Ringraziamenti Gobcon Deluxe

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda Deiv » 25 gen 2010, 15:53

Mi unisco naturalmente ai ringraziamenti all'organizzazione (con una ragione in più visto che Guglia ha recuperato la mia fotocamera che ho dimenticato... @Guglia mi raccomando: pubblica le foto, pls!).

Per ringraziare tutti dovrei fare un elenco senza fine... non provo nemmeno a farlo, sappiate che vi ho rivisto tutti davvero volentieri e spero di reincontrarvi a breve (magari alla Play).

Un unico rimpianto / proposta: @Pacobillo - aka il giocatore di TTA più forte del mondo e @Pennuto - aka TTA Pontifex Maximus, la prossima volta invece di fare proseliti ce la facciamo noi una partita??? ;-)
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Messaggioda pennuto77 » 25 gen 2010, 16:34

Che dire in merito alla GobCon Delux? La prima cosa che mi viene subito in mente è che era davvero SUPER DELUX!!!! 8-O L’albergo che Guglia ha trovato è davvero eccellente! Un hotel di lusso con camere grandi e comode, dotate di tutti i confort (televisore grande con satellite, bagno spazioso e comodo, aria condizionata, frigo bar, internet…..). La colazione era ottima e abbondante e servita in una bella sala ristorante. Per non parlare dei pasti! Anzitutto l’idea di Guglia di fare i pasti a buffet in modo da permettere a tutti di mangiare quando preferiscono e di trovare sempre una grande varietà di cibi caldi e pronti è davvero ottima! :idea: Il tutto ha permesso di far durare la pausa dei pasti esattamente quanto ognuno desiderasse per poi riprendere il gioco al momento più opportuno! Inoltre il buffet era sempre caldo e pronto per tutti e con porzioni enormi! Insomma l’unico punto debole dell’organizzazione era di non aver previsto anche una dieta dimagrante dopo il fine settimana! Ma dalla prossima volta ci sarà anche questo dato che saranno aperte persino le terme dell’albergo a quanto si mormora!! :grin: :grin:
Inutile dire che Guglia aveva organizzato tutto in modo perfetto!
Passando alla compagnia non posso che sperticarmi in lodi davanti ad una cotanta accozzaglia di pelle verde proveniente praticamente da tutta italia! Ho potuto rivedere con immenso piacere i Goblin del nord (milanesi, lodigiani, veneti ecc. ecc.), ho riabbracciato su tutti Racca, Sargon e Dera, Zollone, Barbossa, Jons, Guglia, Mononoke, Korie, Luca (non mi ricordo mai il tuo nick….), Falcon e Fairy, GreenLeaf, Yoghi e Bubu, Athafil e Sonia, the Lawyer, Zio Cino, Deiv, RandallMcMurphy (che ha portato la nuova compagna…..speriamo non sia rimasta troppo spaventata dalla nostra folle combriccola), i goblin della neo-nata associazione di Imperia, Mugnaio, ASilvia, Iago e Cinzia (con fagotto), ilnano, Manstein, Giubari, Peppe74, tutti i pazziodi unni lodigiani, DiMarco con moglie prole e futura prole, gli amici romani NotQuietDead con signora, Gwaihir, Mocs, ODK, ecc. ecc. Ho sicuramente omesso qualche nome….. ma eravamo davvero troppi per citarvi tutti!!!! Una menzione particolare alla gioia immensa nel vedere un bimbo e addirittura tre pance gonfie di futuri cuccioli pelle-verde (e uno è il mio!!)….. 8-O 8-O
Abbiamo giocato (su tutti l’eccezionale Dixit), mangiato, riso, scherzato e dormito (pochissimo!).
Insomma un’esperienza unica che spero di ripetere anche l’anno prossimo in cui saremo in tre a venire!
Grazie a tutti e, soprattutto, a Guglia.
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda ConteGoblin » 25 gen 2010, 16:57

pennuto77 ha scritto:Abbiamo giocato (su tutti l’eccezionale Dixit), mangiato, riso, scherzato e dormito (pochissimo!).

