[KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] Resident Evil 2 da Steamforged Games

Messaggioda Fool_Jester » 11 ott 2017, 18:22

Heroquest come meccaniche e colpo d'occhio era avanti di 10 anni. Per il resto RE2 nn è malaccio... :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Online Fool_Jester
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Lleyenor » 11 ott 2017, 20:27

Simo4399 ha scritto:Noi contraccambieremo con un minimo di 5 partite

Io questo non lo gioco.. :tsk:
A confronto Zombicide è un German :snob:
Io gioco Go.Oblin
Le Recensioni di Lleyenor u.u

Quello che vendo :lul:
Giochi in ITALIANO
- Welcome to the Dungeon: 10,00 €
- Giù dal trono: 10,00 €
- Fun Farm: 10,00 €
- Godz: 15,00 €
- Everzone: 15,00 €
- Epic resort: 20,00 €
- Hexemonia: 20,00 €
- Arrr! (KS) + Monete metallo: 20,00 €

Gioco in INGLESE
- Tiny Epic Kingdom deluxe (KS): 20,00 €
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Kurokage » 11 ott 2017, 20:55

Simo4399 ha scritto:La cosa surreale di questo thread è che stiamo scrivendo più noi che non abbiamo aderito piuttosto che i backers ....a parte Shinjy ovviamente

Shinjy01 è diventato, ufficialmente, l'alfiere di noi convinti sostenitori di RE2! :snob:
Colui che difende a spada tratta e fucili spianati il nostro "credo"... ovvero, la voglia matta di ritornare a Raccoon City per mezzo di questo gdt!!! :-)))
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Kurokage

Messaggioda shinjy01 » 11 ott 2017, 22:01

Amen Fratello!!
:snob: :snob: :snob: :snob:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Simo4399 » 12 ott 2017, 1:19

Kurokage ha scritto:
Simo4399 ha scritto:La cosa surreale di questo thread è che stiamo scrivendo più noi che non abbiamo aderito piuttosto che i backers ....a parte Shinjy ovviamente

Shinjy01 è diventato, ufficialmente, l'alfiere di noi convinti sostenitori di RE2! :snob:
Colui che difende a spada tratta e fucili spianati il nostro "credo"... ovvero, la voglia matta di ritornare a Raccoon City per mezzo di questo gdt!!! :-)))
Di più!
Alfiere, paladino e condottiero!

Io lo candidavo pure a banchiere, ma non ha colto;)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Boiler » 12 ott 2017, 6:20

Fremo dalla voglia di sapere quale sarà la prossima licenza che manderanno a p*****e.

Voto Silent Hill.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Online Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda shinjy01 » 12 ott 2017, 8:04

Boiler ha scritto:Fremo dalla voglia di sapere quale sarà la prossima licenza che manderanno a p*****e.

Voto Silent Hill.

Invece io vorrei alla follia "DinoCrisis" ma solo e unicamente il primo, il 2 e 3 sono delle cagate :D

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Kurokage » 12 ott 2017, 14:01

Boiler ha scritto:Fremo dalla voglia di sapere quale sarà la prossima licenza che manderanno a p*****e.

Voto Silent Hill.

Io non ci scherzerei troppo a riguardo. E' facile che, prima o poi, salti fuori anche un Silent Hill da parte di SFG o altri! :asd: :alcolico:

Comunque, riguardo RE2, a me non dispiace come è stato concepito da SFG. :sisi:
Semmai dispiace che, a causa dei numerosi pasticci combinati con DS, la SFG abbia perso la fiducia di moltissimi backers, penalizzando di molto questo progetto.
In altre parole, c'è il rischio di portarsi a casa un gioco privo di molti SG interessanti (ad esempio... Irons, i corvi, William Birkin umano e forse pure lo stesso HUNK!) :consola:

Credo che questa cosa andrà a penalizzare pure tutti i loro progetti futuri, salvo un'eventuale "redenzione" grazie a una gestione ottimale della produzione di RE2. Speriamo in bene!
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Boiler » 12 ott 2017, 14:50

Kurokage ha scritto:
Io non ci scherzerei troppo a riguardo. E' facile che, prima o poi, salti fuori anche un Silent Hill da parte di SFG o altri! :asd: :alcolico:

Semmai dispiace che, a causa dei numerosi pasticci combinati con DS, la SFG abbia perso la fiducia di moltissimi backers, penalizzando di molto questo progetto.
In altre parole, c'è il rischio di portarsi a casa un gioco privo di molti SG interessanti (ad esempio... Irons, i corvi, William Birkin umano e forse pure lo stesso HUNK!) :consola:

Credo che questa cosa andrà a penalizzare pure tutti i loro progetti futuri, salvo un'eventuale "redenzione" grazie a una gestione ottimale della produzione di RE2. Speriamo in bene!

I molti stretch, visto l'andazzo, sarebbero state miniature prive di una qualsivoglia regola. A fantasia :rotfl:
Online Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Kurokage » 13 ott 2017, 14:38

Boiler ha scritto:
Kurokage ha scritto:

I molti stretch, visto l'andazzo, sarebbero state miniature prive di una qualsivoglia regola. A fantasia :rotfl:

Beh... più roba c'è, meglio è! :approva:
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda LudicoPedro » 13 ott 2017, 14:45

Kurokage ha scritto:Semmai dispiace che, a causa dei numerosi pasticci combinati con DS, la SFG abbia perso la fiducia di moltissimi backers, penalizzando di molto questo progetto.

Sicuramente si aspettavano una risposta differente però se la sono cercata...
E' stato richiesto un di gameplay decente,visto che quello fatto al lancio non lo era e loro cosa fanno? Ripropongono la medesima missione tutorial, giocabile con 2 solo personaggi che partono separati, così si continua a NON CAPIRE nulla sul vero spessore delle missioni, campagna, interazione con 3 o 4 personaggi... niente.
https://www.youtube.com/watch?time_cont ... XKpIs2Wzp8

Non è una presa per i fondelli? :pippotto:
Immagine
Online LudicoPedro
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Kurokage » 13 ott 2017, 14:49

LudicoPedro ha scritto:
Kurokage ha scritto:Semmai dispiace che, a causa dei numerosi pasticci combinati con DS, la SFG abbia perso la fiducia di moltissimi backers, penalizzando di molto questo progetto.

Sicuramente si aspettavano una risposta differente però se la sono cercata...
E' stato richiesto un di gameplay decente,visto che quello fatto al lancio non lo era e loro cosa fanno? Ripropongono la medesima missione tutorial, giocabile con 2 solo personaggi che partono separati, così si continua a NON CAPIRE nulla sul vero spessore delle missioni, campagna, interazione con 3 o 4 personaggi... niente.
https://www.youtube.com/watch?time_cont ... XKpIs2Wzp8

Non è una presa per i fondelli? :pippotto:

Di sicuro non aiuta! :muro:
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda shinjy01 » 13 ott 2017, 16:02

Hanno detto che a breve, pubblicheranno un video di una partita a giocatori 4 :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda LudicoPedro » 13 ott 2017, 16:19

Bene! ma che non ci dormano troppo sopra, mancano solo 10 giorni. :sisi:
Immagine
Online LudicoPedro
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Simo4399 » 13 ott 2017, 21:02

Ho sentito che faranno una localizzazione.
Una sola.
......per shinjy!
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding