[DUBBI][Heroquest]Rimpiazzo Elementi Scenici

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

[DUBBI][Heroquest]Rimpiazzo Elementi Scenici

Messaggioda Krell » 8 mag 2017, 14:14

Ciao a tutti,
ho da poco recuperato il mio vecchio Heroquest. L' intenzione e' di farlo provare a mia figlia, sperando che le piaccia.
Per fortuna, durante tutti questi anni, non ho perso quasi nessuna miniatura (solo un Fimir, che pero' posso rimpiazzare con qualche altra miniatura presa da qualche altro gioco). Ho perso invece, ahime, le tracce del Trono, del Tavolo delle Torture, della Tomba e dell' Altare dello Stregone (avevo preso i pezzi per "arredare" le mappe di Mordheim....).
Ho ancora un paio di posti in cui cercare ma nel caso i pezzi fossero andati persi, esiste un file per stamparmi almeno le sagome da utilizzare sulle mappe? Mi basterebbero anche solo le sagome degli oggetti visti dall' alto in 2D...

ciao e grazie
--Krell
p.s. ho taggato il post sotto "Dubbi" anche se non c'entra molto.
Offline Krell
Esperto
Esperto

Goblons: 40.00
Facebook: alessio.lai.148
Mercatino: Krell
10 anni con i Goblins

Re: [DUBBI][Heroquest]Rimpiazzo Elementi Scenici

Messaggioda eurek » 9 mag 2017, 9:52

Dal cell non riesco a visualizzare bene il sito ma dovrebbe essere questo:

http://www.heroquestgame.com/heroquestf ... getti.html
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi