Ringraziamenti

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Ringraziamenti

Messaggioda Agzaroth » 2 mar 2014, 13:13

Colgo l'occasione per salutare la Tana dei Goblin di Milano per l'accoglienza e l'ospitalità, nonché complimentarmi per lo splendido locale e l'ampia scelta di giochi.

In particolare saluto e ringrazio Cherecche per aver speso il suo tempo ludico con me e per la chiacchierata.
Peppe che ho avuto finalmente il piacere di conoscere: la prossima volta si gioca ;)
Infine l'intera tavolata di Republic of Rome (perdonerete se non ricordo qualche nome): Gixx (per l'infinita pazienza), Cherecche, Eurek (non avrai mai il mio senatore!), Kenparker (prossima volta lo sconfiggiamo Annibale: io sono con te, per il bene di,Roma), il senatore con la barba e il Ricochet Robot gigante (Jonathan?) che assassina a chiunque e naturalmente Klausz per la conoscenza enciclopedica del gioco.

alla prossima.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 15,590.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Re: Ringraziamenti

Messaggioda Babs » 2 mar 2014, 13:38

Grazie a te, sei sempre il benvenuto :)

Babs

Agzaroth ha scritto:Colgo l'occasione per salutare la Tana dei Goblin di Milano per l'accoglienza e l'ospitalità, nonché complimentarmi per lo splendido locale e l'ampia scelta di giochi.

In particolare saluto e ringrazio Cherecche per aver speso il suo tempo ludico con me e per la chiacchierata.
Peppe che ho avuto finalmente il piacere di conoscere: la prossima volta si gioca ;)
Infine l'intera tavolata di Republic of Rome (perdonerete se non ricordo qualche nome): Gixx (per l'infinita pazienza), Cherecche, Eurek (non avrai mai il mio senatore!), Kenparker (prossima volta lo sconfiggiamo Annibale: io sono con te, per il bene di,Roma), il senatore con la barba e il Ricochet Robot gigante (Jonathan?) che assassina a chiunque e naturalmente Klausz per la conoscenza enciclopedica del gioco.

alla prossima.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00

Messaggioda gixx » 2 mar 2014, 14:01

Agzaroth ha scritto:Colgo l'occasione per salutare la Tana dei Goblin di Milano per l'accoglienza e l'ospitalità, nonché complimentarmi per lo splendido locale e l'ampia scelta di giochi.

alla prossima.

E' stato un piacere! Speriamo ci si riesca a vedere prima di un'altra vita! :approva:
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Podcast Maker

Messaggioda kenparker » 2 mar 2014, 19:01

Grazie a te per la compagnia.
È stato realmente un piacere conoscerti. Ci si vede, e magari si gioca , a Modena

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda Peppe74 » 2 mar 2014, 20:29

Alla prossima :grin:
Si gioca, ci puoi scommettere:)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,350.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda cherecche » 2 mar 2014, 22:37

Il mio tempo ludico è stato ben speso. Mi auguro di avere presto occasione di rivederti, magari a Play!
E la prossima volta niente maledetti giochi di maggioranze :-P
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00

Messaggioda eurek » 2 mar 2014, 22:45

Piacere anche mio! Ci si vede presto.. Mannaggia a tutte le monetine che avevi nella cassa di fazione :D
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Saggio
Saggio

Goblons: 190.00
Utente Bgg: enricodonaggio

Messaggioda kenparker » 3 mar 2014, 12:57

Il mio commento alla partita di venerdì

viewtopic.php?f=9&t=73855&start=135
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività