[CONSIGLI] ricordatemi il nome di quel gioco

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[CONSIGLI] ricordatemi il nome di quel gioco

Messaggioda raoninja » 30 giu 2017, 22:34

Un saluto e ringraziamento a chi saprà aiutarmi a ricordars il nome di questo gioco.
Praticamente il tabellone é la mappa del mondo. Ci sono varie figure di legno che rappresentano la popolazione di differenti forme e altezze. Alcune sono basse e tozze altre alte e fine. Sono di tre colori differenti. Mi sembra che ci sono delle figure bianche, marroni e nere. Il gioco vuole ricreare un pò la nascita delle popolazioni. Si inizia il gioco con poche figure e man mano se ne creano altre andando a popolare il mondo. Per fare un esempio; da una figura bianca alta e una figura bassa nera posso far nascere una figura che abbia in comune una caratteristica delle due. Quindi creerò una figura bassa e bianca.
Spero di essere stato chiaro
Grazie. Ciao ciao.
Offline raoninja
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: raoninja

Re: [consigli] ricordatemi il nome di quel gioco

Messaggioda emanueles » 30 giu 2017, 22:39

Origin
Offline emanueles
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: emanueles

Re: [consigli] ricordatemi il nome di quel gioco

Messaggioda raoninja » 30 giu 2017, 22:42

emanueles ha scritto:Origin

Siiiiii é lui. Ci ho giocato da un amico e anche se il gioco ha dei difetti mi sono divertito tantissimo. Proprio bello
Grazieeeeee di cuore. Ciao
Offline raoninja
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: raoninja

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi