Report GobCon Febbraio

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

shaka

Messaggioda SHAKA » 3 mar 2009, 15:22

Zollone ha scritto:
Un grazie al buon Shaka per avermi fatto tornare, a distanza di 26 anni dall'ultima partita, la voglia di giocare a Subbuteo ... peccato che il mio sia stato regalato con diverse squadre al cugino ... :evil:
Shaka, io non t'ho detto nulla, però, iboh, ritrovarsi a giocare nel Pisa, eh no, non ci siamo ;) :lol:

Col subbuteo ci sono nato la mia prima scatola l'ho avuta a 3 anni.
A 3 anni e un giorno della scatola erano rimaste solo le ceneri, porte divelte, omini distrutti e palline spaccate in due.
So che voi Livornesi coi Pisani non andate d'accordo ma coi Pisani mi trovo bene ed ora posso dire lo stesso dei Livornesi ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Re: Ancora Una Furia

Messaggioda pdp » 3 mar 2009, 16:01

ODK ha scritto:Calano le tenebre e il Crepuscolare PDP ......

Byez

Io mi sono divertito moltissimo, Godalming che parla ciociaro è uno spasso :lol: , vedere peste che dice..."e che cavolo! allora cosa ha di forte questa Mina Harker?" dopo che gli toglievo gli oggetti grazie al morso permanente troppo simpatico, veramente un bel tavolo con Guido, Racca e Chiara, per fortuna non c'è stata la battuta di Tambo "questo gioco è FALLATO", e Gianluca l'ho apprezzato perchè compensava i miei tiri al dado con una sfiga almeno pari ;) .
Visto che non giocavo da quasi due anni qualche dimenticanza del regolamento l'ho sofferta, ora ho riletto pure le FAQ, buono a sapersi che i punti resolve non si possono usare insieme nello stesso turno usando lo stesso potere, almeno una fregatura in meno per Dracula!
La foto è proprio la chicca finale della partita, la prossima vengo vestito veramente da dracula :lol: .
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Re: Ancora Una Furia

Messaggioda odk » 3 mar 2009, 16:41

pdp ha scritto:Visto che non giocavo da quasi due anni qualche dimenticanza del regolamento l'ho sofferta, ora ho riletto pure le FAQ, buono a sapersi che i punti resolve non si possono usare insieme nello stesso turno usando lo stesso potere, almeno una fregatura in meno per Dracula!
La foto è proprio la chicca finale della partita, la prossima vengo vestito veramente da dracula :lol: .

E volemo fà passare alri due anni?

Se per te va bene , per guido e gli altri credo di si, possiamo pensare di replicare la prossima settimana venerdì sera o il sabato pomeriggio che preferirei.....

Io ce stò fasiamoci ed Agiamo.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

SHAKA

Messaggioda SHAKA » 4 mar 2009, 14:40

Nessun altro ha scattato qualche altra foto della gobcon?
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Re: SHAKA

Messaggioda odk » 4 mar 2009, 15:01

SHAKA ha scritto:Nessun altro ha scattato qualche altra foto della gobcon?

C'era zollone che ha Abbronzato Metà Goblin a furia di flash, gli altri li ho visti intenti a giocare ....
poi c'è Giatra che ha sfonnato pure lui di foto.

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Re: SHAKA

Messaggioda mocs » 4 mar 2009, 15:04

SHAKA ha scritto:Nessun altro ha scattato qualche altra foto della gobcon?

io anche ne tengo. provvedo a condividerle appena posso.
E' STATO BELLO!
Immagine
Socio Fondatore:
Immagine
Offline mocs
Goblin Artisticus
Goblin Artisticus

Top Uploader
Game Illustrator

Goblons: 0.00
Mercatino: mocs

Precedente