Lo sapevo che la ressa per comprare Dixit veniva da Jones! Lo sapevo! E Vania sarà impazzita, immagino! :grin:
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda vania » 25 gen 2010, 17:31

Grazie Guglia e grazie Niki!!!
Grazie alla TdG Bologna!!!!!Gobcon fantastica...Siete, come sempre, dei grandi! :grin:
Dunque oltre a questo che dire???? Grasse risate, grande divertimento, molto gioco e decisamente una menzione d'onore a Daniele, che ha sopportato pazientemente i miei assalti coccolosi!!!!!!!! :grootknuffel:
Grazie davvero a tutti i Goblin che hanno giocato con me, a chi ha chiacchierato, a chi ha scherzato e a chi ha solo ascoltato (sì lo so, sono prolissa!). Grazie anche a chi, amante del pericolo, si è seduto al tavolo con noi Unni...rischiando di vedere ingurgitate anche le posate!!!
Sono ancora più contenta di aver conosciuto un sacco di Goblin e di aver rivisto Goblin già noti...tanto faccio caciara con tutti comunque!!!!!
Beh, come concludere???? Alla prossima ragazzi!!!!!!
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda giubari » 25 gen 2010, 19:04

Una GobCon Deluxe davvero eccellente !!!!
L'hotel già si conosceva ma la trovata del menù a buffet è stata davvero strepitosa!!!

Riguardo la colazione è il secondo anno che la salto per "colpa" di Powergrid... e devo dire che come lo scorso anno ho fatto proprio bene vista la splendida compagnia al tavolo e la magnifica partita che ne è venuta fuori.

Che dire di più?
Ringrazio Guglia e Nicoletta per la splendida accoglienza ed impeccabile organizzazione e saluto tutti con la certezza di rincontrarci alla prossima ModCon di marzo.
Offline giubari
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00
Mercatino: giubari

Messaggioda El-DoX » 25 gen 2010, 19:39

Jones ha scritto:Un grazie particolare va ai prodi che mi hanno concesso di giocare per ben due volte "Android"

prima o poi lo si dovrà provare con la director's cut, ma per allora ci sarà un certo Runewars. 8)

saluti a tutti e ci si vede al PLAY! (e magari lì lo facciamo stò TI3 in 8).
Offline El-DoX
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author 2 Star
Top Reviewer

Goblons: 12,570.00
Mercatino: El-DoX

Messaggioda Zot » 25 gen 2010, 21:03

Cavolo, ho ringraziato nel thread sbagliato! :roll:

Vabbè, ringrazio anche qui. Grazie a tutti! Viva Guglia! Viva Rolling Dice! :twisted:

(e mi prenoto già per Runewars)
Offline Zot
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Illustrator

Goblons: 90.00
Mercatino: Zot

Messaggioda 1bez » 25 gen 2010, 22:49

Ero sicuro che partecipando alla GobCon Deluxe 2010 mi sarei divertito tantissimo! Ho mangiato, dormito e giocato a tantissimi giochi (anche se praticamente nessuno di quelli a cui mi ero candidato!). Inoltre ho potuto ritrovare quel calore umano/hob/goblin e ludico che solo le Con del Guglia sanno dare! Cosa può volere di più un gamer?

E' stato bello giocare a Friedrich con Guglia, il Feldmaresciallo Manstein e Uncle Cino, a Basket Boss con DiMarco70, Deiv, Pacobillo e Luca, ad Automobile, Goa, Dixit, Stronghold, e tanti altri giochi con i goblin pisani, bolognesi, romani, milanesi, trevisani, e di tante altre tane d'Italia!

Mi è dispiaciuto non aver avuto l'occasione di giocare con Peppe74 (mio fortuito compagno di giochi ad Essen 2009), con Iago (che organizza sempre partite a giochi che mi piacciono!), con The Fitch (che avanza ancora dall'ultima L.A.G.N.A. di Cereglio la spiegaione delle regole corrette de Il Principe... la versione 1bezziana non è altrettanto bilanciata...), con Korie (il mio intervistato preferito), Pennuto, SDP, e tanti altri goblin... Magari alla Play 2010 avrò modo di rifarmi! Spero di vedervi tutti in quell'occasione!

Non mi resta che tributare al buon Guglia gli onori che competono agli organizzatori dei grandi eventi, e la GobCon Deluxe 2010, nel sue dimensioni più intime e a misura di goblin, è stata un GRANDE evento! Grazie Guglia!

1bez
L'uomo gioca soltanto quando è uomo nel significato più pieno del termine, ed egli è interamente uomo soltanto quando gioca.

[Friedrich Schiller, "Dell'educazione estetica dell'uomo"]
Offline 1bez
Maestro
Maestro

TdG Organization

Goblons: 412.00
Mercatino: 1bez
Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Deiv » 25 gen 2010, 23:12

Zot ha scritto:Cavolo, ho ringraziato nel thread sbagliato! :roll:

Vabbè, ringrazio anche qui. Grazie a tutti! Viva Guglia! Viva Rolling Dice! :twisted:

(e mi prenoto già per Runewars)

...ehm "Tumblin' Dice".

BTW vedo che questo Runewars suscita parecchie aspettative... vedrem...
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Messaggioda yoghi_e_bubu » 26 gen 2010, 0:41

Eccoci anche noi all'angolo dei saluti e dei ringraziamenti...

Prima di tutto un saluto e un abbraccio a tutti i Goblin "nuovi" a cui siamo riusciti finalmente a dare un volto, e un altro enorme abbraccio a tutti i Goblin che abbiamo rivisto più che volentieri (e sono così tanti!!), l'augurio per tutti è di ritrovarci al più presto.

Un ringraziamento ipermegagalattico a "SuperMacGuglia" che ha organizzato tutto in modo impeccabile!
Vogliamo Guglia presidente!
Vogliamo Guglia Miss Universo!! 8-O

Un abbraccio enorme a Mononoke.
Grazie, grazie, grazie! :grootknuffel:

Un saluto ai nostri Unni a distanza: Simone e GreenLeaf!!

E poi un pensiero speciale alla ciurma di Lodi, che come sempre si fa riconoscere... d'altra parte siamo Unni!!

Iago ha scritto:un grazie a chi ha ridato vita alla batteria della nostra auto e ci ha permesso di tornare a casa domenica sera !!!

Prego!! :approve:

Insomma questa Con è stata davvero impareggiabile, e come al solito è finita troppo presto... :cry:
Ma tra non molto c'è PLAY, perciò arrivederci a presto!!!
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

con fantastica

Messaggioda gdanielli » 26 gen 2010, 10:42

Grazie a Guglia come al solito immenso, tutto perfetto.

Grazie anche a Mauro per il tempo dedicato a spiegarci Automobile e Peloponnes con la consueta maestria.

Grazie anche alle Lodigiane per Dixit, veramente divertente.

Alla prossima.

Ciao
Offline gdanielli
Esperto
Esperto

Mercatino: gdanielli

Messaggioda Mugnaio » 26 gen 2010, 13:05

La mia prima GobCon, ed è stata fantastica! Mi sono divertito tantissimo, mangiato troppo e bene (grazie a guglia epr l'organizzazione) giocato tanto e conosciuto persone simpaticissime (raccomando in particolare i ragazzi di Perugia e di Modena di messaggiarmi che ci organizziamo su BSW una volta o l'altra).

Ah, ovviamente ho già ordinato Dixit
Offline Mugnaio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Mugnaio

Messaggioda socchia » 26 gen 2010, 13:07

E' stata una Con fantastica! La compagnia era meravigliosa, il cibo ottimo, il riscaldamento perfetto (mi sa che sono freddolosa visti gli altri commenti!!!), l'organizzazione impeccabile!
Tra le altre cose è stato bellissimo trovare altre due pance a farmi compagnia! (In bocca al lupo a Cinzia che sarà la prima a sfornare!!!)
Un saluto a tutti i Goblin che hanno partecipato e che ho visto o rivisto più che volentieri! Spero di incontrarci di nuovo tutti a Play!
Offline socchia
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: socchia

Messaggioda Aramil » 26 gen 2010, 19:46

È stato un piacere conoscere l'ambiente dei goblin :grin:

Da novizio mi sono limitato a vagare un po' ed a giocare quando c'è stata l'opportunità ;)

Saluti a Capitan Barbossa, heil and kill! 8)

Saluti a tutti da TdG Bologna!
Immagine
Offline Aramil
Novizio
Novizio

Mercatino: Aramil

Messaggioda scatta82 » 26 gen 2010, 23:26

Complimenti a Guglia e Mononoke per l'organizzazione di questa splendida Con! :grootknuffel:

E' stato davvero bello conoscere i "nuovi" Goblin, riabbracciare i goblin sparsi per l'italia già conosciuti e dare un volto ai nick di altri!!!

Un abbraccio a tutti e spero di vedervi tutti a PLAY!!!
Immagine
Offline scatta82
Iniziato
Iniziato

Mercatino: scatta82

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon