Ringraziamenti ad Asterion

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Ringraziamenti ad Asterion

Messaggioda Clarisse » 6 apr 2011, 16:07

Dato che ogni volta che passo in uno stand Asterion (Lucca, Mantova e PLAY) ci salutiamo con i signori Asterion ma non ci presentiamo mai :grin: ne approfitto adesso :approve: .
Coglo anche l'occasione, come si evince dal titolo del topic, per andare un pò "controcorrente" a lamentele che, per carità, ci sono, ma mi sono sembrate assai sterili e anche sfocianti nel pedante.
Per quello che mi riguarda, potrei anche rompere le palle ad Asterion per i vari:
- colori dorso 7 wonders
- traduzione carte 7 wonders
- fumetto Tikal 2
- e per i chissà quali disastri faranno con M&M :roll:

invece voglio fare altro, ringraziarli per:
- avermi fatto provare (comprato subito) 7 wonders che, senza dire nulla in relazione ai vizi riscontrati, al mio gruppo di gioco (tutto fuorchè gamers) hanno provato il gioco "fallato" della Asterion senza nessun problema, anzi, come me, ne sono rimasti entusiasti.
- avermi portato una perla come DIXIT (lì casini non ne avete fatti ?!? :grin: )
- pubblicare il patriottico SINE REQUIE.
- QIN
- aver portato in idioma italico RUNEQUEST II caposaldo che mai aveva visto una parola in italiano.

In definitiva lavoriamo tutti e, conseguentemente, tutti possiamo sbagliare qualcosa, la critica è giusta, la lapidazione NO.
Asterion sarà anche un editore di gdt emergente, ma se continua a sfornare questi titoli può solo che promettere bene.
Gli errori per i palati fini con l'esperienza ed il tempo sicuramente andranno a svanire.
Good job.

Clarisse
Offline Clarisse
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: Clarisse

Messaggioda Kobayashi » 6 apr 2011, 17:47

Una cosa che invidio a BGG e che qui in Tana manca: i "Thumbs up". :grin:

Mega Thumb-up per Clarisse! :approve:
Diciassette? Regina!! SUBITO!!!

NEW! Il mio VENDO a MI/MB/Lucca
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
Mercatino: Kobayashi
10 anni con i Goblins Io gioco col nero

Messaggioda Clarisse » 12 apr 2011, 17:35

Kobayashi ha scritto:Una cosa che invidio a BGG e che qui in Tana manca: i "Thumbs up". :grin:

Mega Thumb-up per Clarisse! :approve:

Mercì carissimo ;)

Quando ci vuole ci vuole...

Clarisse
Offline Clarisse
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: Clarisse

Torna a Asmodee Italia