Riddick

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda JackBurton » 12 set 2013, 9:31

Ieri sera l'ho visto finalmente...

Commento: una versione alternativa del primo capitolo, con tutta la prima parte secondo me fin troppo prolissa per l'importanza nel contesto

Continuo a preferire il secondo capitolo, non mi è dispiaciuto e lo giudico leggermente inferiore al primo semplicemente perché sa di già visto...
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: JackBurton

Messaggioda ob1 » 12 set 2013, 12:44

A me Pitch Black piacque davvero molto, poi Dark Fury e a seguire Le cronachie di Riddick li ho travati davvero interessanti... almeno come sceneggiatura ed effetti speciali.
Ammetto che quest'ultimo Riddick mi ha fatto rivivere in toto Pitch Black oltre che per la trama anche per l'ambientazione pressochè uguale e per quei simpaticissimi mostriciattoli.

Due note dolenti però le vorrei dire:

PRIMO : Non può morire così un dolcissimo e tenierissimo iena/cane/ridens addomesticato e immune al veleno degli scorpioni a due zampe... porca trota ci son rimasto malissimo!...l'ho visto crescere e mi ci ero affezzionato.

SECONDO : Gli ultimi dieci minuti del film ... osceni ... lui praticamente spacciato e poi... blaaaahhh!

Va bhè non continuo per chi non ha ancora visto il film.

Cmq io che sono appassionato del genere e che personalmente adoro il personaggio di Riddick andrò a vedere anche i prossimi... se verranno girati ovviamente....
Relativamente a questo film ammetto che nell'insieme non mi è dispiaciuto ma non posso consigliarlo perchè in effetti non è un titolo ne un genere che vengono apprezzati dalla massa.
Per me cmq è promosso con un 6,5/7scarso
Offline ob1
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 30.00
Mercatino: ob1

Precedente

Torna a Tempo Libero