Ringraziamenti Gobcon Deluxe

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Ringraziamenti Gobcon Deluxe

Messaggioda Simone » 25 gen 2010, 2:03

Un mega ringraziamento al nostro Guglia e a tutta la TdG Bologna per l'ottima organizzazione della Con emiliana!
C'era gente da tutta Italia ragazzi (rosicate se non siete venuti!), posto stupendo e facile da trovare, ampio parcheggio, pranzo e cena con prezzi ridicoli e portate da re!
Ottimo direi no?
Un grazie particolare anche a tutti gli Unni di Lodi che non mi abbandonano mai ;)
Avanti il prossimo!
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda ConteGoblin » 25 gen 2010, 10:30

La prossima volta, cascasse il mondo, ci sarò anch'io! :D
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Iago » 25 gen 2010, 11:01

Un grazie enorme a Guglia e Mononoke per l'ospitalità e per lo sforzo profuso, un grazie a coloro con cui abbiamo giocato, un grazie a coloro con cui abbiamo chiacchierato, un grazie particolare a Dimarco70 e a Korie per la particolare simpatia e disponibilità, ma soprattutto un grazie a chi ha ridato vita alla batteria della nostra auto e ci ha permesso di tornare a casa domenica sera !!!

Saluti a tutti e alla prossima

Lucio, Cinzia (e Sofia...)
Offline Iago
Saggio
Saggio

Goblons: 16.00
Utente Bgg: Iago71
Mercatino: Iago

Thanks a lot!!

Messaggioda manstein » 25 gen 2010, 13:01

Devo dire che sono rimasto veramente contento di questa Lagna, come quella di Cereglio organizzata in maniera splendida, ottima location, ottimo pranzo e ottima compagnia.
Un ringraziamento particolare a Guglia, per l'organizzazione, la cordialità e per avermi fatto vincere a Friedrich (l'ospitalià è sacra!!!), era da un pò che volevo giocarlo e devo dire che sono proprio contento di averlo comprato a suo tempo.
Sono riuscito a giocare a uno dei miei giochi preferiti: junta, con una curva di napoletani espatriati come me :)
Ho giocato un bel pò a molti titoli e ne ho provati di nuovi per me come horse fever divertente. Ho come al solito comprato un bel pò di giochi a cui presumo che non giocherò maiiiii e cosa piu' importante di tutte ho conosciuto il creatore di Peninsula Italica e finalmente ho capito il perchè il gioco non girava a perfezione.
In ultimo un grazie a tutti e in particolare a Guglia di nuovo e ad Adams (Marco) per aver giocato a junta contro la sua volontà...
Ultima modifica di manstein il 25 gen 2010, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Offline manstein
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Località: Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Napoli)
Mercatino: manstein

Messaggioda Alistar » 25 gen 2010, 13:27

Per me era la prima Con e sono rimasto sbalordito O_O quoto tutto quello che ha detto simone, OTTIMO LAVORO!

Avanti un'altra! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Offline Alistar
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 200.00
Mercatino: Alistar

Messaggioda ilnan0 » 25 gen 2010, 13:27

Grazie a tutti, agli organizzatori impeccabili sotto ogni punto di vista, a tutti quelli a cui finalmente ho dato un volto, a tutti quelli con cui ho giocato. Bellissima esperienza da ripetere al più presto (anche perchè mi hanno strappato la promessa di una futura con in riviera).
Un abbraccio a tutti!
Offline ilnan0
Babbano
Babbano

TdG Organization
Top Author 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,940.00
Mercatino: ilnan0

Messaggioda Falcon » 25 gen 2010, 13:43

GobCon deluxe promossa a pieni voti... perché? Per l'ottima locazione facile da raggiungere, i pasti a dir poco (str)abbondanti, i sempre ottimi goblin, tumblin dice, l'impareggiabile Sargon, la possibilità di giocare a giochi nuovi o titoli ritenuti ottimi ma poco sfruttati, per Guglia che è sempre un bell'uomo???
Si, per tutto questo e tante altre piccole cose, che rendono questi incontri sempre ottimi. :grin:
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, organizzato (o anche solo servito ai tavoli) e rendono possibili questi weekend impagabili. 8)

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Jones » 25 gen 2010, 13:58

Un enorme grazie anche da parte mia a Guglia per l'impareggiabile gestione del tutto dalla location, allo spazio, agli incredibili pasti (buffet promosso con 10 e lode!). La prossima volta però ci attrezzeremo con canotte goblin vista la temperatura! :-))

Un grazie particolare va ai prodi che mi hanno concesso di giocare per ben due volte "Android" 8) mentre un saluto caloroso ai goblin di TdG Imperia che finalmente hanno un volto nella mia memoria (per il nome ci vorrà molto più tempo... :oops: ) e che spero di rivedere quanto prima.

Un abbraccio enorme a Simone e alla sua spettacolare "ciurma" di TdG Forlì-Cesena!!! :grootknuffel:

Ovviamente baci e abbracci anche agli altri che non posso nominare senza dimenticare qualcuno quindi consideratevi tutti abbracciati e perdonatemi se per gli impegni, la fretta e molta stanchezza ho avuto solo il tempo di salutare brevemente alcuni di voi... :-(

Pacca sulla spalla infine a Randall (sempre più inarrivabile nel suo vestire perfetto! :lol: ) ed un grandissimo grazie a tutti gli Unni che, come sempre, si sono fatti riconoscere in ogni modo possibile ed hanno animato molti tavoli, compresi quelli da pranzo!!! 8)
Ultima modifica di Jones il 25 gen 2010, 15:45, modificato 1 volta in totale.
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda adams » 25 gen 2010, 14:11

X Manstein (alias Piero): per Junta, figurati... alla fine mi sono divertito anch'io, anche perché sono riuscito a non farti vincere :) ... che come sai è il mio secondo obbiettivo dei GdT (il primo è ovviamente quello di non far vincere il nostro Prof. Mauro Di Marco, ma lo dico piano altrimenti non mi fa più entrare in casa sua...)
PS: ma Manstein che significa? stavi per spiegarmelo ieri, poi abbiamo cambiato discorso (non sapevo assolutamente avessi questo nick sulla Tana...)

Per il resto è stata un'ottima 2 giorni di gioco, che ha ovviamente avuto il suo apice nella consueta mega-partita notturna di Powergrid, che, anche se mi ha fatto andare a dormire alle 5 (dormire per modo di dire... Giuseppe - alias Giubari - russa come un trattore), mi ha dato grande soddisfazione (non fosse altro perché ho vinto, quando invece a metà partita ero praticamente spacciato...); quindi un grazie particolare agli altri che hanno condiviso la partita, ovvero A_silvia, Ascarus, Giubari, Greenleaf e Manstein (in rigoroso ordine alfabetico)

Quanto a Greenleaf, al quale d'ora in poi mi rivolgerò con la dovuta devozione, essendo diventato il mio capo dopo l'iscrizione alla Tana dei Goblin di Treviso (alla quale parteciperò spessissimo, visto che la mia residenza - Firenze - è dietro l'angolo...), grazie per averci fatto provare il suo prototipo del Mercante di Venezia, che come gli ho detto, necessita ancora di qualche aggiustamento (in realtà è un gioco buono per attizzare il fuoco del caminetto di casa :) ... ma non posso dirglielo: è il mio capo!)

Infine, ovviamente, il grazie più grande a Guglielmo che ha organizzato il tutto magnificamente, come al solito e ha anche avuto l'ottima idea di organizzare i pasti a buffet, con notevole risparmio di tempo e molta più varietà dei menù rispetto allo scorso anno.

PS: per i membri della Tana dei Goblin di Lodi a cui ho ordinato la polo col logo dell'associazione: mi raccomando la taglia XXL, perché con la forma fisica degli ultimi mesi (i giochi da tavolo non sono proprio il massimo per mantenere il fisico atletico...) anche una sola X in meno potrebbe non bastarmi per riuscire a indossarla...
Offline adams
Babbano
Babbano

Top Uploader 2 Star

Goblons: 620.00
Mercatino: adams

Messaggioda a_silvia » 25 gen 2010, 14:20

Non posso che unirmi anch'io al coro delle lodi per questa seconda GobCon Deluxe! La seconda puntata non solo è stata una conferma della bravura e simpatia di Guglia nell'organizzare, in maniera impeccabile, questi giorni, ma è stata addirittura migliore della precedente perché ha visto unirsi molte + persone! Finalmente è apparsa una delegazione di milanesi, per esempio e anche di altre città, in precedenza assenti. I commenti di tutti i nuovi partecipanti sono stati positivi e questo non può che farci già pensare all'edizione 2011! :grin:
Un grazie particolare va a:
– i miei concittadini
– i partecipanti alla mitica partita a PowerGrid del sabato sera
– Marcello e Alessia per le risate al gioco del cinema
– Sdp per avermi fatto interrompere il miglior gioco della convention a un turno dalla fine, quando ero in testa (...chiaramente questo è un grazie ironico ;) )
– Guglia, per tutto quello che ha fatto per organizzare questo evento e per venire incontro alle esigenze di tutti i partecipanti, e a Niki
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda Jones » 25 gen 2010, 15:14

a_silvia ha scritto:– Guglia, per tutto quello che ha fatto per organizzare questo evento e per venire incontro alle esigenze di tutti i partecipanti,

Effettivamente è encomiabile come sia venuto incontro alle tue esigenze... :naughty:

a_silvia ha scritto:e a Niki

Santa donna!!! Ricorda che dovesse avere un impulso omicida io testimonierò ovviamente a suo favore!! :twisted:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

...

Messaggioda aledrugo1977 » 25 gen 2010, 15:23

C'erano dubbi? Guglia for president!!!
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda ZetaZeta » 25 gen 2010, 15:35

Prima GobCon per me, e purtroppo solo per poche ore. :-(

Complimenti a Guglia per l'organizzazione ed un grosso grazie a Mauro (Dimarco70) per le partite che ci ha concesso a Automobile e Peloponness.

Peloponness non mi ha entusiasmato, ma Automobile ... LO VOGLIO!!!
Come? Non c'e'? Non si sa se lo ristampano? :bellow_sm:

Un saluto a tutti.
Offline ZetaZeta
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: ZetaZeta

Messaggioda dimarco70 » 25 gen 2010, 15:47

ZetaZeta ha scritto:Prima GobCon per me, e purtroppo solo per poche ore. :-(

Complimenti a Guglia per l'organizzazione ed un grosso grazie a Mauro (Dimarco70) per le partite che ci ha concesso a Automobile e Peloponness.

Peloponness non mi ha entusiasmato, ma Automobile ... LO VOGLIO!!!
Come? Non c'e'? Non si sa se lo ristampano? :bellow_sm:

Un saluto a tutti.

Verrà ristampato a breve (2010 Q1) dalla Phalanx.

Tornando all'oggetto....

Un grazie a anche da parte mia, in particolare:

- a Guglia, per aver organizzato tutto in maniera impeccabile.

- a tutti quelli che hanno sopportato le mie spiegazioni, confuse per colpa della privazione di sonno

- a tutti quelli che hanno giocato con me, permettendomi (fra l'altro) di rigiocare ad Indonesia, e di provare per la prima volta Duck Dealer, Origins e God's Playground.

- A chi ci ha dato una mano, anche per pochi secondi, a intrattenere Daniele.

- A mia moglie, che si è lanciata nell'impresa impossibile di farmi giocare tutto il tempo, occupandosi di Daniele a tempo pieno.

- A Piero, con cui è sempre piacevole chiaccherare, e di cui provo sempre volentieri i prototipi.

A presto.
Offline dimarco70
Saggio
Saggio

Goblons: 338.00
Utente Bgg: dimarco70
Mercatino: dimarco70
10 anni con i Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016 Ilsa Magazine fan Podcast Maker

Messaggioda Peppe74 » 25 gen 2010, 15:52

Prima Con per me....esperienza ludica travolgente, veramente qualcosa da vivere per poter capire cos'è. Junta con i 3 napoletani in curva....chi se la dimenticherà? Bellissima l'esperienza con i miei compagni di viaggio, guidati dalla veterana Silvia ;)

Ringrazio tutti i partecipanti, tutti quelli con cui ho avuto modo di giocare, pranzare insieme o anche solo scambiare qualche chiacchiera....ed anche chi non ho avuto modo di conoscere (ci credo... tra 90 partecipanti!)

Ahhhhh....l'organizzazione!
C'è bisogno di dirlo?
GRAZIE GUGLIA ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,770.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Prossimo

Torna a GobCon