Ricominciare...

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda Ultramarine » 29 dic 2009, 15:17

cavolo... un malus mica da niente... ci perdo un turno.. a livello di competitività se la cavano o no?? (non ho mai giocato ne visto giocare Templari Neri, mi piace il background però)
Ed essi non conosceranno la paura.
Offline Ultramarine
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: Ultramarine

Messaggioda Ultramarine » 4 gen 2010, 3:53

nessuno che gioca i templari neri può dirmi di più?? i puffi (ultramarine) mi hanno un po' stufato... vorrei cambiare rimanendo fedele all'imperatore :twisted:
Ed essi non conosceranno la paura.
Offline Ultramarine
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: Ultramarine

Messaggioda Olorin » 4 gen 2010, 11:40

Se vuoi giocare marine, ma un po diversi dal solito, gioca dark angels, e scegli l'opzione di schierare i terminator come truppa.......... :grin:
Offline Olorin
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Olorin

Messaggioda thekingofbronx » 4 gen 2010, 13:06

puoi anche iniziare i lupi oppure i BA, tanto non è ancora sicuro al 100% che li rifacciano ad aprile ed il loro codex come contenuto non fa proprio schifo......

i Bt hanno di bello il maresciallo che costa poco per altro lo devo ancora studiare bene...

Io per ora mi dedico ad eldar e inzierò i DA XD
"Datemi cento space marine. Se non potete, datemi mille soldati di un altro tipo."
Offline thekingofbronx
Iniziato
Iniziato

Mercatino: thekingofbronx

Messaggioda vecna » 18 gen 2010, 11:24

Ultramarine ha scritto:cavolo... un malus mica da niente... ci perdo un turno.. a livello di competitività se la cavano o no?? (non ho mai giocato ne visto giocare Templari Neri, mi piace il background però)
i templari sono un esercito studiato per la IV ed, però nella V reggono bene, ma secondo me non passerà troppo tempo che rifaranno anche loro, o al limite metteranno delle rettifiche.
Di recente è stata annunciata l'uscita dei BA, con codex e miniature nuove.
Se ti hanno stufato i puffi, perché magari non provi un altra razza, se però preferisci i marines, la scelta è tua!

in ogni caso, io vendo un esercito di necron...
Offline vecna
Babbano
Babbano

Mercatino: vecna

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari