Ridley Scott

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda Lobo » 7 set 2010, 11:58

Lento come la morte, però ha un bel messaggio.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda essere » 7 set 2010, 12:21

Hurt LoCker l'ho trovato pallosetto.
Offline essere
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: essere

Messaggioda spada » 7 set 2010, 16:46

appena riusciro' a vederlo 8) eprimero' la mia opinione :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Mercatino: spada

Messaggioda Alchimista » 7 set 2010, 17:25

spada ha scritto:per me e' completamente italiano... the hurt loker non lo consigli?
mi dici che do giudizi ai film solo per la media, cosa non affatto vera, e allora tu classifichi soldato jane come bel film solo perche' hai tempi la critica ne parlo bene e poi dici che non ti ha convinto?
ho detto che non mi ha fatto impazzire,non che non mi è piaciuto....poi sei tu che continui con queste medie voto,per la mia persona e' importante il MIO di voto...se un film ha 1000 di media su un sito non per forza deve entusiasmarmi...
Offline Alchimista
Novizio
Novizio

Mercatino: Alchimista

Messaggioda spada » 7 set 2010, 18:22

Ma lo capisci l' italiano o iniziamo a scrivere in dialetto milanese?
ti ho gia' risposto nel' altro post, sono pienamente d' accordo con te la media voto e' una cosa a parte mo te la vado a mettere su un film di cui ho aperto il post e non mi e' piaciuto cosi' sei contento
Offline spada
Goblin
Goblin

Mercatino: spada

Messaggioda Lobo » 7 set 2010, 22:57

Fatela finita!
Admin

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda ander75it » 8 set 2010, 10:02

RS ha girato due dei miei "top-five" film, cioè Black Hawk Down e Blade Runner... E chi gli può chiedere di più?

Dato che se ne parlava, per me BHD è il più bel film di guerra... Ma questo perchè io nel genere cerco soprattutto il realismo, chi vuole riflessione morale di sicuro ha altre pietre di paragone. Cia
Ander
@=
Offline ander75it
Iniziato
Iniziato

Mercatino: ander75it

Precedente

Torna a Tempo Libero