Report Gobcon Ottobre

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Report Gobcon Ottobre

Messaggioda SHAKA » 12 ott 2009, 18:14

Di ritorno un pò acciaccato dalla gobcon direi che è stata una gobcon positiva e mi sono divertito molto.

Parto solo venerdì sera alla volta di campo antico, arrivo in un'oretta e trovo ad aspettarmi solo fenomeno. Dopo un pò arrivano Genma e Biagio, affamati aspettiamo Zollone, dopo di che Fenomeno dice che per oggi non arriverà più nessuno. Arrivando non si può far a meno di notare le opere di ristrutturazione fatte all'agriturismo, il prato curato con i faretti ai piedi degli alberi, le stradine in mattonato, la piscina rifatta ecc...E cambiata la gestione, facce nuove ai tavoli e in cucina, parliamo col nuovo proprietario un tizio simpatico e ci fa provare pietanze più ricercate e di qualità rispetto ai soliti classici imparati a mangiare a campo antico.
La serata giochiamo in 5 agli eredi di Hoax, worm up e bausack tre giochi del cavolo.....sicuramente non il mio genere. Ma quanto meno ci è scappata qualche risata e poi tutti a letto verso le 2. Mi becco il mal di gola e dormo poco. La mattina arrivano i rinforzi: pdp, Syliael, Pennuto, Gwaihir e Fair e dopo colazione cominciamo la full immersion. Personalmente gioco a rail road tycoon, Die Maker, Trono di spade, Stone age e colosseum 5 partite 5 vittorie, molto soddisfatto soprattutto per aver provato die maker, molto bello quanto impegnativo e complicato. Tutto questo mentre cercavamo di non disturbare i 4 professionisti che si allenavano con grande impegno disquisendo sulle varie tattiche e strategie vincenti di chicago express, diamond club e small world :lol: .
Sabato sera ci lasciano in parecchi e la domenica mattina ci ritroviamo in 7, gioco a starcraft dove Zollone vince abbastanza nettamente e facilmente e poi a talisman fino alle 17. Poi con un bel mal di gola, qualche linea di febbre, ma comunque contento do l'arrivederci a campo antico alla prossima gobcon.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda Syliael » 12 ott 2009, 18:53

considerazioni anche le mie molto positive :) simpatica la compagnia, impegnativi i giochi 8) mi prenoto sin da ora per la prossima :P
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Syliael

Messaggioda Zollone » 12 ott 2009, 22:39

Ottima Gob e ottima compagnia: le Gob intime son sempre le migliori. ;) La nuova gestione di CA è ottima: proprietario/cuoco simpatico e ottimo in cucina. A parte Worms up (proposto bada caso da Fenomeno :blowtorch: ), ho giocato a dei bei giochi. Ringrazio Irene per avermi coinvolto, sebbene assai dubbioso, nella partita a Die Macher: gran bel gioco. :yeahhh_sm
Ringrazio tutti i partecipanti alla partita a Starcraft, grazie ai quali ho dominato senza far nulla :twisted:, in particolare Fenomeno che è riuscito a finire a 0 punti con i Protoss: bravo ... bravo ... bravo. :twisted:
Mi prenoto per un qualsiasi tavolo!
Offline Zollone
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 710.00
Mercatino: Zollone

Messaggioda fenomeno » 13 ott 2009, 1:17

ahahahahahah la mia era una strategia: avevo maleinterpretato la victory condition della mia razza e pensavo di dover arrivare al periodo III con 0 punti... a modo mio ho vinto :lol:

Anche mper me un giudizio più che positivo alla con; non ero abituato ad un ambiente così "intimo", ma devo dire che (almeno per me) questo non è stato minimamente un problema. tra l'altro ho molto apprezzato la nuova cucina e, considerato che abbiamo anche 5 posti in più rispetto agli anni scorsi, per il momento credo che ce ne rimarremo lì. Comunque aspettiamo il vero e proprio battesimo di una con più popolosa.

Alla prossima!
A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure.
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

shaka

Messaggioda SHAKA » 13 ott 2009, 12:13

fenomeno ha scritto:ahahahahahah la mia era una strategia: avevo maleinterpretato la victory condition della mia razza e pensavo di dover arrivare al periodo III con 0 punti... a modo mio ho vinto :lol:

Anche mper me un giudizio più che positivo alla con; non ero abituato ad un ambiente così "intimo", ma devo dire che (almeno per me) questo non è stato minimamente un problema. tra l'altro ho molto apprezzato la nuova cucina e, considerato che abbiamo anche 5 posti in più rispetto agli anni scorsi, per il momento credo che ce ne rimarremo lì. Comunque aspettiamo il vero e proprio battesimo di una con più popolosa.

Alla prossima!

Sei proprio il peggio. Hai rotto le scatole all'infinito:" voglio i protoss.....voglio i protoss" e poi fai 0 punti. A modo tuo hai vinto? Ma de che, hai preso una legnata storica, 0 punti non li fa nemmeno un babbano :lol:

Se mi confermi la data della prossima gobcon il Matto ha detto che gli prenoti subito un posto....e anche a me ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda zerro73 » 13 ott 2009, 14:00

anche io voglio sapere la data della prossima onde disdire ogni possibile altro appuntamento!!! :twisted:
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda pdp » 13 ott 2009, 14:06

Io invece ho controllato e le devo saltare tutte e due le prossime :-x se sono confermate quelle date.
Va bè, sic trantit mundi.
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Messaggioda fenomeno » 13 ott 2009, 19:53

Per quanto riguarda le con di Novembre e Dicembre sto ancora aspettando la conferma dall'agriturismo, ma state tranquilli che sarete tutti informati qui sul forum appena le date diventeranno ufficiali ;)
A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure.
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Torna a GobCon