, delusione :-x. A proposito devo sempre vedere i 50 euro per averti risparmiato la notte in camera col Matto. :twisted:

Mi sembra ragionevole...

Io comunque non ho resistito e sono andato a leggermi il post di BGG sul bug di "A few acres of snow"... speriamo che l'autore riesca a trovare una pezza non troppo grande, perchè il gioco valeva molto.

Non trovo il bug su BGG, ma di che si tratta? L'ho giocato una sola volta e non me ne sono accorto.
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Messaggioda Tambo » 15 nov 2011, 21:21

pdp ha scritto:
Tambo ha scritto:
Zollone ha scritto:
Ringrazio Tambo per le due partite a A few acres of snow, bellissimo gioco, ma buggatissimo, delusione :-x. A proposito devo sempre vedere i 50 euro per averti risparmiato la notte in camera col Matto. :twisted:

Mi sembra ragionevole...

Io comunque non ho resistito e sono andato a leggermi il post di BGG sul bug di "A few acres of snow"... speriamo che l'autore riesca a trovare una pezza non troppo grande, perchè il gioco valeva molto.

Non trovo il bug su BGG, ma di che si tratta? L'ho giocato una sola volta e non me ne sono accorto.

Se ti giro il link c'è scritta la natura del bug e magari qualcuno non lo vuole sapere (non vuole "rovinare" il gioco). Comunque se vai sul forum dedicato al gioco e limiti la visuale agli argomenti inerenti a "strategy", è l'argomento con più risposte (circa 90). In pratica è una strategia di un giocatore che è molto difficile contrastare.
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Messaggioda pdp » 15 nov 2011, 22:41

Poi l'ho trovata infatti, s'ha da provare... mmmhhh.
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Mercatino: pdp

Precedente

Torna a GobCon