Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Argomento bloccato

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

5 ott 2017, 18:11

Miscredenti!!! :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

:ban: :ban: :ban: :ban:

5 ott 2017, 23:00

shinjy01 ha scritto:Miscredenti!!! :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

Niente paura, shinjy01! ...Io barcollo ma non mollo!!!! :snob: ;) :D :D :D

5 ott 2017, 23:27

Kurokage ha scritto:Io barcollo

Maledetto zombie! :blowtorch:

6 ott 2017, 20:55

Lleyenor ha scritto:
Kurokage ha scritto:Io barcollo

Maledetto zombie! :blowtorch:

:D :D :D
Scenetta a tema, ispirata a uno dei tanti film di zombi visionati in passato....
V= Vittima
Z= Zombie

V: "Ti senti meglio?"
Z: "...UuuUuh..."
V: "Come va la ferita?"
Z: "...Aah... AVviciNaTi..."
V: "Così?"
Z: "D... Di PiU'..."
V: "Va bene così?"
Z: "Dii... PIuU'..."
V: "Forse così?"
Z: "aaAAAUUuhh...CHOMP!!!"
V: "AAAAAAAAAARGH!!!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

7 ott 2017, 22:06

Hanno aggiunto le porte in 3d, e anche molto belle :muro: :muro:

7 ott 2017, 22:48

shinjy01 ha scritto:Hanno aggiunto le porte in 3d, e anche molto belle :muro: :muro:
Davvero?!
Allora pledgio subito!
.....no vai

8 ott 2017, 1:14

Simo4399 ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Hanno aggiunto le porte in 3d, e anche molto belle :muro: :muro:
Davvero?!
Allora pledgio subito!
.....no vai

8 ott 2017, 1:15

Le porte sono davvero carine. :piange:

8 ott 2017, 2:01

LudicoPedro ha scritto:Le porte sono davvero carine. :piange:

:clap: :clap: :clap: :clap:

10 ott 2017, 3:58

Se non fosse per le meccaniche di gioco davvero poco originali e per la campagna "disastrosa" (ita/esp) di DS... lo prenderei subito :snob:

Tutto sommato, pur non raggiungendo i livelli di DS, è una campagna abbastanza ricca :sisi:

10 ott 2017, 9:22

Gugs92 ha scritto:Se non fosse per le meccaniche di gioco davvero poco originali e per la campagna "disastrosa" (ita/esp) di DS... lo prenderei subito :snob:

Tutto sommato, pur non raggiungendo i livelli di DS, è una campagna abbastanza ricca :sisi:

Ti quoto alla grandissima. E sono anche dispiaciuto dal non parteciparvi....mi aspettavo qualcosa di più

10 ott 2017, 9:32

Gugs92 ha scritto:Se non fosse per le meccaniche di gioco davvero poco originali e per la campagna "disastrosa" (ita/esp) di DS... lo prenderei subito :snob:

Mah secondo me ci sono troppe miniature in versione Alternativa, sinceramente mi aspettavo di più :sisi: :sisi:

10 ott 2017, 10:17

Secondo me invece sono in ritardo di qualche anno.
L'avessero fatto ai tempi di zombicide s2 o s3 avrei pledgiato.
Ora invece mi sembra solo l'ennesima rivisitazione, neppure troppo innovativa.....

10 ott 2017, 10:25

Sinceramente dopo la disastrosa campagna di DS io avrei passato indipendentemente. Voglio prima vedere come gestiscono il post campagna di RE e magari di altri 2 o 3 giochi per dargli nuovamente fiducia.

E sia chiaro che non si tratta della traduzione IT/ES ma principalmente per il ritardo "indefinito" della wave 2. Come ho già scritto sull'apposito topic per me è inaccettabile che non sappiano la produzione a che punto sia e cosa stia facendo la fabbrica. Inoltre si sono giustificati dicendo che erano presi dalla risoluzione della traduzione, cioè una intera azienda occupata sulle carte e nemmeno uno ha fatto una chiamata in cina?

Parlando chiaramente, erano occupati su RE2 dicendo vabbè tanto nella produzione che può andare storto....

10 ott 2017, 10:30

Qua non c'è niente di innovativo, e (potrei sbagliare) non hanno mai dichiarato di aver nulla di innovativo (vabbè, non contiamo il mazzo "eventi casuali" :rotfl:), ma semplicemente cercare di restare il più fedele a quello che può essere un porting da vg a gioco da tavolo :approva: :approva:

Se vede il video postato nel post della Giovannona d'Arco ( :D ) alla fine parlano anche di RE2 (oltre a svelare anche altri SG ancora non presenti) e dicono che sia il migliore fino a questo momento (di una trasposizione tra Vg e Gdt, sia chiaro)!!
Ovviamente a noi sembra di non aver meccaniche innovative o chissà quale rivoluzione, ma stiamo parlando di un vg di 20 anni o più fa!!
Stessa cosa, se provassimo a giocare il vg oggi, ci sembrerebbe che forse è più divertente tetris, ma all'epoca ci ha fatto divertire ed emozionare!!
Questo RE2 Gdt, va preso proprio così, come un'amarcord con materiali al passo coi tempi, e sarà bellissimo per quello, e niente più!!
Io a questo proposito, prenderò ovviamente anche l'espansione per giocarlo con la grafica esattamente uguale al vg originale, che non offre quasi nulla in più, tranne l'effetto nostalgia :clap: :clap: :clap:
Argomento bloccato