Ringraziamenti Gobcon Deluxe

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda fairy » 27 gen 2010, 0:29

Beh non credo di poter aggiungere altro, perchè i commenti dei pelleverdi precedenti confermano quanto è stata bella questa Con! Non solo per il posto, il cibo, il superriscaldamente (finalmente non ho patito il solito freddo da freddolosa), ma sopratutto per la presenza di persone speciali come voi! Contentissima di rivedere "vecchi" visi, di conoscerne meglio nuovi! Giochi e momenti preziosi!
Alla prossima!
un grande abbraccio atutti!
..perchè il sogno più vero è quello più distante dalla realtà,
quello che vola via senza bisogno di vele, nè di vento..
Hugo Pratt

www.ancestrale.it
Offline fairy
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: fairy

Messaggioda Gwaihir » 27 gen 2010, 12:57

Un grazie anche da parte mia.
Grande Guglia! :grin:
The Eagle Goblin
Offline Gwaihir
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 580.00
Mercatino: Gwaihir

Messaggioda Mononoke » 27 gen 2010, 21:53

Ciao, grazie dei complimenti però il vero e unico super eroe dell'organizzazione è stato Guglia.

E' stato bello rivedere tutti.

In generale mi sono divertità, però i momenti più alti in assoluto sono state le partite a Tumblin Dice...con le regole dei Goblins...

E poi finalmente sono riuscita a mantenere la promessa che avevo fatto a Yoghi e Bubu due anni fa!!!

Ci vediamo a play!
Can you remain alive in spite of the war?
Offline Mononoke
Novizio
Novizio

Mercatino: Mononoke

Messaggioda pog » 27 gen 2010, 23:55

Che dire...tutto fantastico!
Inzialmente dovevamo rimanere solo venerdì sera ma poi, tenuto conto dell'ottima location, della gente simpaticissima (ciao a Capitan Barbossa e al Mugnaio!) e del buon cibo siamo tornati a casa soltanto domenica sera.
Un grazie a GUGLIA! eccellente organizzatore :grin:
Ci vediamo al Play!
Offline pog
Babbano
Babbano

Mercatino: pog

Messaggioda pacobillo » 28 gen 2010, 0:55

Mi unisco anche io al coro, bellissima Con!!
Ottimo cibo sia a pranzo che a cena, belle camere, tanto (forse troppo) caldo, bella gente e tanti giochi.
Bellissima esperienza davvero, un grazie anche da parte mia al grandioso Guglia!!
Immagine
Offline pacobillo
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Moderator

Goblons: 180.00
Mercatino: pacobillo

Messaggioda CapitanBarbossa » 28 gen 2010, 1:39

Un saluto e un enorme grazie a tutti!
A partire dai miei compagni di viaggio (in nave si intende)!

Un grazie speciale a Simone (non abbiamo giocato assieme :twisted: ) a Pog e gentil donzella (grandi)!

A Aramil simpaticissimo, a Peppe per la pazienza avuta in Stronghold (e la spietatezza direi ;) ;) )!!

A Guglia per lo sbattimento e per l'organizzazione!
A tutti i goblin mozzi di Lodi!

Insomma...sicurissimo di avere dimenticato un sacco di gente saluto e ringrazio tutti! ;) :oops:

Hail and Kill!
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda randallmcmurphy » 29 gen 2010, 0:14

Non credevate mica di sfuggire ai miei soliti ringraziamenti chilometrici eh! :grin:

Innanzitutto, lasciando un attimo da parte la goliardia (la riprenderò a breve molto volentieri) volevo ringraziare "lo spirito" goblin per l'atmosfera sempre allegra e gradevole che si vive quando ci si ritrova in queste occasioni..

Per me questa esperienza è stata molto particolare, perchè per la prima volta ho introdotto una persona a me così vicina, in un evento che tanto mi caratterizza..i possibili esiti erano due..o giocavamo insieme o ci lasciavamo! :-P

Per fortuna (ma era molto fiducioso conoscendovi) tutto è andato per il meglio e ai miei ringraziamenti si uniscono anche quelli di Alessia, che ha potuto passare due giorni divertenti senza farsi troppo impressionare da questa ORDA di goblin! :grin:

Detto questo COME non fare un abbraccio ENORME al prode Guglia per averci regalato questo momento? Nonostante il nostro consueto spirito critico, questa volta anche sforzandomi non riesco davvero a trovare qualcosa di inadeguato o migliorabile..nemmeno catecumenali e parrucchieri sono riusciti ad infastidirci! Poi..mangiare TANTO E BUONO, tempistiche ottime, sale accoglienti e illuminate, luogo piacevole e facilmente raggiungibile..camere SPLENDIDE con LETTO PRESIDENZIALE A DUE PIAZZE E MEZZA! :grin:

GUGLIA FOR PRESIDENT! E Mononoke for First Lady..una SANTA! :grin:

I momenti clou: Le facce della gente dopo aver giocato a Tumblin dice con Guglia e aver visto i suoi occhi del KILLER..anche l'uomo più pacato del mondo ha il suo lato "Mr.Hyde" ! :grin:

La partita a Tumblin Dice sui tavoli nel corridoio con i parrucchieri che aperto l'ascensore e constatato il MARASMA richiudevano e andavano via!

Racca che saliva e scendeva come un folle da ascensore e scale..ci avrà salutato MILLE volte :-P

Il caffè della domenica con Sargon...e tante parrucchiere intorno..ehm ehm :grin:

Poi più in generale vanno i nostri saluti a tutti coloro che hanno interagito al tavolo e "nei corridoi" rendendo sempre lieta la nostra permanenza..perchè delle gobcon, come al solito, più che i giochi rimangono impresse le persone!

Quindi..in ordine sparso un abbraccio a Silvia..ricordati che Knizia può voler dire anche DIVERTIRSI e non solo far di conto :-P

Alla tavolata con Falcon Fairy Sargon e Dera che ci hanno proposto una marea di giochilli..anche giapponesi!!

A Ziocino e la sua spiegazione DEL MENGA di Snowtail!

A Odk..perchè E' ODK :grin:

A Pennuto e Socchia con i nostri auguri..sapete tutti per cosa!

A Simone..che fino a che non ci siamo sbattuti contro al tavolo di Perudo ancora non avevo capito che fosse Simone! :-P

A Mario Papini e il suo entusiasmo..ricordati..SO' RAGAZZI..e poi.. HO VINTO ANCORA! Però Seven mi piaceva di più nella versione Orte :-P

A NQD ed Elisa che finalmente ho sfidato a qualcosa! Ci sentiamo per i sicuri prossimi ordini! :grin:

Ovviamente al perfido JONES! Stavolta non hai potuto infinocchiarmi con i tuoi consigli del piffero! Soccombi e SOCCOMBERAI! Spero di vederti presto..magari ti consiglierò qualche bel vestito per la tua con di Lodi..l'immagine è importante! :-P

Infine un saluto al Capitan Barbossa, a Mocs, a sdp a tutti coloro che certamente dimentico, o di cui non so il nome (l'amico di Simone..l'altro giocatore a Perudo, a Alice Parade e al tavolo con Falcon &co), e tutti quelli che ho visto e sentito divertirsi accanto a noi, con la certezza di rivedersi presto a vivere insieme nuove occasioni piacevoli..magari a PLAY!

A PRESTO dal "Vostro" RANDALL! E da Alessia :grin:
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 2,030.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Precedente

Torna a GobCon