Rhein River Trade

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Rhein River Trade

Messaggioda Archie » 10 set 2015, 8:45

Magutt ha scritto:Appuntamento a Essen, per i fortunati che ci saranno! O a Lucca!

Come ormai tutti i giochi di Marco/Stefania questo pure mi attizza ma... domandina "sibillina": ad Essen è a prezzo "promo"?
https://asgard.forumfree.it/
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Archie10
Mercatino: Archie

Messaggioda Magutt » 13 set 2015, 9:45

Archie ha scritto:Come ormai tutti i giochi di Marco/Stefania questo pure mi attizza ma... domandina "sibillina": ad Essen è a prezzo "promo"?

Onestamente, non conosco ancora né il prezzo né le modalità di vendita (ma questo è assolutamente normale per gli autori ... :asd: ). Queste informazioni dovrebbero arrivare a breve direttamente da Giochi Uniti.
Per quanto mi riguarda, posso dirti che la scatola è la classica "kosmos" quadrata, che il tabellone è bello grosso, che ci sono circa 130 pezzi in legno di cui 9 con sagome dei mezzi di trasporto esclusive, 50 carte, 14 schede e un bel po' di tesserine... Fai tu il conto :D
Offline Magutt
Babbano
Babbano

Goblons: 50.00
Mercatino: Magutt

Messaggioda Archie » 13 set 2015, 9:49

Magutt ha scritto:Onestamente, non conosco ancora né il prezzo né le modalità di vendita (ma questo è assolutamente normale per gli autori ... :asd: ). Queste informazioni dovrebbero arrivare a breve direttamente da Giochi Uniti.
Per quanto mi riguarda, posso dirti che la scatola è la classica "kosmos" quadrata, che il tabellone è bello grosso, che ci sono circa 130 pezzi in legno di cui 9 con sagome dei mezzi di trasporto esclusive, 50 carte, 14 schede e un bel po' di tesserine... Fai tu il conto :D

Capito: azzurrine, USCITE! :asd: :asd: :asd:
https://asgard.forumfree.it/
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Archie10
Mercatino: Archie

Messaggioda computerman » 10 dic 2015, 0:40

Intanto a chi fosse interessato come me per il gioco qui trovate il regolamento